ShiroKen2 - NewStyle Lv. 260

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fatemi sapere quando si risolve bug matrimonio,,nn ha senso giocare se la shamana nn puo teletrasportarsi

La shamana può teletrasportarsi, non è buggato semplicemente ti butta fuori dalla mappa in cui vuoi essere teleportato se non sei al livello giusto, oppure il pg sposato sui cui vuoi teleportarti era dentro un dungeon o in un canale differente.

La prossima volta sei pregato di far più attenzione e chiedere in chiama.

vai sul sito e c'è il counter di quanti giocatori sono online, controllala ogni tanto e scopri la media
Grazie mille, l'ho notato poco dopo aver fatto la domanda, stavo editando.
Domanda più importante, la "community" intesa come utenza in generale, com'è? DI giocare da solo non se ne parla ahah

Grazie mille, l'ho notato poco dopo aver fatto la domanda, stavo editando.
Domanda più importante, la "community" intesa come utenza in generale, com'è? DI giocare da solo non se ne parla ahah
Qualche gilda che ti ospiterà ci sarà sicuramente, poi vabbe io non gioco più ed ero quello che spammava di più in chiama ahaha :P qualcun'altro avrà preso sicuramente il mio posto

È sempre on? Se sì, media dei pg ON ? Exp fluida? I vari set si droppano oppure si droppano? Liv. accessibile per i vari dungeon? Ho notato nell item craft che ci sono delle pietre, bisogna craftarle ?

È sempre on? Se sì, media dei pg ON ? Exp fluida? I vari set si droppano oppure si droppano? Liv. accessibile per i vari dungeon? Ho notato nell item craft che ci sono delle pietre, bisogna craftarle ?

il set da pvp è il lacrime di cielo droppabile in covo2, da questo si uppa in successione fino al set 260 finale (dovrai avere molti item per upp che dropperai nelle varie mappe man mano che sali di livello) i dungeon sono accessibili già dal primo il più semplice, La Torre degli Orchi accessibile da lv.30 , questo dungeon ti dropperà i primi pezzi di equip da exp di primo livello che uppandoli arrivano fino ad un massimo di quarto livello.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom