Arkanya S2
Bannato
Sto facendo degli aggiornamenti... attendete 10 minuti prima di poter aprire l'autopatcher e giocare...mi da un errore poco prima di concludere l'autopatcher...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto facendo degli aggiornamenti... attendete 10 minuti prima di poter aprire l'autopatcher e giocare...mi da un errore poco prima di concludere l'autopatcher...
fammi sapere se risolvi.È normale che mi dia "Errore durante l'autpatcher " - " non è stato possibile decomprimere l'autopatcher " e dopo mi si chiude automaticamente ? Oppure è dovuto al fatto degli aggiornamenti ?
stessa cosa che succede a mehttps://imageshack.us/i/poIaoUmqp
Questo è lo screen con riportato l'errore..
nella cartella del client ho trovato un documento con scritto di cancellare il file shiroken2, l'ho fatto e ora si è aperto prova anche teAncora niente.......... sempre lo stesso medesimo problema
Non gioco più per noia, ero da solo e mi ero stufatoCome mai non giochi più?
Dove sei andato?Non gioco più per noia, ero da solo e mi ero stufato
La mia gilda non è venuta con me quindi ho lasciato
Da nessuna parteDove sei andato?
Molto molto carino e intrigante. Anche se .......... NON si fa soldi, le cose costano ... ( il giusto ) , NESSUN evento e lo staff non si fa mai sentireper il resto è stra perfetto. ..