bohobohoboho
Utente Silver
VENDO 2KKK 10 EURO 6KKK 25 EURO 13 KKK 50 EURO PAYSAFECARD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con 10 euro di shop mi faccio 2.5kkkVENDO 2KKK 10 EURO 6KKK 25 EURO 13 KKK 50 EURO PAYSAFECARD

come fai con 10 euro a farti 2.5kkkCon 10 euro di shop mi faccio 2.5kkk
perché dovrei comprare da te ?![]()
Le scaglie di energia non venderle, conservatele che ti servono per uppare l'arma finalqualcuno conosce il valore dei seguenti item:quarzsand,fingerknochen,damonenasche,drachen (il papiro con 10% di succ.),200x energiesplitter.
Grazie!![]()
perchè hai subito i soldi per prenderti quello che vuoi se vuoi stare a commerciare libero di fare come ti pare i prezzi son quelli degli yangCon 10 euro di shop mi faccio 2.5kkk
perché dovrei comprare da te ?![]()
epvp = 3kkk -> 10 europerchè hai subito i soldi per prenderti quello che vuoi se vuoi stare a commerciare libero di fare come ti pare i prezzi son quelli degli yang
basta stare al villo 2 e si fanno quintali di fagioli, perle bianche, pietre+4, aure, lame, tra ieri e oggi ho fatto 7kkk, quasi quasi mi metto pure io a venderli se proprio volete shoppare yang 
Solo traduzione di bonus e skill.Ragazzi ho iniziato da un mesetto se non di piu' su Wom2 ma ho visto che l'utenza è calata volevo dei consigli se iniziare su shiro3, voi che dite meglio shiro o wom?
Shiro ha la patch ita?
No basta fare la patch. Le migliorie sul login sono evidenti di fatto si logga in 3 secondi oraQuindi c'è da riscaricare per forza il client?
.
Unico server dove crashi se, mentre expi, aumenti lo statusIl login è sistemato.
Hanno inserito un nuovo client sul sito.
Venerdì nuovi server e se dio vuole si fixa tutto il lag in game![]()

No basta fare la patch. Le migliorie sul login sono evidenti di fatto si logga in 3 secondi ora.
Puoi scendere di karma expando, o usando il frutto della vita, che dona karma.Che palle ç_ç Ho lama g9 mi tocca droppare con il dropper i fagioli WTF li vendono a 25kk l'1![]()
Insieme alle letture e papiri esorcismo si droppano pocoChe palle ç_ç Ho lama g9 mi tocca droppare con il dropper i fagioli WTF li vendono a 25kk l'1![]()
Dove mi consigli di andare al 55 ? (Zona che non mi killa la gente eh)Puoi scendere di karma expando, o usando il frutto della vita, che dona karma.
Sali di pianoDove mi consigli di andare al 55 ? (Zona che non mi killa la gente eh)
Poi non riesco a droppare pietra spirituale dai demoni <.<
25kk sono pure un affare..oggi li ho visti a 39 io, cioè a momenti valgono più di auraChe palle ç_ç Ho lama g9 mi tocca droppare con il dropper i fagioli WTF li vendono a 25kk l'1![]()