ShiroKen2 - NewStyle Lv. 260

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È normale che mi dia "Errore durante l'autpatcher " - " non è stato possibile decomprimere l'autopatcher " e dopo mi si chiude automaticamente ? Oppure è dovuto al fatto degli aggiornamenti ?
 
Ok potete eseguire l'autopatcher, se è aperta, basta chiuderla in basso a destra nelle icone vicino l'orologio del pc con tasto destro esci.
 
" Errore durante l'auto patch "

Non è stato possibile eseguire il programma correttamente . code .............. ect ect
 
Ho provato il server, sono ancora agli inizi e sinceramente mi sembra parecchio divertente affrontare metin in questo modo. Logico che le meccaniche siano sempre le stesse, ma cercare di capire come fare determinate cose era una sensazione che non mi capitava da quando ho giocato su un altro server newstyle in passato ora chiuso (chi ha da intendere intenda). Ho solo un problema enorme. NON HO TEMPO PER GIOCARE. Magari il GF potrà prendersi carico dei miei impegni che ne dite? LOL
Shinsoo 4 life
 
Ultima modifica:
pask ho visto che hai uppato il client su dropbox ma appena apro il link mi dice errore 404

ps: ho risolto con mega...
 
Molto molto carino e intrigante. Anche se .......... NON si fa soldi, le cose costano ... ( il giusto ) , non ho mai visto un evento e lo staff parla poco ..a volte sembra un mortorio , exp fluida e dura allo stesso livello. Per le skill a P ci vuole un po di tempo ma si fanno agili .
 
Ragazzi con calma, il forum lo stanno creando, e ci sarà organizzatore eventi, solo il GF ha accesso al database, quindi si può capire il duro lavoro che c'è dietro essendo da solo!

Se avete bisogno in game, mi trovate a Shinsoo nick, xHypnoS. ^^
 
il server l'ho provato carino pero ci sono delle cose che bho a mio parere non e che vanno piu di tanto fino al 260 si fanno sempre le stesse cose fai 20 livelli ti fermi uppi equip fai altri 20 livelli ti fermi uppi equip e cosi via fino al 260 eventi bho il gf mi ha detto che sta facendo un sistem ecc... pero potrebbe dare il consenso a qualcuno dello staff per fare un evento sinceramente adesso .... e glielo gia detto a pask di organizzare un bel staff 2 si occupano dei giocatori 1 si occupa dei gm 1 degli eventi al posto di fare tutto lui da solo (E NON DICO DI DARE IL DB MA DI COME ORGANIZZARE IL GIOCO) il forum bho non si sa quando lo si apre i bonus in game non ne parliamo che so stato 5 giorni a girare 4 paia di orecchini e non ho visto ancora nessun bonus quindi pask non so cosa vuoi fare per la questione dei soldi si fanno pocchini pero pazienza vorrei sapere come fa un pg a offrire 5kkk per una corazza lvl 100 sinceramente e la stessa offerta l'ho avuta da qualcuno che è stato bannato. quindi chiudiamo qua e stato bello pero e troppo noioso cosi ciau belli magari piu avanti si ritorna magari....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom