Orochimaru09
Utente Platinum
Che palle,fatevi na vita,morti di fica!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SEI RITORNATO A GIOCARE CAASH ?Ormai non ce la faccio a giocare e crashare, vedo la partita ci vediamo verso le 23
Sembra andar bene il serverNessuna novità?
E anche oggi si expa domani.
Robb.
Si broSEI RITORNATO A GIOCARE CAASH ?
No, non sarebbe il minimo.Ma che senso ha farsi dropper, ci sono 260 livelli 40000 mila item da droppare sarebbe il minimo che mettono che gli item si droppano a qualsiasi livello
Posso concordare sul fatto che la mappa metin sia fatta quasi totalmente male , ma il settaggio degli yang è giusto , io sono all'89 e ho raggiunto i 120kk scalando la torre dell'80.Vorrei solo dire una cosa. Con piacere noto che il server sembrerebbe non avere troppi problemi, sperando non cambi la situazione.
Però vorrei capire il senso di alcune cose, come la mappa metin.
In teoria dovrebbe essere una mappa con molti metin, dove chi ha bisogno di farmare determinati item va li e non deve perdere tempo a cercare i metin sparsi nelle varie mappe.
Io per esempio sto facendo la missione dei metin ombra (Lv.45), perciò ho pagato 5kk e sono andato nella mappa metin.
Il problema è uno solo... non ci sono metin! O meglio ci sono, ma sono al massimo 10, di alcuni per altro ne trovi solo uno. Di metin ombra ne spawna uno e basta in tutta la mappa... che senso ha? in valle ce ne sono solo due. Ma a saperlo prima mi risparmiavo 5kk. Poi vorrei capire anche se sono stati settati con criterio il quantitativo di yang droppabili da ogni mob. perché dai cani droppo quasi la stessa quantità di soldi che droppo dagli orchi. Eppure i prezzi degli item più importante per expare partono da 2kk... c'è gente al 90 che ha si e no 10kk comprando solo l'essenziale. Sono cose che avrei chiesto volentieri ad uno staffer ma non c'è nessuno on...
Allora chiedo scusa. ho espresso un concetto bastandomi al 90% sulla mia esperienza attuale nel gioco e al 10% sentendo alcuni giocatori. Comunque da quello che ho capito dovrebbero aver sistemato.Posso concordare sul fatto che la mappa metin sia fatta quasi totalmente male , ma il settaggio degli yang è giusto , io sono all'89 e ho raggiunto i 120kk scalando la torre dell'80.
I soldi si fanno tranquillamente facendo le mix metin e caccia. Sono arrivato ad avere 75kk al 60Allora chiedo scusa. ho espresso un concetto bastandomi al 90% sulla mia esperienza attuale nel gioco e al 10% sentendo alcuni giocatori. Comunque da quello che ho capito dovrebbero aver sistemato.
Vado via 4 ore, ritorno nome accout o password errati.
Si ma il fatto che poi c'e un cambia password inutili sul sito, se non sai quella vecchia non la cambi....Io ho deletato oggi