non va ho ho disabilitato anticvirus riestrato cartella e nella crtella e vuota dopo ho aperto autopack e ha aggiornato ma non va come dev o fare sto uscendo matto sto provando di tutto ma niente ogni volta mi dice file scrennshot non trovato se lo staff si conettesse qui sopra e mi darebbero una mano sarai talmente contentissimo e la prima volta che ho problemi con un sever


gl