ShiroKen2 - NewStyle Lv. 260

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto provando, sembra carino però troppe quest a livello basso.. in un newstyle l'ultima cosa che mi interessa è perdere tempo fra i primi villi/valle a fare metin e mob per quest.

Exp e drop settati malissimo, GF strafottente delle richieste dei player, classico pay 4 win.
Un consiglio, se volete un new style serio, non perdete nemmeno tempo a scaricarlo.. brutta copia di new age

Exp e drop settati malissimo, GF strafottente delle richieste dei player, classico pay 4 win.
Un consiglio, se volete un new style serio, non perdete nemmeno tempo a scaricarlo.. brutta copia di new age
Pay4Win è vero, ma tutto il resto non è vero lol. Expi e droppi bene, lo staff aiuta ed è amichevole. Nell'item shop ci sono tante/troppe cose che danno dei vantaggi. Io ho lasciato server per questi motivi.

Ho provato e non mi piace più, troppo lento e palloso. Non è un server in cui spendere troppo tempo, troppi dropper da fare e il sistem shop offre troppi svantaggi . Gente in game ignorante e cafona, staff che non ti caga di striscio. Troppi item per uppare e non c'è un cavolo di commercio nonché l'utenza non raggiunge i 100 player ON.
ESISTONO FUN PVP ?
SE Sì PVT .

Bello ma troppo tempo per farmi un'ottimo equip gioco da quando hanno aperto con tutte le sere a girare ma niente neanche l'anima dei bonus che volevo sto cercando un'altro server apposta questo troppi soldi spesi in gira per poi rimanere senza bonus è bello per chi ama le cose difficili ma io che giro da un mese no non si può che shoppo a fa a su sto server se poi lo devo abbandonare

Avevo chiuso il post per un po' di giorni e giustamente era andato sotto.
Si scrive "up" o qualsiasi altra parola per riportare una discussione all'inizio della pagina. Infatti nei forum, o sui siti di annunci, molto spesso in prima pagina vengono riportate le ultime discussioni o commenti, pertanto scrivere qualsiasi cosa nel proprio annuncio serve, per riportare l'annuncio in cima a tutti gli altri e quindi in prima pagina. Si usa prevalentemente "UP" che dall'inglese significa sopra. E' considerato spam nel caso in cui viene fatto troppo spesso o prima di un determinato limite dato dalle regole del forum.

Ho segnalato il tuo messaggio poichè inutile.

Saluti, Pask

No, ci sta set pvm che lo droppi ed è liv 35 e al livello massimo IV +9 lo puoi usare dal 230 mi pare. Set pvp inizia con il lacrime e compagnia bella e lo vai uppando fino al 260.

Non esistono, ci sono quelli per i costumi e capigliature. 6/7 bonus sul set non esistono. Quelle per costumi le droppi dai metin 90+ credo. O le compri dal mercante onor, costano 1k gli aggiungi e 3k i gira bonus se non ricordo male.

Non esistono, ci sono quelli per i costumi e capigliature. 6/7 bonus sul set non esistono. Quelle per costumi le droppi dai metin 90+ credo. O le compri dal mercante onor, costano 1k gli aggiungi e 3k i gira bonus se non ricordo male.

Un new senza rari? Mh...ok non provo più >_>

Player online? Non ho letto tutte le 55 pagine quindi, c'è stato qualche reset?
Exp? Fluida? Quante ore circa ci metti a livellare ?
Grazie per le eventuali risposte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom