ShiroKen2 - NewStyle Lv. 260

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come non hai letto l'autopatcher?Rispondono solo alle donazioni ahahahahah

iymwbn.jpg
Ovviamente in game, un forum o altre cose non sono ammesse

Non è il solito server italiano, sicuramente.. ho sentito dire che è stato scopiazzato ma sinceramente a me poco mi frega, basta che sia un server stabile e che non pecchi in gestione ed è quello che questo server per ora sta dimostrando.

ma quando collego mi da l'account bannato come mai????
Forse hai usato qualche exploit...
Ma come non hai letto l'autopatcher?Rispondono solo alle donazioni ahahahahah

iymwbn.jpg

Nessuno ti ha detto che sei obbligato a farlo. e se devo dirti la verità quel messaggio era vecchio prima ancora di aprire nemmeno ci
dite che hanno da fare peró se scrivi in game che vuoi shoppare contattano loro a te ahahahha
Dimostramelo con una chat allora.

dite che hanno da fare peró se scrivi in game che vuoi shoppare contattano loro a te ahahahha
hahaahahah sei simpatico come la diarrea... apparte il fatto che sei uno scroccone e vuoi giocare a gratis ma che li offendi se accettano denaro dopo aver speso mesi e mesi di lavoro e da schifosi.
Vorrei precisati che un server al contrario di quello che pensano molti BM, non costa 10 15 euro. Solo server senza protezioni costa dagli 80 ai 150 euro/mese e le protezioni altri 4/500 euro. quindi quando scrivono che non sono molto disponibili non dire per i soldi altrimenti se era solo per i soldi uno vi potrebbe postare della me.da che trova ovunque e fartici giocare.
non donare su un privato e giocarci equivale a sputare nel piatto dove mangia, 5 euro 1 volta non vi fanno diventare poveri.

Se vuoi che il server duri ti serve uno staff, da solo non puoi gestire tutto.

Il codice di cancellazione pg non funziona, se lo uso dice "il personaggio sta per essere cancellato" e poi "impossibile cancellare il personaggio"

Per chi inizia scelga la razza con cui vuole subito iniziare.. con le sfere trasformazioni i dungeon si fanno anche con shamani/ninja, dovete solo farvi una shaman drago da support che torna molto utile :)

Complimenti per il server provato ed e d avvero ben strutturato (fino ad adesso) apparte i bonus che fanno fatica anche con switch pero va benissimo il GF e sempre disponibile non come dicono in molti che non risponde ecc... anzi

Ultima modifica:
Jace abbiamo capito che hai qualcosa contro il server e pur di dargli contro inventi cose, ma dopo un attimo diventi ridicolo.
Torna a giocare sul famoso Old con 20 player online (ormai neanche quelli) e non rompere il pazzo qui.
Anyway consiglio il server, ben strutturato e abbastanza fluido, qualche consiglio:
Aumenterei il drop di funghi, erbe e perle, gli upp ne richiedono davvero tanti.
La corazza già da +1 richiede x10, avanzando con gli upp gli item necessari aumentano ed essendo basso il drop e nemmeno 100% l'upp fino a +6 si trova difficoltà ad uppare.
Gli item interni uguale, a parte che serviranno sia per equip pvp che per equip exp gli stessi item, vale lo stesso discorso dei funghi, troppi item per poco drop, non va bene.
Aumentare il tempo di spawn e il numero di metin nella mappa metin, i player sono molti.
Aggiungere la riugada INT, credo sia stata una vostra dimenticanza, ci sono tutte tranne quella, da aggiungere assolutamente.

Nulla da dire è un bel server, piccole cose da sistemare come al solito , ma ho gia parlato col GF che comunque è molto disponibile.
Per ora mi sto divertendo ;) , consiglio a tutti di provarlo almeno.

ciau ragazzi buongiorno voglio giocare ma ogni volta che apro client fa agiornamento poi mi dice file screnshott non trovato gia come deva fare al piu presto rispondete :(

Spegni antivirus e compagnia bella e riestrai il client, se no crea la cartella screenshot all'interno del client, dovrebbe risolversi

ora non ho piu antivirus manco non fa dice file screnshott non trovato rifai ripartire autopach ilcient si chiudera che devo fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom