ShiroKen2 - NewStyle Lv. 260

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se la rispota è no. LO SCARICO.. SENNO NON FA NIENTE ^^
I 6 e 7 non ci sono solo sul equip arma armature e interni pero si possono aggiungere sul costume e la capigliatura se non erro pero tranquillo si droppano abbastanza facilmente
Se date le risposte almeno datele complete.
 
Player Online +150

CH1
10144360702_144931.jpg

CH99 (DUNGEON)
47274780702_144947.jpg

CH2
78250930702_145038.jpg
 
Dai tutti dentro ragazzi, il server si deve riempire .!!
L'exp è fluida, alcuni livelli è più tosta ma sempre fattibile con bonus exp e anello . Gioco da qualche giorno e ho un pg al 105 e un dropper al 75 quindi fate i conti voi. :lol:
Non la solita pappa pronta . Consiglio e stra consiglio
.:myeah:
 
Praticamente sarebbe Metin2 New Age (server rumeno) tradotto...avete usato persino le loro immagini di presentazione...tanti auguri...spero che almeno non avete usato il loro gamecore/db/client exe
 
Praticamente sarebbe Metin2 New Age (server rumeno) tradotto...avete usato persino le loro immagini di presentazione...tanti auguri...spero che almeno non avete usato il loro gamecore/db/client exe
Non e new age e un server polacco che poi hanno preso i dati e tutto e l hanno fatto diventare anche un server rumeno poi questo che ha aperto new age il server rumeno ha postato tutti i file del sv su un sito rumeno insomma 4 server tutti con la descrizione iddentica stesse immagini almeno cambiarle pero va beh
 
Dai tutti dentro ragazzi, il server si deve riempire .!!
L'exp è fluida, alcuni livelli è più tosta ma sempre fattibile con bonus exp e anello . Gioco da qualche giorno e ho un pg al 105 e un dropper al 75 quindi fate i conti voi. :lol:
Non la solita pappa pronta . Consiglio e stra consiglio
.:myeah:

Sai se per caso è stato risolto il bug del matrimonio?? anello del teletrasporto nn funzionava
 
ci sono solo 2 cose da fare in questo server anzi 1 up il tuo equip.
ci sono piu dropper nel server che pg normali perche se espi troppo non puoi piu up equip quindi devi per forza farti un drop.
sconsiglio server buttato nel casso..
 
hanno pure abbassato l'exp appena sono entrate un po di persone, i GM in vece di fare eventi ed altre cazzate stanno in vill1 a fare duelli :lol::lol::lol::lol::lol:
 
Ragazzi sto aprendo un server tra 10giorni ci sarà il dawnload ecc stiamo mettendo appunto delle cose il login Exp ecc le rate saranno 500 Exp Yang 1000 drop 100 lvl max ora è 99 ma quanto sarà disponibile aggiornamento sarà lvl max127 e poi ci sarà lvl max250 item sarano droppabili nelle mappe ecc al primo login lvl 50 hawng ecc solo che dobbiamo provarlo per vedere se regge i player se ci sono i lag ecc al mio presto ci sarà il sito dovete usare hamanchi già sarà tutto indirizzo ip e dawnload senza problemi il client e di 1,26 GB per adesso però eplementato altre cose salirà funziona per tutti grazie ci sentiamo al più presto ho scritto qui xk sto avendo problemi con inforget non appartengo questo client grazie dal [GF]SirVivi un bacio ❤️

Ma stiamo scherzando? Scrivere un tale Spam nel mio Post?
Verrano presi grossi provvedimenti per quello che hai appena scritto.

Saluti, Pask
 
Ragazzi sto aprendo un server tra 10giorni ci sarà il dawnload ecc stiamo mettendo appunto delle cose il login Exp ecc le rate saranno 500 Exp Yang 1000 drop 100 lvl max ora è 99 ma quanto sarà disponibile aggiornamento sarà lvl max127 e poi ci sarà lvl max250 item sarano droppabili nelle mappe ecc al primo login lvl 50 hawng ecc solo che dobbiamo provarlo per vedere se regge i player se ci sono i lag ecc al mio presto ci sarà il sito dovete usare hamanchi già sarà tutto indirizzo ip e dawnload senza problemi il client e di 1,26 GB per adesso però eplementato altre cose salirà funziona per tutti grazie ci sentiamo al più presto ho scritto qui xk sto avendo problemi con inforget non appartengo questo client grazie dal [GF]SirVivi un bacio ❤️
Mi è bastato leggere questo commento per capire che il server fa schifo per non parlare dello staff incompetente che spamma dove non dovrebbe farlo..ma oggi è di moda aprire un server per una settimana, per poi chiuderlo vero?
 
Ragazzi sto aprendo un server tra 10giorni ci sarà il dawnload ecc stiamo mettendo appunto delle cose il login Exp ecc le rate saranno 500 Exp Yang 1000 drop 100 lvl max ora è 99 ma quanto sarà disponibile aggiornamento sarà lvl max127 e poi ci sarà lvl max250 item sarano droppabili nelle mappe ecc al primo login lvl 50 hawng ecc solo che dobbiamo provarlo per vedere se regge i player se ci sono i lag ecc al mio presto ci sarà il sito dovete usare hamanchi già sarà tutto indirizzo ip e dawnload senza problemi il client e di 1,26 GB per adesso però eplementato altre cose salirà funziona per tutti grazie ci sentiamo al più presto ho scritto qui xk sto avendo problemi con inforget non appartengo questo client grazie dal [GF]SirVivi un bacio ❤️
ma sei più cretino di silvano rogi...
che figura dimmerda
 
Ragazzi sto aprendo un server tra 10giorni ci sarà il dawnload ecc stiamo mettendo appunto delle cose il login Exp ecc le rate saranno 500 Exp Yang 1000 drop 100 lvl max ora è 99 ma quanto sarà disponibile aggiornamento sarà lvl max127 e poi ci sarà lvl max250 item sarano droppabili nelle mappe ecc al primo login lvl 50 hawng ecc solo che dobbiamo provarlo per vedere se regge i player se ci sono i lag ecc al mio presto ci sarà il sito dovete usare hamanchi già sarà tutto indirizzo ip e dawnload senza problemi il client e di 1,26 GB per adesso però eplementato altre cose salirà funziona per tutti grazie ci sentiamo al più presto ho scritto qui xk sto avendo problemi con inforget non appartengo questo client grazie dal [GF]SirVivi un bacio ❤️
tu non stai bene...per niente proprio..
Comunque volevo chiedere ma una guida nulla??? ho già controllato il forum...nulla di nulla..quali sono set pvp? quali sono set pvm?? guide sul dropp ecc ecc ?? vorrei provarlo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom