### ---- SHIROKEN2 RETURNS ---- ### ! APERTURA SABATO 4 ! NEW STYLE , LEVEL MAX 260 , VI ASPETTIAMO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Mixa come vuoi, come già siete voi a perdere utenza e soprattutto soldi solo perché volete fare 'i duri' e non tornare sui vostri passi. Prima promettete exp aumentata e monete già al primo reset, ora al terzo non si sa neanche se ci sarà qualcosa. Inizieremo su un altro server, mi dispiace perché prometteva bene e avremmo speso volentieri per aiutare il GF a mantenerlo soprattutto visti i costi delle protezioni. Non vi vedo molto preparati, peccato, ci si vede :)

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

@Mixa come vuoi, come già siete voi a perdere utenza e soprattutto soldi solo perché volete fare 'i duri' e non tornare sui vostri passi. Prima promettete exp aumentata e monete già al primo reset, ora al terzo non si sa neanche se ci sarà qualcosa. Inizieremo su un altro server, mi dispiace perché prometteva bene e avremmo speso volentieri per aiutare il GF a mantenerlo soprattutto visti i costi delle protezioni. Non vi vedo molto preparati, peccato, ci si vede :)

E' un gm, ha solo detto di fare una discussione sul forum per chiedere un tipo di "ricompensa" non ha detto no.
Errore
È stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

L'errore riscontrato è:

Non hai i permessi necessari per visualizzare questa pagina
a me va.

Flame dove? Hai più volte detto che non ci avresti più giocato, semplicemente sei incoerente con te stesso. Quando cadrà la prossima volta sono curioso di vedere cosa dirai.

Appunto ma dato che non ho altro da fare, gioco. A te crea problemi o qualcosa se io gioco o non gioco? Non vedo il motivo per la quale devi giudicare.
Tornatene a lavoro per racimolare quei quattro spicci e pensa alla vita tua

Te la prendi per cosi poco? Quello incoerente sei tu.

Detto questo, buona fortuna con il server, già il fatto di vedere pask che consiglia di tornare è un motivo in più per lasciar perdere. Peccato, la struttura del server era interessante, ma come al solito la gestione dei server non è per tutti.

Te la prendi per cosi poco? Quello incoerente sei tu.

Detto questo, buona fortuna con il server, già il fatto di vedere pask che consiglia di tornare è un motivo in più per lasciar perdere. Peccato, la struttura del server era interessante, ma come al solito la gestione dei server non è per tutti.

Lascia perdere pure la discussione, fai un piacere a tutti

Ma vi sembra normale che dopo TRE reset in cui dobbiamo farci il personaggio da zero non diano un pazzo? Cioè, mettessero un bonus exp, qualche moneta, no, niente. E noi come.imbecilli a continuare a loggare. Prima tutti a dire ieri 'ultima chance, basta' oggi tutti a giocare di nuovo

Ma vi sembra normale che dopo TRE reset in cui dobbiamo farci il personaggio da zero non diano un pazzo? Cioè, mettessero un bonus exp, qualche moneta, no, niente. E noi come.imbecilli a continuare a loggare. Prima tutti a dire ieri 'ultima chance, basta' oggi tutti a giocare di nuovo

Ancora. ti è stato detto di andare sul forum a proporre un eventuale ricompensa e il gf sicuramente darà/farà qualcosa , adesso mi sembra inutile visto che continua a crashare.

Caro, prima o poi ci daranno qualcosa, non di ecclatante ma qualcosa sicuramente, l 'importanza ora come ora non è la ricompensa ***** ma è neutralizzare o limitare sti ddos. Io ho fiducia da stamattina, fino a ieri la pensavo come te

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom