Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se solo qualcuno ci aiutasse >.>vibe anche a me lo fa
scritto in pvthai skype coem ti chiami li
Per l'exp e il respawn dei metin non sbagli, però per i soldi e gli item up si fanno tranquillamente farmando e se non hai voglia di fare ciò allora hai fatto bene a lasciare.. te lo dico perchè comunque ho appena finito di uppare set pvm e set rissa, ora arriva quello successivo.Purtroppo @pask2412 ha fatto una mossa azzardata, aprire un server totalmente da solo porta molte responsabilità e se non si ha la possibilità di esser presenti, il server cade, poichè l'utenza ha continuo bisogno di uno staffer. Questo è uno dei motivi il quale mi ha portato a lasciare, per ora.
Oltre all'assenza dello staff, ci sono da rivedere un po di cose, come il drop degli item upp in primis, sia delle erbe e perle, che dei funghi, poco drop per troppi item richiesti e stessi item richiesti per entrambi i set exp/pvp, idem la corazza, inoltre 30kk per upp epico quando il drop yang è notevolmente basso, l'exp va alzata leggermente, si trova fatica già dal 90 nella nuova mappa e i livelli da affrontare sono 260, queste sono le cose principali da sistemare, cose secondarie come pochi metin e troppo tempo di spwan nella mappa metin e assenza della rugiada int si risolvono tranquillamente. Ricordo a Pask che nella descrizione ha scritto che la difficoltà del server è medio/facile, questo si aspettano i player appena entrano, chi non ha molto tempo o semplicemente voglia per affrontare un server medio/difficile arriva qui con l'intenzione di passare il tempo libero su un server fluido per quanto riguarda il lato gameplay, ma non è così, se non sistemerai ciò che c'è da sistemare per tua scelta, ti invito a cambiare nella descrizione da medio/facile a medio/difficile.
Anyway il server non è male, bisogna solamente sistemare poche cose fondamentali nel gameplay, sarò felice di ritornare se sarà fatto, saluti.
Purtroppo @pask2412 ha fatto una mossa azzardata, aprire un server totalmente da solo porta molte responsabilità e se non si ha la possibilità di esser presenti, il server cade, poichè l'utenza ha continuo bisogno di uno staffer. Questo è uno dei motivi il quale mi ha portato a lasciare, per ora.
.
Su questo non ti do ragione che l'utenza ha "continuo" bisogno di uno staffer, il gioco man mano verrà sempre perfezionato al meglio da me stesso questo è quello che conta.Purtroppo @pask2412 ha fatto una mossa azzardata, aprire un server totalmente da solo porta molte responsabilità e se non si ha la possibilità di esser presenti, il server cade, poichè l'utenza ha continuo bisogno di uno staffer. Questo è uno dei motivi il quale mi ha portato a lasciare, per ora.
Oltre all'assenza dello staff, ci sono da rivedere un po di cose, come il drop degli item upp in primis, sia delle erbe e perle, che dei funghi, poco drop per troppi item richiesti e stessi item richiesti per entrambi i set exp/pvp, idem la corazza, inoltre 30kk per upp epico quando il drop yang è notevolmente basso, l'exp va alzata leggermente, si trova fatica già dal 90 nella nuova mappa e i livelli da affrontare sono 260, queste sono le cose principali da sistemare, cose secondarie come pochi metin e troppo tempo di spwan nella mappa metin e assenza della rugiada int si risolvono tranquillamente. Ricordo a Pask che nella descrizione ha scritto che la difficoltà del server è medio/facile, questo si aspettano i player appena entrano, chi non ha molto tempo o semplicemente voglia per affrontare un server medio/difficile arriva qui con l'intenzione di passare il tempo libero su un server fluido per quanto riguarda il lato gameplay, ma non è così, se non sistemerai ciò che c'è da sistemare per tua scelta, ti invito a cambiare nella descrizione da medio/facile a medio/difficile.
Anyway il server non è male, bisogna solamente sistemare poche cose fondamentali nel gameplay, sarò felice di ritornare se sarà fatto, saluti.
Non sono d'accordoConcordo,è impossibile gestire un server di metin2 da solo.

I gusti non si discutono, quello che ho creato io piace a 100 utenti. Più che sufficienti per portareSe dici questo, significa che lavori da solo..
Ecco perchè il server che gestisci è diventato un mortorio.
Ah no hai un team, però è proprio il gameplay che fa pena


Non sono d'accordo![]()
comunque mi sa che sarebbe il caso di rispondere a quei 2 poveretti i quali non funziona il client, invece di perdere tempo a rispondere a sti fallitiPer gestire intendo:
-Lato Client;
-Lato Server;
-Lato Utenza.
-Lato Board.
Non capisco come si possa fare da solo.
Poi beh se stai 24h ore connesso al pc puoi anche riuscire certo.
comunque mi sa che sarebbe il caso di rispondere a quei 2 poveretti i quali non funziona il client, invece di perdere tempo a rispondere a sti falliti
Una volta caricato il 100% mi si chiude client. qualcuno saprebbe aiutarmi?
Tu come sai che è di merd* ci hai giocato?vabbè marika tu ogni server di merd* che apre dici che t'ha fatto tornà la voglia di giocare.. essù
La corazza la si riceve appena logghi, il set interno si droppa nei dungeon iniziali , tipo torre e dungeon orchi , velenosa sempre torre. Poi da quel che ho capito si portano avanti gli upp epicizzandoNon avete messo in conto dei set pvm? Se si, quali sono? Mancano parti di presentazione