ShiroKen2 - NewStyle Lv. 260

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pask uno mi la mento xk solo a me non funziona il client ho creato al cartella screenshot se poi non sapete fare i client non e colpa mia
 
Staff abbastanza assente,l'ho contattato almeno 4 o 5 volte in 2 giorni,e sono stato risposto solamente una volta,allora caro Gf,se proprio non riesci a rispondere i pvt cerca di assumere qualche gm o fà entrare qualcuno nello staff,un buon server,non è solo estetica system o altro,ma dalla competenza e della disponibilità dello staff.
Altra cosa,una cosa da sistemare assolutamente sono gli upp e gli item da upp,senza parlar di soldi,al lvl 100 ci si arriva con 60kk massimo,come puoi pretendere di inserire 30kk ogni upp epico,che se poi sali "anti exp buggato" rimani fottuto e devi crearti un secondo pg...cioè,non ha senso!
spero risolviate al più presto
PS:ho scritto qui tutto ciò che bisognava dire,per assenza di forum.
 
Purtroppo @pask2412 ha fatto una mossa azzardata, aprire un server totalmente da solo porta molte responsabilità e se non si ha la possibilità di esser presenti, il server cade, poichè l'utenza ha continuo bisogno di uno staffer. Questo è uno dei motivi il quale mi ha portato a lasciare, per ora.
Oltre all'assenza dello staff, ci sono da rivedere un po di cose, come il drop degli item upp in primis, sia delle erbe e perle, che dei funghi, poco drop per troppi item richiesti e stessi item richiesti per entrambi i set exp/pvp, idem la corazza, inoltre 30kk per upp epico quando il drop yang è notevolmente basso, l'exp va alzata leggermente, si trova fatica già dal 90 nella nuova mappa e i livelli da affrontare sono 260, queste sono le cose principali da sistemare, cose secondarie come pochi metin e troppo tempo di spwan nella mappa metin e assenza della rugiada int si risolvono tranquillamente. Ricordo a Pask che nella descrizione ha scritto che la difficoltà del server è medio/facile, questo si aspettano i player appena entrano, chi non ha molto tempo o semplicemente voglia per affrontare un server medio/difficile arriva qui con l'intenzione di passare il tempo libero su un server fluido per quanto riguarda il lato gameplay, ma non è così, se non sistemerai ciò che c'è da sistemare per tua scelta, ti invito a cambiare nella descrizione da medio/facile a medio/difficile.
Anyway il server non è male, bisogna solamente sistemare poche cose fondamentali nel gameplay, sarò felice di ritornare se sarà fatto, saluti.
 
Purtroppo @pask2412 ha fatto una mossa azzardata, aprire un server totalmente da solo porta molte responsabilità e se non si ha la possibilità di esser presenti, il server cade, poichè l'utenza ha continuo bisogno di uno staffer. Questo è uno dei motivi il quale mi ha portato a lasciare, per ora.
Oltre all'assenza dello staff, ci sono da rivedere un po di cose, come il drop degli item upp in primis, sia delle erbe e perle, che dei funghi, poco drop per troppi item richiesti e stessi item richiesti per entrambi i set exp/pvp, idem la corazza, inoltre 30kk per upp epico quando il drop yang è notevolmente basso, l'exp va alzata leggermente, si trova fatica già dal 90 nella nuova mappa e i livelli da affrontare sono 260, queste sono le cose principali da sistemare, cose secondarie come pochi metin e troppo tempo di spwan nella mappa metin e assenza della rugiada int si risolvono tranquillamente. Ricordo a Pask che nella descrizione ha scritto che la difficoltà del server è medio/facile, questo si aspettano i player appena entrano, chi non ha molto tempo o semplicemente voglia per affrontare un server medio/difficile arriva qui con l'intenzione di passare il tempo libero su un server fluido per quanto riguarda il lato gameplay, ma non è così, se non sistemerai ciò che c'è da sistemare per tua scelta, ti invito a cambiare nella descrizione da medio/facile a medio/difficile.
Anyway il server non è male, bisogna solamente sistemare poche cose fondamentali nel gameplay, sarò felice di ritornare se sarà fatto, saluti.
Per l'exp e il respawn dei metin non sbagli, però per i soldi e gli item up si fanno tranquillamente farmando e se non hai voglia di fare ciò allora hai fatto bene a lasciare.. te lo dico perchè comunque ho appena finito di uppare set pvm e set rissa, ora arriva quello successivo.
 
Ultima modifica:
Purtroppo @pask2412 ha fatto una mossa azzardata, aprire un server totalmente da solo porta molte responsabilità e se non si ha la possibilità di esser presenti, il server cade, poichè l'utenza ha continuo bisogno di uno staffer. Questo è uno dei motivi il quale mi ha portato a lasciare, per ora.
.

Concordo,è impossibile gestire un server di metin2 da solo.
Se il server va offline non c'è nessuno che te lo rimette online, devi essere sempre presente per supportare i player, occorre qualcuno che fa eventi, qualcuno che possa supportare nei finanziamenti, il team è importante pure se sei il ragazzo più competente del settore metin2.

