Harley Quinn
Utente Bronze
Mi sembra bello. Sono interessata. Rossi per sempreeeee 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Fatemi sapere quando si risolve bug matrimonio,,nn ha senso giocare se la shamana nn puo teletrasportarsi
se vi serve la shamy per expare su un dedicato(con switcher), state proprio messi male...Fatemi sapere quando si risolve bug matrimonio,,nn ha senso giocare se la shamana nn puo teletrasportarsi
WUT.se vi serve la shamy per expare su un dedicato(con switcher), state proprio messi male...
si, mio caro ^^ te lo dice l'unico ninja arco del server.WUT.
Ma tu veramente stai facendo?
Pensi veramente che farsi full blocco, full assorbiti ecc serva a farti reggere in determinate mappe?
Lv?si, mio caro ^^ te lo dice l'unico ninja arco del server.
140, ma se vuoi faccio io 160 oggi
vai sul sito e c'è il counter di quanti giocatori sono online, controllala ogni tanto e scopri la mediaMagari basta spammare e andare OT?
Comunque, media giocatori la sappiamo? Scarico e loggo in shinsoo
Grazie mille, l'ho notato poco dopo aver fatto la domanda, stavo editando.vai sul sito e c'è il counter di quanti giocatori sono online, controllala ogni tanto e scopri la media
Qualche gilda che ti ospiterà ci sarà sicuramente, poi vabbe io non gioco più ed ero quello che spammava di più in chiama ahahaGrazie mille, l'ho notato poco dopo aver fatto la domanda, stavo editando.
Domanda più importante, la "community" intesa come utenza in generale, com'è? DI giocare da solo non se ne parla ahah
qualcun'altro avrà preso sicuramente il mio postoCome mai non giochi più?Qualche gilda che ti ospiterà ci sarà sicuramente, poi vabbe io non gioco più ed ero quello che spammava di più in chiama ahahaqualcun'altro avrà preso sicuramente il mio posto
I rari non ci sono perchè non servono..non per il pvp ne per il pvp e tutto equilibrato bene cosiSembra carino..sto provando ..vedo un po...mancano solo i rari![]()
È sempre on? Se sì, media dei pg ON ? Exp fluida? I vari set si droppano oppure si droppano? Liv. accessibile per i vari dungeon? Ho notato nell item craft che ci sono delle pietre, bisogna craftarle ?
Non parte il download da MEGA ........
EDIT.
è partito tra poco sono dei vostri, c'è una guida sul exp/drop? Cosi non assillo nessuno![]()