九尾 A.k.A Kyūbi
Utente Emerald
ci sono in game le guide
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok..grazie @Chiubboci sono in game le guide
Ti consiglio di crearti già da subito altri 2-3 pg, i dropper servono, senno rimani ad un determinato livello per settimane forseok..grazie @Chiubbo

azzz che NewStyle è allora? nu nu stavo scaricando xD cancello subito...ciau grzTi consiglio di crearti già da subito altri 2-3 pg, i dropper servono, senno rimani ad un determinato livello per settimane forse![]()

Haha fai bene a non scaricarloazzz che NewStyle è allora? nu nu stavo scaricando xD cancello subito...ciau grz![]()
media on?
Pay4Win è vero, ma tutto il resto non è vero lol. Expi e droppi bene, lo staff aiuta ed è amichevole. Nell'item shop ci sono tante/troppe cose che danno dei vantaggi. Io ho lasciato server per questi motivi.Exp e drop settati malissimo, GF strafottente delle richieste dei player, classico pay 4 win.
Un consiglio, se volete un new style serio, non perdete nemmeno tempo a scaricarlo.. brutta copia di new age
Avevo chiuso il post per un po' di giorni e giustamente era andato sotto.Up cosa? :O
No, ci sta set pvm che lo droppi ed è liv 35 e al livello massimo IV +9 lo puoi usare dal 230 mi pare. Set pvp inizia con il lacrime e compagnia bella e lo vai uppando fino al 260.
Non esistono, ci sono quelli per i costumi e capigliature. 6/7 bonus sul set non esistono. Quelle per costumi le droppi dai metin 90+ credo. O le compri dal mercante onor, costano 1k gli aggiungi e 3k i gira bonus se non ricordo male.