Koneko Toujou
Utente Gold
Sempre i soliti rosikoniSono le 14.28, sarà tornato da scuola il ragazzino e subito ad accendere il suo pc con win98 per dossarci un po.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sempre i soliti rosikoniSono le 14.28, sarà tornato da scuola il ragazzino e subito ad accendere il suo pc con win98 per dossarci un po.![]()
Mixa, protezioni da un ragazzino con win98 le trovate anche a 1 euro e 50
Oltre a dire solo bugie/vaccate, continui a dire cose senza senso, hai già detto che non ci giochi più cosa continui a fare messaggi inutiliErrore di connessione al database dal sito. Reset? :^)
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Il ragazzino è figlio illegittimo di Berlusconi, ha chiesto un po di soldi dal padre per una bella bot net
Le protezioni le abbiamo,senno saremo già andati giù![]()
Ma tu non avevi lasciato anzi tu e tutta la tua gilda?Errore di connessione al database dal sito. Reset? :^)
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
o è illegale?Ieri dicevano di cambiare psw perchè alcuni quando nei primi reset avevano bucato il db , avevano usato le stesse credenziali.Di quali protezioni parli?? attualmente siete l'unico server che ogni 2/3 ore minuti subisce attacchi e sistematicamente ,i players non possono loggare ,ieri dicevate in game di cambiare le password dell'account ,scusami se nutro dei dubbi sul valore e l'efficacia di queste " fantomatiche protezioni di cui tu parli"
Tu dici che non ha fatto niente? LOL ha comprato le protezioni sennò era già chiuso visto che in 2 giorni 4 reset, se aumentano la portata degli attacchi valuterà se comprare altre protezioni , Ostrogotaallora la colpa di chi è?? la mia no di certo ,si sà che in Italia ci sono questi fenomeni di bullismo cybernetico, e tu che fai?? NADA,
quindi fammi il favore di non scrivere caxxate @elto.
Se aumentano la portata degli attacchi Valuterà???? Siamo in Italia bello dovevano farlo ancor prima di mettere on la macchina,........Tu dici che non ha fatto niente? LOL ha comprato le protezioni sennò era già chiuso visto che in 2 giorni 4 reset, se aumentano la portata degli attacchi valuterà se comprare altre protezioni , Ostrogota

Si, i soliti bimbi che si divertono.offline?
li hanno vedendo ieri la gente con pets cavalcature eccse vogliono glieli do io i soldi per le protezione anti ddos![]()
SCARICA SCARICAe' un paio di giorni che vorrei giocarci, ma da quel che leggo è praticamente sempre off