### ---- SHIROKEN2 RETURNS ---- ### ! APERTURA SABATO 4 ! NEW STYLE , LEVEL MAX 260 , VI ASPETTIAMO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Su sta cosa vi do ragione, ma io non comprendo perchè dei pischelli di ***** devo rompere i ******* solo per rosik, ma che si facciano una vita sti nerdoni sfigati del *****.

Bho per ora hanno fatto passi avanti, vediamo se entro oggi riescono ad aggiungere delle protezioni adeguateeee, piano piano ....

Ragazzi ciò che state dicendo voi è già stato fatto, non credo sia logico un server del genere rimanere senza protezioni.
Per ora è solamente un semplice doss.
Il server è ONLINE .

@Mixa ma le ricompense? Di nuovo, come ieri, niente? Dopo quattro reset continuate a non dare niente? Fateci sapere al più presto, sennò cominciamo su un altro server e perdete eventuali Shop e utenza

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

@Mixa ma le ricompense? Di nuovo, come ieri, niente? Dopo quattro reset continuate a non dare niente? Fateci sapere al più presto, sennò cominciamo su un altro server e perdete eventuali Shop e utenza

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Appena si riesce a rimanere collegati per una mezz'ora di fila ti danno qualcosa "forse"

Ripeto il server è ONLINE.
Ci saranno momenti che vi darà errore collegamento ma sarà momentaneo.
Sulle ricompense non posso dire nulla, Fate una discussione sul forum ufficiale di ShiroKen2 e verrete presi in considerazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom