ShiroKen2 - NewStyle Lv. 260

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lui risponde a quello che gli fa comodo, ovvero alle baggianate

@pask2412 spiega che senso ha mettere switch automatico con variabili impossibili? Ok che sia un po' difficile, ma se uno gira 6 corazze da un paio di giorni e manco una esce decente, qualche domanda su come pazzo hai messo le variabili se la fa

Va bene anche il fatto che deve durare e tutto, ma così è troppo e poi InfaSGZ ci chiede di fare le guerre.. Che guerre facciamo con forte vs orchi e resistenza fuoco?

Lui risponde a quello che gli fa comodo, ovvero alle baggianate

@pask2412 spiega che senso ha mettere switch automatico con variabili impossibili? Ok che sia un po' difficile, ma se uno gira 6 corazze da un paio di giorni e manco una esce decente, qualche domanda su come pazzo hai messo le variabili se la fa

Va bene anche il fatto che deve durare e tutto, ma così è troppo e poi InfaSGZ ci chiede di fare le guerre.. Che guerre facciamo con forte vs orchi e resistenza fuoco?
No ma con 10 possibilità di svenimento e 20% exp bonus cosi si che si vincono le WAR.

Raga non diciamo cagate su...solo a voi non escono gli item...se pretendete 5k hp 15 15 15 15 non è colpa delle variabili..dai su che i bonus escono ^^
__PaySafeCard__

Raga non diciamo cagate su...solo a voi non escono gli item...se pretendete 5k hp 15 15 15 15 non è colpa delle variabili..dai su che i bonus escono ^^
__PaySafeCard__
Ridico la stessa cosa che ho detto al post precedente mi dici come ti chiami in game e ti do i soldi e le cose e me li fai uscire tu i bonus io mi accontento di 4k e 15 15 15. vediamo di cosa sei capace. Ma solo cavolate devo sentire e magari o sei il cugino del GF o un suo amico. Io chiedo semplicemente chiarezza. Stop.

il 4k 15151515 lo cerco su un fun pvp per rissare non su un newstyle ^^
Io Ho detto 4k 15 15 15 mi sembrano che siano 4 i bonus e non 5 come dici tu. Inoltre se hai letto le discussioni precedenti, ho provato un giorno intero con 11 11 11 senza HP, e il risultato è stato NADA. Quindi non ho detto 4k 15 15 15 15 mi sa che hai bisogno oltre che di un paio di occhiali di leggere bene e di capire ciò che leggi.

Server interessante, ma la mappa metin droppa "aggiungi bonus e gira bonus", si intendono i rari, no?
4 min e loggo...

Inizio col botto ma alla finie si rivela il solito server monotono, 0 eventi (solo 2 vole hanno fatto gara ox solo per testare basta), 10 set da pvp poi la gente deve expare con la velenoa fino al 260..new style però non c'è la sesta skill, per girare un item con 3 15% devi aver na botta di culo pazzesca..ll SGM logga solo quando gli pare giusto per killare qualche player invece di fare qualche evento o qualcosa di utile..poi comunque piano piano state a perdere un sacco di utenza perchè il server merita però cosi com'è poca gente è disposta a giocarci ancora, qundi lascio pure io! buona fortuna

Inizio col botto ma alla finie si rivela il solito server monotono, 0 eventi (solo 2 vole hanno fatto gara ox solo per testare basta), 10 set da pvp poi la gente deve expare con la velenoa fino al 260..new style però non c'è la sesta skill, per girare un item con 3 15% devi aver na botta di **** pazzesca..ll SGM logga solo quando gli pare giusto per killare qualche player invece di fare qualche evento o qualcosa di utile..poi comunque piano piano state a perdere un sacco di utenza perchè il server merita però cosi com'è poca gente è disposta a giocarci ancora, qundi lascio pure io! buona fortuna

La gente va al mare il sabato e ha altro da fare che stare sul server :') comunque 80 online ma arriviamo anche a 140

Inizio col botto ma alla finie si rivela il solito server monotono, 0 eventi (solo 2 vole hanno fatto gara ox solo per testare basta), 10 set da pvp poi la gente deve expare con la velenoa fino al 260..new style però non c'è la sesta skill, per girare un item con 3 15% devi aver na botta di **** pazzesca..ll SGM logga solo quando gli pare giusto per killare qualche player invece di fare qualche evento o qualcosa di utile..poi comunque piano piano state a perdere un sacco di utenza perchè il server merita però cosi com'è poca gente è disposta a giocarci ancora, qundi lascio pure io! buona fortuna

Ok allora, buona fortuna anche a te!

Media pg on?
Cambia razza e dottrina sono presenti?
Bonus rari presenti?
Sembra carino =D

I rari ci sono e stanno in un negozio, ma si acquistano con robe strane che personalmente non ho idea nemmeno di come si facciano, una roba stile "punti onore" o giù di lì...
Per il resto non ne ho idea, ma dire che il drop yang è come l'ufficiale sarebbe un insulto ai server ufficiali, lì al 30 hai già 10kk, qui al 30 hai a malapena 100k, e con quei 100k devi: farci l'equip, comprare lotte critiche, trafiggenti, pozioni varie, insomma, non ci esci con quei pochi yang che droppi...
Il server sembra carino, in piazza non ho mai visto tanta affluenza, massimo 10 persone tutte immobili (forse giravano, non ne ho idea)...
Speriamo che almeno gli admin o chi ne fa veci sia attivo qui su inforge, perché ci sono molte cose da capire...

Quei rari sono dei bonus che si aggiungono ai costumi, per fare tanti soldi ti devi fermare in covo2, li se ne fanno tanti oppure spaccando metin in bosco rosso. Al 30 ti fai full orchi e tranquillamente senza lotte e benedizioni ti puoi fare il dungeon 30 dove ti droppi il set da exp.
I punti onore li fai livellando/spaccando metin/uccidendo mob e per fare già qualche yang ai primi livelli devi farti le missioni "metinologia"

Server diventato noiosissimo..pieno di gente che shoppa anelli full pg, 25 abi e hp ecc., io che sto con equip del 130 da pvp vengo freddato da uno con set lacrime per colpa di quegli stupidi anelli, ..pensateci su un secondo che l'utenza è calata rispetto a prima :P

Ultima modifica:
Server diventato noiosissimo..pieno di gente che shoppa anelli full pg, 25 abi e hp ecc., io che sto con equip del 130 da pvp vengo freddato da uno con set lacrime per colpa di quegli stupidi anelli, ..pensateci su un secondo che l'utenza è calata rispetto a prima :p

Quello che hai scritto non ha senso, ma lo sai come si fanno le monete si? la gente se le scambia e se le droppa.

un player livello 100 con pet iniziale ma un equip migliore ha battuto un 120 con pet che si prende con MS
Gli MS si fanno anche in game non è quello il problema.

68926810626_214805.jpg

97307560626_214835.jpg

Stiamo parlando di Briseide...che mi ha chiesto come farsi tutto l'equip, ma vabbè dettagli e tranquillo lo so come si fanno gli ms, ne ho fatti 13,5k ^^ e quando mi hai visto col pet mi hai chiesto come lo avessi preso e siccome le cose non ti quadravano mi hai scollegato dal server per fare un controllo (dammi una motivazione), ah e poi tanto per precisare avete pure abbassato drop ms, dai non prendiamoci in giro ah e poi Briseide aveva il pet che lo ha quasi tutto il server, io parlo degli anelli ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom