ShiroKen2 - NewStyle Lv. 260

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se avete voglia di farvi un dropper per per ogni mappa exp scaricate, senno il server non fa per voi lel
ciao amico come mai dici cosi , vorrei entrare nel server uno al massimo non puo' fare un primo pg e un dropper da bloccargli l exp in ogni mappax droppare cio' che serve fino ad arrivare a quella finale?
 
Senza considerare che dovetre fare quantità assurde di metin x quest a partire dal lv 5.
Ma non ho capito una cosa di questi dropper da fare, gli item up per un item 200 sono droppabili in mappa 100? Oppure vi mettete tutti a correre per il livello e poi vi ritrovate a dover far dropper perchè, sebbene gli item si droppano man mano che si sale, voi avete preferito rushare l'exp e non uppare?
 
Lol che casino ragazzi e noi per un evento a settimana Pask ci hai fatto impazzire solo di exp e dungeon niente altro,il bello che in Ts non sei stato neanche educato con noi Player.. Ed a tuo cugino davi MS ite ecc -.-''
 
Ah mi sono dimenticato e il bello che hai detto a me non mene frega un c....o dei player.. Che Bravo GF molto educato
Prima di sputt... offendere ecc... metti anche le prove di ste cose al posto di infangare e vero anche il sgm aveva detto che ha regalato ms ecc... ma poi l hanno bannato ( chissa se e vero visto che l avevo incontrato va beh )

Senza considerare che dovetre fare quantità assurde di metin x quest a partire dal lv 5.
Ma non ho capito una cosa di questi dropper da fare, gli item up per un item 200 sono droppabili in mappa 100? Oppure vi mettete tutti a correre per il livello e poi vi ritrovate a dover far dropper perchè, sebbene gli item si droppano man mano che si sale, voi avete preferito rushare l'exp e non uppare?
Ogni set ha la sua mappa per upparlo in teoria pero per fare tutti gli item ci metti un sacco se non nerdi e di conseguenza tutti fanno drop e salgono col 1 pg
 
Lol che casino ragazzi e noi per un evento a settimana Pask ci hai fatto impazzire solo di exp e dungeon niente altro,il bello che in Ts non sei stato neanche educato con noi Player..''

Una domanda, ma quanti anni hai? Ne dimostri 10 e per di più dici cose insensate, io con i player (sopratutto in TeamSpeak) non sono mai stato maleducato anzi... sono stato sempre disponibile, quindi ti chiedo un favore: prima di dire certe cose faresti bene a ragionarci sopra.

Saluti, Pask
 
Ritengo che un Game Founder dovrebbe stare in stretto contatto con i player, aiutare e comportarsi nel modo adeguato, rileggendo i vari commenti non sembrerebbe così
 
Si ti assicuro che ne vale la pena , il server è bello l'unica pecca se si puo chiamare cosi e che ci sono 100-150 persone on (basta solo popolarlo).. pero ti consiglio al 100% il server che è davvero molto bello ;)
 
Pask se vuoi ho 4 testimoni se dobbiamo continuare con questa conversazione. Ti ricordi quando ti ho detto fai Eventi che perdi Utenza..? La tua risposta è stata.. Non me ne frega un Ca....o dei player se rimangono o vanno io non chiudo il server e faccio quello che mi va decido io che eventi fare e se si fanno.
 
Ragazzi il server è bello e non ci sono dubbi , poi se viene malgestito quello è un altro discorso , cioè lo staff è presente in game pero potrebbe fare piu eventi, una gara ox ogni sera magari con premi anche discreti (non premioni) non sarebbe male come idea.
Ripeto il server è bello sarebbe anche un peccato sprecarlo cosi..
 
Vero se non gestiva Pask il server era meglio,lui non ci sa fare. Solo uno c'era li un GM lui si sapeva il fatto suo, ma poi bho è sparito

Se non ci sapevo fare a quest'ora il server non era Online, qui l'unico Staff a gestire il server è [GF]Pask e nessun altro gm come dici tu, quindi evitiamo di sparare boiate per piacere...

P.S. esprimiti meglio la prossima volta che a malapena si capisce quello che hai scritto.
 
Ultima modifica:
Ma secondo me pask il server lo gestisce benissimo ed è anche competente ma ripeto sempre secondo me dovrebbero esserci o altri gm che possono magari fare eventi o cosi via per intrattenere meglio , che adesso come adesso i gm stanno fermi ai villi :D

Comunque continuo dicendo che consiglio questo server... basterebbe davvero poco per renderlo perfetto.
 
Vero se non gestiva Pask il server era meglio,lui non ci sa fare. Solo uno c'era li un GM lui si sapeva il fatto suo, ma poi bho è sparito

Apparte che puoi anche evitare di fare il bambino siccome hai 30 anni passati, se giochi su un altro server (Legend2) non significa che devi venire a rompere le scatole su questo post infangando il server con cose non veritiere.

Saluti, [GF]Pask
 
Apparte che puoi anche evitare di fare il bambino siccome hai 30 anni passati, se giochi su un altro server (Legend2) non significa che devi venire a rompere le scatole su questo post infangando il server con cose non veritiere.

Saluti, [GF]Pask

Non penso che il tuo approccio con i player sia giusto, sei un Game Founder, devi essere consapevole che la gente è LIBERISSIMA di dare giudizi del tuo server e del tuo ruolo, te devi limitarti a rispondere e dare motivazioni, da ciò che noto ti accanisci su di loro ogni volta che viene detto qualcosa a sfavore tuo.
 
Apparte che puoi anche evitare di fare il bambino siccome hai 30 anni passati, se giochi su un altro server (Legend2) non significa che devi venire a rompere le scatole su questo post infangando il server con cose non veritiere.

Saluti, [GF]Pask

Mi spiace deluderti ma non gioca da me..
Da me non fà altro che screditare
 
il server vale e fatto bene ma non e il mio genere x uno che gioca poco il giorno ha troppe cose da fare ci metterei 6 mesi a fare il 260 e i set...come avevo gia detto al gf e divertente ma da un punto di vista drop e un po una rottura ti devi bloc exp o fare dei drop ero al 100 si e poco lo so ma 4 drop al 100 e quando sono al 260 che voglio i full ce da impazzire...ripeto x me che gioco si e no 2 max 3 ore il giorno non nerdo...ma e l unico server che consiglierei in tutti i server on
 
Vi aspetto numerosi in game! :-)
[GF]Pask

61737070731_190151.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom