Ho chiesto su epvp e mi hanno detto che probabilmente toplist ha bloccato ip italiani, ma non credo sia così..
E come possiamo risolvere il problema :O
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho chiesto su epvp e mi hanno detto che probabilmente toplist ha bloccato ip italiani, ma non credo sia così..
Li prendo tutti io, pt. 2Chi vuole libri per sura AM mi contatta su shiro OrochimaruIT ho 45 lame magiche 45 armatura 45 paure ,tanti altri libri
Guarda che col client nuovo non sto riscontrando più di questi problemi almeno per ora che non è orario di puntaStrano... nessuno che parla del lagg e dei bug del server.. se era italiano non immagino le critiche
Gioco da sta mattina e continuo a laggare mentre expo e il pg continua a tornarmi indietro quando cammino .. boh sarà che è troppo pieno e non hanno il server adeguatoGuarda che col client nuovo non sto riscontrando più di questi problemi almeno per ora che non è orario di punta
prova ccleaner, gamebooster, stacca l'antivirus e metti i dns di google. anche se non è un problema del tuo pc/connessione, hai solo da guadagnarci.Gioco da sta mattina e continuo a laggare mentre expo e il pg continua a tornarmi indietro quando cammino .. boh sarà che è troppo pieno e non hanno il server adeguato
Quando aspetto al login mi sento come quando, dopo aver preso il numero, aspetto il turno in banca o peggio ancora alla posta...Strano... nessuno che parla del lagg e dei bug del server.. se era italiano non immagino le critiche
Vero ahah anche a me fa cosìQuando aspetto al login mi sento come quando, dopo aver preso il numero, aspetto il turno in banca o peggio ancora alla posta...
gli altri della ex gilda che fine hanno fatto?
Qualcuno ha mollato, altri sono stati bannati.gli altri della ex gilda che fine hanno fatto?
ormai su epvp vendono 3kkk per 10 euroVendo 1,7kkk per 10€ paypal aggiungetemi skype: cay.catiello
Beh anche perche con 10 euro di shop sono 60.000 monete, e con 60.000 monete mi faccio 2/2.5kkk solo rivendendo gli item che compri.ormai su epvp vendono 3kkk per 10 euro