Marcon95 AkA TheGame
Utente Electrum
Dai stavolta ero arrivato al 35 invece che solo al 28

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Expiamo insieme amòExpa tu
Tra crash e lag sono ancora al 70 ._.Dai stavolta ero arrivato al 35 invece che solo al 28![]()
Tra crash e lag sono ancora al 70 ._.
Eh ma mi sto facendo le missioni io ahahTra crash e lag sono ancora al 70 ._.
Set pvm & altri itemEh ma mi sto facendo le missioni io ahah
Ho fatto solo mezzoretta oggi a pranzo..
Sai dirmi cosa si trova e a cosa serve il dungeon liv 30?

Non so chi sia colui che ha scritto quelle cose, ma ho solo riportato per chi magari non ha la possibilità di loggareRiporti le parole dello stesso GF che alla seconda apertura disse 'ragazzi risolto tutto, non preoccupatevi'
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Se ci sono i rosikoni che ddossanoRiporti le parole dello stesso GF che alla seconda apertura disse 'ragazzi risolto tutto, non preoccupatevi'
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
No, ma si rimette on dopo un pòA voi fa loggare....?
A voi fa loggare....?
Tra poco dovrebbe tornare on.non funge link di registrazione, giusto ora che volevo provarlo.
E anche oggi si expa domani.Dai manca poco alla partita, fateci giocare mezz'oretta
No questo che ddossa per hobby ,come da lui detto,è riuscito solo a buttarlo giùhanno trovato il buco giusto?![]()
Quello li non ha mai detto che dossa mi sono andato a leggere i messaggi che ha messo quel co****** ma non ha mai detto che dossa (Non escludo la possibilità che sia lui).No questo che ddossa per hobby ,come da lui detto,è riuscito solo a buttarlo giù
Non mi sembra a me non fa loggareRaga server on?