Tu sei 1solo, i player son 100.
 
Purtroppo @pask2412 ha fatto una mossa azzardata, aprire un server totalmente da solo porta molte responsabilità e se non si ha la possibilità di esser presenti, il server cade, poichè l'utenza ha continuo bisogno di uno staffer. Questo è uno dei motivi il quale mi ha portato a lasciare, per ora.
Oltre all'assenza dello staff, ci sono da rivedere un po di cose, come il drop degli item upp in primis, sia delle erbe e perle, che dei funghi, poco drop per troppi item richiesti e stessi item richiesti per entrambi i set exp/pvp, idem la corazza, inoltre 30kk per upp epico quando il drop yang è notevolmente basso, l'exp va alzata leggermente, si trova fatica già dal 90 nella nuova mappa e i livelli da affrontare sono 260, queste sono le cose principali da sistemare, cose secondarie come pochi metin e troppo tempo di spwan nella mappa metin e assenza della rugiada int si risolvono tranquillamente. Ricordo a Pask che nella descrizione ha scritto che la difficoltà del server è medio/facile, questo si aspettano i player appena entrano, chi non ha molto tempo o semplicemente voglia per affrontare un server medio/difficile arriva qui con l'intenzione di passare il tempo libero su un server fluido per quanto riguarda il lato gameplay, ma non è così, se non sistemerai ciò che c'è da sistemare per tua scelta, ti invito a cambiare nella descrizione da medio/facile a medio/difficile.
Anyway il server non è male, bisogna solamente sistemare poche cose fondamentali nel gameplay, sarò felice di ritornare se sarà fatto, saluti.
Su questo non ti do ragione che l'utenza ha "continuo" bisogno di uno staffer, il gioco man mano verrà sempre perfezionato al meglio da me stesso questo è quello che conta.
Per ora ShiroKen2 conta 100 player on e ci stiamo divertendo tutti... dimostrerò con il tempo la serietà di questo progetto.
 
Se dici questo, significa che lavori da solo..
Ecco perchè il server che gestisci è diventato un mortorio.

Ah no hai un team, però è proprio il gameplay che fa pena :asd:
I gusti non si discutono, quello che ho creato io piace a 100 utenti. Più che sufficienti per portare
avanti un server, ma non siamo qui per parlare di me, la discussione è di Shiroken2 :)
 
E' davvero divertente vedere la Community Italiana ogni volta cercare il pelo nell'uovo anche laddove non esiste.
Dopo anni e anni che gioco, e soprattutto dopo mesi di assenza da Metin questo Server mi ha fatto tornare la voglia di giocare come si deve.

Chi dice che il server è settato male è perchè
1. Non sa giocare.
2. Pensa solo alla scalata alla classifica (poi non piangete che non avete l'equipaggiamento)
3. Vuole la pappa pronta.


Il server è perfetto così, se volete fare le cose come si devono o vi fermate nei livelli giusti e pensate a farvi l'equip oppure vi create un dropper.

E comunque non vedo la necessità che un GF sia onnipresente in un server, non abbiamo bisogno del babysitter,
pask a differenza di praticamente tutti gli altri server ha fatto un lavoro epico nel mettere anche al di sotto degli item la descrizione del loro utilizzo, a cosa servono etc, in piu' in game è presente una guida dettagliata che spiega i bonus forte contro delle mappe, cosa droppano le metin, i mob, e i dungeon.

Se poi voi avete bisogno della mammina che vi imbocchi questo è un altro paio di maniche e probabilmente non siete adatti a questo tipo di server ;)

Pask non ascoltare le voci dell'invidia, purtroppo i bei lavori vengono sempre mal visti dalla concorrenza.

Complimenti per l'ottimo lavoro!
 
Per gestire intendo:

-Lato Client;
-Lato Server;
-Lato Utenza.
-Lato Board.

Non capisco come si possa fare da solo.
Poi beh se stai 24h ore connesso al pc puoi anche riuscire certo.
comunque mi sa che sarebbe il caso di rispondere a quei 2 poveretti i quali non funziona il client, invece di perdere tempo a rispondere a sti falliti
 
comunque mi sa che sarebbe il caso di rispondere a quei 2 poveretti i quali non funziona il client, invece di perdere tempo a rispondere a sti falliti

Non è mio il server xd

Una volta caricato il 100% mi si chiude client. qualcuno saprebbe aiutarmi?

Hai scaricato il client a metà,
se caricassero per intero il client nel host web e facessero un check totale all'apertura del client,
questi problemi non succederebbero.
 
Dire che non c'è niente da cambiare nel server e impensabile , forse l'exp può essere anche lasciata così , ma il drop di yang e item upp deve essere sicuramente alzato
 
Non avete messo in conto dei set pvm? Se si, quali sono? Mancano parti di presentazione
La corazza la si riceve appena logghi, il set interno si droppa nei dungeon iniziali , tipo torre e dungeon orchi , velenosa sempre torre. Poi da quel che ho capito si portano avanti gli upp epicizzando
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom