九尾 A.k.A Kyūbi
Utente Emerald
Non ci sono 6 e 7
Poi che cosa lo chiedi dio santo, c'è la presentazione che è molto chiara
Poi che cosa lo chiedi dio santo, c'è la presentazione che è molto chiara
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ci sono 6-7 bonus, l'equip ha solo 5 bonusi 6/7 ci sono si o no ? tipo ammalie e robe varie...
I 6 e 7 non ci sono solo sul equip arma armature e interni pero si possono aggiungere sul costume e la capigliatura se non erro pero tranquillo si droppano abbastanza facilmentese la rispota è no. LO SCARICO.. SENNO NON FA NIENTE ^^

Non e new age e un server polacco che poi hanno preso i dati e tutto e l hanno fatto diventare anche un server rumeno poi questo che ha aperto new age il server rumeno ha postato tutti i file del sv su un sito rumeno insomma 4 server tutti con la descrizione iddentica stesse immagini almeno cambiarle pero va behPraticamente sarebbe Metin2 New Age (server rumeno) tradotto...avete usato persino le loro immagini di presentazione...tanti auguri...spero che almeno non avete usato il loro gamecore/db/client exe
Perchè?Praticamente sarebbe Metin2 New Age (server rumeno) tradotto...avete usato persino le loro immagini di presentazione...tanti auguri...spero che almeno non avete usato il loro gamecore/db/client exe
Dai tutti dentro ragazzi, il server si deve riempire .!!
L'exp è fluida, alcuni livelli è più tosta ma sempre fattibile con bonus exp e anello . Gioco da qualche giorno e ho un pg al 105 e un dropper al 75 quindi fate i conti voi.
Non la solita pappa pronta . Consiglio e stra consiglio .![]()
ma....il forum è on...E imbarazzante che dopo tutto questo tempo non hai fatto neanche un forum in ForumFree.
E imbarazzante che dopo tutto questo tempo non hai fatto neanche un forum in ForumFree.
La prossima volta, prima di parlare a pazzo, deleta te stesso
Mamma mia, che utenza.
Il server sembrava carino... ma è gestito malissimo
Ragazzi sto aprendo un server tra 10giorni ci sarà il dawnload ecc stiamo mettendo appunto delle cose il login Exp ecc le rate saranno 500 Exp Yang 1000 drop 100 lvl max ora è 99 ma quanto sarà disponibile aggiornamento sarà lvl max127 e poi ci sarà lvl max250 item sarano droppabili nelle mappe ecc al primo login lvl 50 hawng ecc solo che dobbiamo provarlo per vedere se regge i player se ci sono i lag ecc al mio presto ci sarà il sito dovete usare hamanchi già sarà tutto indirizzo ip e dawnload senza problemi il client e di 1,26 GB per adesso però eplementato altre cose salirà funziona per tutti grazie ci sentiamo al più presto ho scritto qui xk sto avendo problemi con inforget non appartengo questo client grazie dal [GF]SirVivi un bacio![]()
Mi è bastato leggere questo commento per capire che il server fa schifo per non parlare dello staff incompetente che spamma dove non dovrebbe farlo..ma oggi è di moda aprire un server per una settimana, per poi chiuderlo vero?Ragazzi sto aprendo un server tra 10giorni ci sarà il dawnload ecc stiamo mettendo appunto delle cose il login Exp ecc le rate saranno 500 Exp Yang 1000 drop 100 lvl max ora è 99 ma quanto sarà disponibile aggiornamento sarà lvl max127 e poi ci sarà lvl max250 item sarano droppabili nelle mappe ecc al primo login lvl 50 hawng ecc solo che dobbiamo provarlo per vedere se regge i player se ci sono i lag ecc al mio presto ci sarà il sito dovete usare hamanchi già sarà tutto indirizzo ip e dawnload senza problemi il client e di 1,26 GB per adesso però eplementato altre cose salirà funziona per tutti grazie ci sentiamo al più presto ho scritto qui xk sto avendo problemi con inforget non appartengo questo client grazie dal [GF]SirVivi un bacio![]()
ma sei più cretino di silvano rogi...Ragazzi sto aprendo un server tra 10giorni ci sarà il dawnload ecc stiamo mettendo appunto delle cose il login Exp ecc le rate saranno 500 Exp Yang 1000 drop 100 lvl max ora è 99 ma quanto sarà disponibile aggiornamento sarà lvl max127 e poi ci sarà lvl max250 item sarano droppabili nelle mappe ecc al primo login lvl 50 hawng ecc solo che dobbiamo provarlo per vedere se regge i player se ci sono i lag ecc al mio presto ci sarà il sito dovete usare hamanchi già sarà tutto indirizzo ip e dawnload senza problemi il client e di 1,26 GB per adesso però eplementato altre cose salirà funziona per tutti grazie ci sentiamo al più presto ho scritto qui xk sto avendo problemi con inforget non appartengo questo client grazie dal [GF]SirVivi un bacio![]()
tu non stai bene...per niente proprio..Ragazzi sto aprendo un server tra 10giorni ci sarà il dawnload ecc stiamo mettendo appunto delle cose il login Exp ecc le rate saranno 500 Exp Yang 1000 drop 100 lvl max ora è 99 ma quanto sarà disponibile aggiornamento sarà lvl max127 e poi ci sarà lvl max250 item sarano droppabili nelle mappe ecc al primo login lvl 50 hawng ecc solo che dobbiamo provarlo per vedere se regge i player se ci sono i lag ecc al mio presto ci sarà il sito dovete usare hamanchi già sarà tutto indirizzo ip e dawnload senza problemi il client e di 1,26 GB per adesso però eplementato altre cose salirà funziona per tutti grazie ci sentiamo al più presto ho scritto qui xk sto avendo problemi con inforget non appartengo questo client grazie dal [GF]SirVivi un bacio![]()