Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora ti sfido a farmi 5kkk nel gioco non so tu ma dopo 3 giorni dall'apertura un pg che ti offre 5kkk per una corazza mi sembra un po cosi e poi dopo 1 set e qualche giorno ricevi la stessa identica offerta per la vele avanti ce gente che ne fa 20 al giorno di 50 medi a momenti poi a sto punto levasse 1 variabile e si gira a mano fai prima a far uscire i bonus lasciare il pc accesso per 1 settimana quasi sempre la notte gira il giorno gira 4 paia di orecchini alcune volte e non si trovano bonus e non dico bonus perfetti ma benssi 15 mezzi 15 spada 10 spadone 10 pugnale 15 freccia e non escono dai hypnos .... a un'altra cosa pask VUOLE lavorare da solo perche non si fida di lasciare il db e glielo detto anche quindi evitate di mettere sta scusa che lavora da solo ecc.... e una sua scelta nessuno lo obbliga a lavorare da solo ....Caro @Hygt321 i soldi te li fai salendo di livello, equipaggiati con guanto del ladro, bonus drop yang e exp e voli a fare yang, dal covo 2 in poi inizi a farne tanti, per il resto, io ho una corazza 4 15 e 4k hp e ci ho messo solo una nottata, basta lasciare il pc acceso e il pg a girare tutta la notte e i bonus te li trova, devi solo avere pazienza, il bello di questo server è che nessuno ha l'equip uguale, e la difficoltà sta nel farlo perfetto, ti dico, io per trovare una vele 50 medi ci ho messo 2 settimane, ed è proprio questo il bello, anche se è un pò stressante, ma almeno non abbiamo tutti un equip uguale. Detto questo, si qualcosa da sistemare c'è, ma come abbiamo già detto, @pask2412 lavora da solo!
non penso sia chiuso magari qualche aggiornamento pero bho non fa vedere pg e gilde sul sito niente quindi bho aspettate paskma dai lo scaricato 1 ora fa e gia l'hanno chiusa >....<! vi odio!!
si ma potrebbero almeno avertirenon penso sia chiuso magari qualche aggiornamento pero bho non fa vedere pg e gilde sul sito niente quindi bho aspettate pask

lo so ma permettimi 2 domande (non voglio infangare niente e nessuno )@Hygt321 quel player è stato già permabannato, in quanto era un only shopper ed era al quanto sbruffone.
se ha bisogno io sarei disposto ad aiutarlo..Bho raga a me piace come server. Sicuramente il fatto che ci sia solo Pask a lavorare e controllare il DB rende tutto più difficile: la mole di lavoro per correggere i bug, modificare qualcosa, aggiungere novità o semplicemente tenere sotto controllo un server intero è difficile. Ora per esempio è andato Off per problemi con l'host. Ma il lag pesante che va e viene, l'assenza di eventi ecc, rende la maggior parte dei player annoiati. Dovrebbe delegare un po di più così da avere più tempo per lavorare al DB, invece di doversi concentrare su più cose nello stesso momento. Per il resto trovo sia un bel server. Per fare soldi ci sono MOLTI modi, oltre al farli expando. Facendo un dropper e portarlo al 75/80 e fare metin 85 e 90, droppando funghi, erbe e perle per poi rivenderle. Fare missioni "Metinologia" e droppare armi 75 e set exp da rivendere a prezzi decenti hai nuovi arrivati. Prima di dire che non si fanno soldi, studiate il server e usate la fantasia. Sul 1° Account o 1 Pg che uso normalmente e 3 che cancello per fare metin in continuazione. non vi immaginate nemmeno quanti soldi si fanno...
Non dipende da me. Sono un comune player che cerca di chiarire le cose.se ha bisogno io sarei disposto ad aiutarlo..

io sono arrivato a livello 36 poi si e bloccato xDSpero riapra presto , sono un nuovo player ed il server mi piace assai.. ancora non posso dirlo con certezza non avendoci giocato molto,ma come è strutturato non è male per nnt.![]()
Io a mio malgrado, lascio il server, non si può vedere gente con equi letteralmente del pazzo, vincere duelli solo perchè ha il costume, pet e capigliatura shoppate! Quando ridurrete i bonus che danno lo shop sarò felice di rientrarci, ma finche ci saranno anelli shoppabili con 25% abi, non ci tengo a tornare.
E pensare che io speravo molto in questo server, ma dopo 2 settimane, quasi 3 ho perso le speranze.