ShiroKen2 - NewStyle Lv. 260

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server abbastanza carino ben fatto, molto curato e dettagliato , l exp ed il dropp sono in giusta quantità almeno per i primi 120 liv .
Oltre il 120 il gameplay e abbastanza noioso e ripetitivo poichè avendo solo un set da exp ed uno da pvp , si expa , si farma , si fanno dungeon ( sempre con la stessa modalità: ondate di mob ripetitive , metin che non droppano più nulla , boss demenziali ).
in generale credo che un server che abbia aperto da cosi poco abbia tutta l' intenzione di crescere e migliorare , ma per ora oltre il 120 è solo un copia ed incolla di : sbloccare mappa , farmare/expare a nastro fino a raggiungere il level cap mappa e andare nella prossima per ricominciare il tutto .
in 4 giorni hai raggiunto il 146, mi sembra più che normale.

pask hai fatto un ottimo lavoro con il server a cui auguro longevità e utenza .
Credo che l' orgoglio di ogni GameFounder sia vedere i propri player che non riescono a far a meno di staccarsi da esso , per questo sono stato spinto a giocare e raggiungere il livello 146 e addirittura essere uno tra i primi in classifica. Credimi se ti dico che quasi non me ne sono accorto perchè fino al 120 il gameplay è frenetico , fantastico , superlativo , ma dopo di esso l' innovazione scompare , non è stato inserito nemmeno il drop dai metin nei dungeon 120 e 140 cosa alquanto strana essendo un server dove comunque per progredire si deve necessariamente farmare . Si potrebbe creare un dropper , questo è vero , ma con i tanti craft e sistem perchè non inserire un convertitore di materiali o più semplicemente rendere il dropp (di materiali) piu variegato e non strettamente stanziato all' interno delle mappe , oppure si expa per il solo scopo di scalare le classifiche .

Ultima modifica:
Avviso a tutti i player di ShiroKen2,

L'host della macchina ha un guasto, ritorneremo online al più presto possibile... Oggi proprio non ci voleva, non preoccupatevi.

[GF]Pask

Si funghi allucinoggeni lol.. ti sballi solo a vedere se riesci a uppare corazza...ma ci stà tutto questo server.
Bravo [GF]Pask.. Complimenti

Pask domani mattina ci sei su Skype mi devi aiuta a fa parti sto client sul mio pc è possibile mai che non posso giocare sul vostro client una mano me la puo dare :(sto di sperato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom