ShiroKen2 - NewStyle Lv. 260

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok apposto,a momenti sto per deletare il client,la ragione?
è venuto fuori che Tropical**** sarebbe il cugino del GF,e questo gli permette MS gratis + la protezione per segnalazioni e altro,
allora caro il mio Pask,questo "cugino" offende continuamente madri e familiari,quindi vediamo un pò cosa fare,se bannarlo una volta per tutte o cosa,poichè,sono proprio le famiglie che rovinano i server,cordiali saluti,
Reborn
 
Allora sta cosa del cugi l ho letta pure io e sinceramente prima vorrei delle prove e una spiegazione dal gf prima di andarmene o restare ancora a gioca se preferisci un player al posto di 100 addio bello se è tutto vero addio
 
Ultima modifica:
Non riesco a capire perchè questa scelta..
Un server davvero figo rovinato per un bambino..
-Sairum
 
Non riesco a capire perchè questa scelta..
Un server davvero figo rovinato per un bambino..
Bello Staff.
-Sairum
ok apposto,a momenti sto per deletare il client,la ragione?
è venuto fuori che Tropical**** sarebbe il cugino del GF,e questo gli permette MS gratis + la protezione per segnalazioni e altro,
allora caro il mio Pask,questo "cugino" offende continuamente madri e familiari,quindi vediamo un pò cosa fare,se bannarlo una volta per tutte o cosa,poichè,sono proprio le famiglie che rovinano i server,cordiali saluti,
Reborn


Iniziamo con il dire che zTropicalNwS è mio cugino di 10 anni ve lo dico non ho niente da nascondere, non concordo con il fatto che riceve MS gratis + la protezione di che cosa? del ban? Sono venuto a sapere oggi di tutto quello che è successo e di come si è rivolto alle persone.
Siccome lavoro 10 ore al giorno queste situazioni mi fanno girare altamente le scatole quindi è stato deciso che il player in questione
zTropicalNwS riceverà un ban permanente dell'account.
screen degli insulti.
nixtkSf.jpg

jPcnjnV.jpg



Con questo voglio dimostrarvi che su questo server non si fanno favoreggiamenti a nessuno e ripeto nessuno fino a quando al capo dello staff ci sarà una persona seria.

Saluti, [GF]Pask
 
Ok che l'hai bannato però sta cosa può succedere ancora pask basta che si crea un 2 pg chi ci dice a noi che ste cose non succederanno più? Poi diciamo le cose se visto che ci sono stati favoreggiamenti perché se sta cosa non usciva fuori il tuo cuginetto non veniva bannato visto che l hai bannato solo adesso che sta storia è uscita fuori
 
Ok che l'hai bannato però sta cosa può succedere ancora pask basta che si crea un 2 pg chi ci dice a noi che ste cose non succederanno più? Poi diciamo le cose se visto che ci sono stati favoreggiamenti perché se sta cosa non usciva fuori il tuo cuginetto non veniva bannato visto che l hai bannato solo adesso che sta storia è uscita fuori
Screenna lo stesso, prima o poi si stancherà:asd:
 
Ok che l'hai bannato però sta cosa può succedere ancora pask basta che si crea un 2 pg chi ci dice a noi che ste cose non succederanno più? Poi diciamo le cose se visto che ci sono stati favoreggiamenti perché se sta cosa non usciva fuori il tuo cuginetto non veniva bannato visto che l hai bannato solo adesso che sta storia è uscita fuori
Non mi sembra che Pask abbia la palla di cristallo. Se non c'erano segnalazioni non poteva sapere.
 
le segnalazioni c erano le aveva tutte il sgm lui ha detto che gli bloccava la chat e poi pask gliela sbloccava solo che sto aspettando il sgm con le prove per essere sicuro ....
 
le segnalazioni c erano le aveva tutte il sgm lui ha detto che gli bloccava la chat e poi pask gliela sbloccava solo che sto aspettando il sgm con le prove per essere sicuro ....

Ascolta caro, lavoro dalla mattina presto al pomeriggio tardi, inizialmente sentivo dicerie che insultava ma senza prove. Oggi ho visto e oggi ho messo in pratica, non c'e altro da dire.
 
Ascolta caro, lavoro dalla mattina presto al pomeriggio tardi, inizialmente sentivo dicerie che insultava ma senza prove. Oggi ho visto e oggi ho messo in pratica, non c'e altro da dire.
avanti pask ognuno di noi ha da fare non ho detto proprio questo ma a noi il sgm ci aveva detto che lui aveva bloccato la chat per insulti a tropical e poi tu gliela sbblocavi e infatti io prima di tirare tutte le conclusioni voglio anche gli screen del sgm se restare o andarmene visto che e l unico server decente italiano che sta girando poi avanti come faceva gia ad avere pet da 6,5 ms e costumi gia al livello 100 da quanto dicevano in game?
 
avanti pask ognuno di noi ha da fare non ho detto proprio questo ma a noi il sgm ci aveva detto che lui aveva bloccato la chat per insulti a tropical e poi tu gliela sbblocavi e infatti io prima di tirare tutte le conclusioni voglio anche gli screen del sgm se restare o andarmene visto che e l unico server decente italiano che sta girando poi avanti come faceva gia ad avere pet da 6,5 ms e costumi gia al livello 100 da quanto dicevano in game?
Dai, sai benissimo che gli MS possono farsi in game. Magari avrà bloccato exp e farmato MS. Io ho farmato 20 minuti e so arrivato a 400 ms. e sono all'85.
 
Dai, sai benissimo che gli MS possono farsi in game. Magari avrà bloccato exp e farmato MS. Io ho farmato 20 minuti e so arrivato a 400 ms. e sono all'85.

Il problema caro Sean è un altro, come fa una persona dopo il primo giorno di server ad essere al 100 (e ok si fa easy il livello) con pet 6500 MS (impossibili da fare per via di tutti i player nelle mappe drop/exp)? parlo per esperienza visto che sono uno di quelli che farmava come un forsennato i primi giorni.

O expi o Droppi ed essendoci tutti i player al bosco o in mappa 90 a fare le stesse cose 6500 MS sono impossibili visto che passava il tempo al Villo a rompere a tutit i player.
 
avanti pask ognuno di noi ha da fare non ho detto proprio questo ma a noi il sgm ci aveva detto che lui aveva bloccato la chat per insulti a tropical e poi tu gliela sbblocavi e infatti io prima di tirare tutte le conclusioni voglio anche gli screen del sgm se restare o andarmene visto che e l unico server decente italiano che sta girando poi avanti come faceva gia ad avere pet da 6,5 ms e costumi gia al livello 100 da quanto dicevano in game?

Comunque informati meglio: non gli avevano bloccato bene la chat ma ora non importa più perchè il player in questione è stato permabannato.
 
Peccato però che il player in questione, zTropical aveva cavalcature, anelli, corazze, tantissimi yang e tutte queste costano l'una 6500MS e mi sorge un dubbio, io che gioco dall'apertura, sono riuscito ad arrivare a 1200 ms, farmando ed expando, com'è possibile che lui abbia tutto ciò? Io pensavo fosse uno shoppone di quelli paurosi, ma leggendo ciò e venendo a conoscenza che è il cugino del GF, qualche dubbio mi viene. Contento per il ban, così la smetterà di fare lo sborone con le cose shoppate ;)

Saluti, xHypnoS.
 
Bene. In qualità di semplice player volevo semplicemente dire che le variabili dei bonus su questo server sono assurde. Faccio esempio:
Apri lo switch metti una corazza qualsiasi e metti (HP 1, Spada 1, Spadone 1, Pugnale 1) e lasci a girare e sorpresa anche dopo aver atteso infinito tempo e aver speso un botto di soldi (quasi 20kk) i bonus sono ancora li che girano e non escono. Per non parlare se al posto dell'1 metti 15 c'è gente che gira da 3-4 giorni senza che esca nulla. Ma una ritoccatina alle variabili non sarebbe opportuna? Magari eliminando il 5? Oppure una ritoccatina allo switch per fare in modo che i bonus escano? Detto questo e a parte alcuni piccoli bug risolvibili è un bel server ma lo scarso drop yang e la difficoltà di far uscire i bonus ti porta a essere sempre senza soldi. Inoltre la famosa metinologia (fatta eccezione per i primi livelli) è inesistente io sono fermo alla missione dei metin 45. Ne trovi 2 ogni morte di Diavolo ahahahaha. Praticamente mai se non accade un Miracolo. Perchè non cercate di migliorare un po? Il server ne guadagnerebbe TANTISSIMO. Il mio motto è sempre valido "Più siamo e più ci divertiamo". Ci vediamo in game io sono TiSfracello. Ciau.
 
Bene. In qualità di semplice player volevo semplicemente dire che le variabili dei bonus su questo server sono assurde. Faccio esempio:
Apri lo switch metti una corazza qualsiasi e metti (HP 1, Spada 1, Spadone 1, Pugnale 1) e lasci a girare e sorpresa anche dopo aver atteso infinito tempo e aver speso un botto di soldi (quasi 20kk) i bonus sono ancora li che girano e non escono. Per non parlare se al posto dell'1 metti 15 c'è gente che gira da 3-4 giorni senza che esca nulla. Ma una ritoccatina alle variabili non sarebbe opportuna? Magari eliminando il 5? Oppure una ritoccatina allo switch per fare in modo che i bonus escano? Detto questo e a parte alcuni piccoli bug risolvibili è un bel server ma lo scarso drop yang e la difficoltà di far uscire i bonus ti porta a essere sempre senza soldi. Inoltre la famosa metinologia (fatta eccezione per i primi livelli) è inesistente io sono fermo alla missione dei metin 45. Ne trovi 2 ogni morte di Diavolo ahahahaha. Praticamente mai se non accade un Miracolo. Perchè non cercate di migliorare un po? Il server ne guadagnerebbe TANTISSIMO. Il mio motto è sempre valido "Più siamo e più ci divertiamo". Ci vediamo in game io sono TiSfracello. Ciau.

non si droppano molti yang? questo è uno screen di un player che mi sono fatto inviare su teamspeak.
613ccb329687446b80c0b291b1b7a78a.png
 
non si droppano molti yang? questo è uno screen di un player che mi sono fatto inviare su teamspeak.
613ccb329687446b80c0b291b1b7a78a.png
PASK ma dai è un player di livello alto gia si vede anche dagli item che indossa e da quante ms e mo ha. Pivellino si ma fesso NO. Seconda cosa ho provato per tutto il giorno con girabonus e niente (zero)0 assoluto. Ho addirittura Messo su collana lacrime:
Spada 11 - Spadone 11 e Pugnale 11 e girabonus continua a girare e sono le 21.50. Se potessi lancerei un appello a tutti i player e vedresti che è una lamentela ovunque. Troppe Variabili. Velocità magia 5-10-15-20-25 ma dai neppure su un ultra dedicato old old style trovi queste variabili. Ammetti che è cosi oppure dici il server è COSI' e basta. Almeno uno decide è impossibile giocare ed avere equip come si deve che faccio resto o vado altrove o mi faccio quattro equip? Basta parlare chiaro. Niente di più.
 
PASK ma dai è un player di livello alto gia si vede anche dagli item che indossa e da quante ms e mo ha. Pivellino si ma fesso NO. Seconda cosa ho provato per tutto il giorno con girabonus e niente (zero)0 assoluto. Ho addirittura Messo su collana lacrime:
Spada 11 - Spadone 11 e Pugnale 11 e girabonus continua a girare e sono le 21.50. Se potessi lancerei un appello a tutti i player e vedresti che è una lamentela ovunque. Troppe Variabili. Velocità magia 5-10-15-20-25 ma dai neppure su un ultra dedicato old old style trovi queste variabili. Ammetti che è cosi oppure dici il server è COSI' e basta. Almeno uno decide è impossibile giocare ed avere equip come si deve che faccio resto o vado altrove o mi faccio quattro equip? Basta parlare chiaro. Niente di più.
Ma non vedi che tu gli hai parlato di una cosa e lui ti ha risposto sulla cagata dei yang?
 
Sono perfettamente daccordo con te Chiubbo. Semplicemente basta ammettere le cose. Metti switch manuale cosi nessuno si lamenta e non metterlo automatico (cit. Chiubbo).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom