Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sennò continua a droppare con il dropperino e appena ne hai 130 circa leggi pda per una skillti bastano le skill m1 se sei full mob neanche full mob ti basta azreal e le rugiadeE fino al 95 come ci arrivo con skill a g? T.T piuttosto mi fermo per qualche giorno/settimana a fare almeno le principali
Ragazzi mi sono litigato un un ragazzo inglese non so come ha fatto mi ha detto il mio id dell accaunt
Devo segnalarlo? ho fatto screen che dite?
ti bastano le skill m1 se sei full mob neanche full mob ti basta azreal e le rugiade

E allora se sai già cosa fare che chiedi al 95 come ci arrivi?A me non piace giocare cosi. Faccio le cose come si devono fare senza arrivare al 100 con skill a m1...Comunque si sono full mob, azrael oro costume elmo anello..Ma faccio le cose con calma e a PARERE MIO come si devono fare poi ognuno fa come vuole![]()

e grazie..per arrivarci al 95
E allora se sai già cosa fare che chiedi al 95 come ci arrivi?![]()
I due anelli 50% exp bonus, hp e mob , costume 2k hp 30 mob, pet 90 mob e capigliatura 20 velocità magia e 30 mobRaga con 8KKK che cosa mi consigliate di comprare?
Ho già Pepsi
SiSi ma con soli 8kkk prendo tutta questa roba?
a me il login non da problemi, ma lagga e crasha in una maniera assurdaOra anche la mattina da problemi al login......