Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potrei sbagliarmi ma penso gli diano gli item a posta per fare il gameplay.. noi poveri comuni player ci adattiamo alle metin al villo1/2 che per fortuna hanno drop identico a tutte le altre metin a parte quelle in boscoSi ma tutti gli Youtubers che fanno video su Shiro3 hanno costume/entrambi gli anelli vs mob/pet e cavalcatura...e si esce a fare 10/11k alle metin![]()
.Drop uguale a quello delle metin in villo solo che in più si droppano anelli exp 1 oraCosa droppano metin bosco?
Appunto, secondo me sono troppo avvantaggiati, però alla fine cavalcature, pet ecc. li vendono in game quindi si possono fare solo che costano abbastanzaPotrei sbagliarmi ma penso gli diano gli item a posta per fare il gameplay.. noi poveri comuni player ci adattiamo alle metin al villo1/2 che per fortuna hanno drop identico a tutte le altre metin a parte quelle in bosco.
Appunto, secondo me sono troppo avvantaggiati, però alla fine cavalcature, pet ecc. li vendono in game quindi si possono fare solo che costano abbastanza
Si ma indipendentemente da ciò, come ho scritto, alla fine si possono comprare in game ed avere tutti quegli item aiuta molto. Comunque la mia era solo un'osservazioneMa non esiste che "gli danno item" .. se li shoppano al massimo..e comunque non costano più di tanto.. io gioco da 4 giorni e oggi ho comprato baby azrael oro..se stai villo2 ti fai 1-2kkk al giorno..

off per tutti?
Si ma indipendentemente da ciò, come ho scritto, alla fine si possono comprare in game, la mia era solo un'osservazione perchè avere tutti quegli item aiuta molto![]()
90% forte contro mob, però in game lo vendono a 3kkkNo io sono on
Si aiutano veramente tanto, solo con pet azrael tolgo il 100% in più
90% forte contro mob, però in game lo vendono a 3kkk

A me servono libri per Sura AM, ti servono altri libri?Chi vuole libri per sura AM mi contatta su shiro OrochimaruIT ho 45 lame magiche 45 armatura 45 paure ,tanti altri libri
Ho letto sul forum che si deve fare patch o scaricare client nuovo per poter loggare, io sto scaricando clientOff il server?
Ho chiesto su epvp e mi hanno detto che probabilmente toplist ha bloccato ip italiani, ma non credo sia così..@DonH Ciao hai risolto con il vote ??