ShiroKen2 - NewStyle Lv. 260

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non va ho ho disabilitato anticvirus riestrato cartella e nella crtella e vuota dopo ho aperto autopack e ha aggiornato ma non va come dev o fare sto uscendo matto sto provando di tutto ma niente ogni volta mi dice file scrennshot non trovato se lo staff si conettesse qui sopra e mi darebbero una mano sarai talmente contentissimo e la prima volta che ho problemi con un sever

Non male come server , si dovrebbe sicuramente rivedere il drop degli item per upp,tipo funghi erbe ecc perché è basso

Io non riesco nemmeno a registrarmi, continua a ripetermi "Non hai completato tutti i campi correttamente. Riprova."
Qualcuno che mi aiuti? ç_ç

Sono inaccettabili commenti di questo genere se non avete voglia di expare. Il server è strutturato così se non vi piace lo stile cambiate che posso dirvi.

Beh pask, non si può dargli torto, 1 ora e mezza per fare dal 90 al 99, va bene che vuoi che sia longevo e tante altre cose, ma la gente non può stare 24h su 24h al pc per expare. E' solo un consiglio quello da parte di noi player, il server per il resto è stupendo, forse c'è da rivedere solo il fatto dei dropp delle perle e delle erbe. Ci si vede in game.

by xHypnoS :figo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom