ShiroKen2 - NewStyle Lv. 260

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
comunque mi sa che sarebbe il caso di rispondere a quei 2 poveretti i quali non funziona il client, invece di perdere tempo a rispondere a sti falliti
Cavolo per un "Non sono d'accordo" sul fatto della gestione di gruppo mi sono beccato critiche e insulti :lol:

io ho estrato client fatto autopach e mi dice screnshot non torvato il lcient si aprira e dopo si chiudera ok dopo questo ho creato cartella screenshot nel client si apre logga arriva la 100 percneto e si chiude client ho dissativato antivirus e malware e manco va come devo fare

io ho estrato client fatto autopach e mi dice screnshot non torvato il lcient si aprira e dopo si chiudera ok dopo questo ho creato cartella screenshot nel client si apre logga arriva la 100 percneto e si chiude client ho dissativato antivirus e malware e manco va come devo fare

Non è mio il server e quindi non è detto che ti stia dando una risposta sicura,
ma ripeto:
Se il loro autopatch non fa un check totale e tu hai qualche file della pack danneggiato(magari per una connessione interrotta durante il download) è normale ti dia questo errore.
Riporta i syserr del client(è un txt dove c'è il launcher d'avvio)

La corazza la si riceve appena logghi, il set interno si droppa nei dungeon iniziali , tipo torre e dungeon orchi , velenosa sempre torre. Poi da quel che ho capito si portano avanti gli upp epicizzando
Grazie per la spiegazione. Ma segnalo comunque di aggiornare la presentazione aggiungendo almeno le informazioni essenziali.

Controlla in basso a destra dove c'e l'orario del pc in quelle icone li ci dev'essere l'autopatcher minimizzata.
Come si puo vedere a me non c'è scritto nulla nel file syserr.txt anche riscaricandolo rimane cosi, e a me non rimane l'icona in miniatura sparisce completamente il client...
Immagine.webp

E' davvero divertente vedere la Community Italiana ogni volta cercare il pelo nell'uovo anche laddove non esiste.
Dopo anni e anni che gioco, e soprattutto dopo mesi di assenza da Metin questo Server mi ha fatto tornare la voglia di giocare come si deve.

Chi dice che il server è settato male è perchè
1. Non sa giocare.
2. Pensa solo alla scalata alla classifica (poi non piangete che non avete l'equipaggiamento)
3. Vuole la pappa pronta.

Il server è perfetto così, se volete fare le cose come si devono o vi fermate nei livelli giusti e pensate a farvi l'equip oppure vi create un dropper.

E comunque non vedo la necessità che un GF sia onnipresente in un server, non abbiamo bisogno del babysitter,
pask a differenza di praticamente tutti gli altri server ha fatto un lavoro epico nel mettere anche al di sotto degli item la descrizione del loro utilizzo, a cosa servono etc, in piu' in game è presente una guida dettagliata che spiega i bonus forte contro delle mappe, cosa droppano le metin, i mob, e i dungeon.

Se poi voi avete bisogno della mammina che vi imbocchi questo è un altro paio di maniche e probabilmente non siete adatti a questo tipo di server ;)

Pask non ascoltare le voci dell'invidia, purtroppo i bei lavori vengono sempre mal visti dalla concorrenza.

Complimenti per l'ottimo lavoro!

Sono d'accordo con te,,però aprire un server senza un forum a che serve??(anticipare apertura di altriserver) si ho letto nei post precedenti che sarà inserito piu avanti..
Ma XD fare le cose per bene e chiedere tanto???

Su questo non ti do ragione che l'utenza ha "continuo" bisogno di uno staffer, il gioco man mano verrà sempre perfezionato al meglio da me stesso questo è quello che conta.
Per ora ShiroKen2 conta 100 player on e ci stiamo divertendo tutti... dimostrerò con il tempo la serietà di questo progetto.

Ahhh e un progetto??quindi e inutile adesso perderci tempo,,,allora tornerò quando sarà stabile

Lo consiglio! è veramente un ottimo server e posso assicurarvi che durerà guardando anche l'impegno ch, vii ci mette il gf.
In game sono Joint regno shinsoo.

io ho scaricato il client...creo il personaggio però poi crasha e torna sulla pagina di login ...soluzioni?
grazie in anticipo

server abbastanza carino ben fatto, molto curato e dettagliato , l exp ed il dropp sono in giusta quantità almeno per i primi 120 liv .
Oltre il 120 il gameplay e abbastanza noioso e ripetitivo poichè avendo solo un set da exp ed uno da pvp , si expa , si farma , si fanno dungeon ( sempre con la stessa modalità: ondate di mob ripetitive , metin che non droppano più nulla , boss demenziali ).
in generale credo che un server che abbia aperto da cosi poco abbia tutta l' intenzione di crescere e migliorare , ma per ora oltre il 120 è solo un copia ed incolla di : sbloccare mappa , farmare/expare a nastro fino a raggiungere il level cap mappa e andare nella prossima per ricominciare il tutto .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom