SHIRO 3 - start 23/09/2016 - Oldschool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
comunque si vero login va molto meglio rispetto prima... aspettiamo questo cambio server cosi magari si risolve anche il problema lag

Per fare le skill a P è stata una tortura, spendi praticamente tantissimo e se posso consigliare e andare nella mappa dei metin 95 " ovviamente over 95" li con il guanto dell'imperatore e simbolo torni velocemente neutrale

E fino al 95 come ci arrivo con skill a g? T.T piuttosto mi fermo per qualche giorno/settimana a fare almeno le principali

Vedi che c'è gente al 110 con skill a G, io le ho fatte perchè volevo, ma alcuni dei nostri in gilda al 108 stanno con skill a G. Quindi non è impossibile anzi è normale in questo server :) sennò continua a droppare con il dropperino e appena ne hai 130 circa leggi pda per una skill

Ragazzi mi sono litigato un un ragazzo inglese non so come ha fatto mi ha detto il mio id dell accaunt o_O

Devo segnalarlo? ho fatto screen che dite?

ti bastano le skill m1 se sei full mob neanche full mob ti basta azreal e le rugiade

A me non piace giocare cosi. Faccio le cose come si devono fare senza arrivare al 100 con skill a m1...Comunque si sono full mob, azrael oro costume elmo anello..Ma faccio le cose con calma e a PARERE MIO come si devono fare poi ognuno fa come vuole :lol:

e grazie..per arrivarci al 95
A me non piace giocare cosi. Faccio le cose come si devono fare senza arrivare al 100 con skill a m1...Comunque si sono full mob, azrael oro costume elmo anello..Ma faccio le cose con calma e a PARERE MIO come si devono fare poi ognuno fa come vuole :lol:
E allora se sai già cosa fare che chiedi al 95 come ci arrivi? :omfg:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom