### ---- SHIROKEN2 RETURNS ---- ### ! APERTURA SABATO 4 ! NEW STYLE , LEVEL MAX 260 , VI ASPETTIAMO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dispiace dirlo ma questo server non vale nulla. Giocavo dall'apertura della "prima edizione": livello 220 con equip pvp fatto più che bene, soldi e tanto altro. Mi mancava ancora qualcosa da fare, ma ci si divertiva parecchio.
Ora per problemi di DDoS, amplificati dall'assenza di protezione e staff competente*, tra reset e crash sta lentamente andando alla deriva.
Ora per quanto possa essere affezionato al server, non posso più continuare ad aspettare che Eterno risolva tutti questi problemi. Consigliato anche da altri utenti, sarebbe stato preferibile chiudere momentaneamente dopo il primo DDoS e mettere mano a tutti i problemi, per ripartire alla grande, facendo qualche evento extra. Siamo stati costretti in parte a ricominciare più volte, a rifare equip, droppare item vari e livellare ancora e ancora e ancora...
ora i player presenti e fissi sono davvero pochi, rispetto a prima. Perchè? Secondo me per il semplice fatto che molti si sono sentiti presi in giro. Mi spiego meglio:
Apre il server, mi diverto, arrivo ad un certo livello, bom il server chiude e si resetta. Il GF assicura che sta lavorando al problema e si ricomincia senza problemi.
Riapre il server, mi diverto, arrivo ad un certo livello, bom il server chiude di nuovo... sono tentanto a lasciare ma credo nello staff e torno.
Dopo 3-4 volte però mi arrendo, perchè vedo che i problemi sono sempre gli stessi, e vendendo come vengono affrontati penso che non ci sia una vera voglia di far funzionare le cose. Cosi all'ultima riapertura quei pochi rimasti devono destreggiarsi tra crash continui e riavvii... che senso ha?
Questa è la mia opinione e gradirei fosse rispettata senza lanciare offese o simili. Se un membro dello staff mi risponde sarò ben felice di ascoltare la sua opinione
Detto questo spero di sbagliarmi e che il server torni lo Shiro di un tempo.

*Per staff assente intendo un'assenza dal trovare soluzioni funzionali e funzionanti, come per esempio, chiedere informazioni o aiuto (lo fanno in tanti) a GF di server più longevi e ben protetti, senza che faccio nomi. Credetemi che non sareste i primi e sarebbe solo che da lodare una cosa del genere

chat.webp

Direttamente dal game.

Allegati

• chat.webp
    chat.webp
    65.8 KB · Visualizzazioni: 20
Riporti le parole dello stesso GF che alla seconda apertura disse 'ragazzi risolto tutto, non preoccupatevi'

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom