SHIRO 3 - start 23/09/2016 - Oldschool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma tutti gli Youtubers che fanno video su Shiro3 hanno costume/entrambi gli anelli vs mob/pet e cavalcatura...e si esce a fare 10/11k alle metin :asd:

Si ma tutti gli Youtubers che fanno video su Shiro3 hanno costume/entrambi gli anelli vs mob/pet e cavalcatura...e si esce a fare 10/11k alle metin :asd:
Potrei sbagliarmi ma penso gli diano gli item a posta per fare il gameplay.. noi poveri comuni player ci adattiamo alle metin al villo1/2 che per fortuna hanno drop identico a tutte le altre metin a parte quelle in bosco :V.

Cosa droppano metin bosco?
Comunque no non gli danno item per fare gameplay, vedo gente a lv 1 al villo2 con pet, cavalcatura, elmo e corazza azrael che da mob, che con 2 spadate finiscono metin 35

Potrei sbagliarmi ma penso gli diano gli item a posta per fare il gameplay.. noi poveri comuni player ci adattiamo alle metin al villo1/2 che per fortuna hanno drop identico a tutte le altre metin a parte quelle in bosco :V.
Appunto, secondo me sono troppo avvantaggiati, però alla fine cavalcature, pet ecc. li vendono in game quindi si possono fare solo che costano abbastanza

Appunto, secondo me sono troppo avvantaggiati, però alla fine cavalcature, pet ecc. li vendono in game quindi si possono fare solo che costano abbastanza

Ma non esiste che "gli danno item" .. se li shoppano al massimo..e comunque non costano più di tanto.. io gioco da 4 giorni e oggi ho comprato baby azrael oro..se stai villo2 ti fai 1-2kkk al giorno..

Ma non esiste che "gli danno item" .. se li shoppano al massimo..e comunque non costano più di tanto.. io gioco da 4 giorni e oggi ho comprato baby azrael oro..se stai villo2 ti fai 1-2kkk al giorno..
Si ma indipendentemente da ciò, come ho scritto, alla fine si possono comprare in game ed avere tutti quegli item aiuta molto. Comunque la mia era solo un'osservazione :lol:

pet 90% machera 30% 1 anello 30% secondo anello 20% mount 350 val attacco costume 30% in tutto hai 200 % vs mob
a me manca solo la maschera per essere full

anyway se vi serve una lunetta per il dropper al 30 ve la regalo io in game mi chiamo FeedMyCorpo
tanto ormai non la uso
2zs68nn.png

Ultima modifica:
se cercate bene lo trovate a 2.5/2.8kkk quello da 30 giorni
sapete se da azreal posso entra in solo o mi serve party per forza?

Ultima modifica:
Chi vuole libri per sura AM mi contatta su shiro OrochimaruIT ho 45 lame magiche 45 armatura 45 paure ,tanti altri libri

Anche a me rompe alquanto non poter giocare da sola come faccio sempre... Però penso basti trovare il gruppo giusto, vediamo se riesco a far venire gli amici di WoM xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom