### ---- SHIROKEN2 RETURNS ---- ### ! APERTURA SABATO 4 ! NEW STYLE , LEVEL MAX 260 , VI ASPETTIAMO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma il follow sul gruppo in pausa pranzo lo tengo, così almeno mi faccio due risate :o o è illegale?

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Di quali protezioni parli?? attualmente siete l'unico server che ogni 2/3 ore minuti subisce attacchi e sistematicamente ,i players non possono loggare ,ieri dicevate in game di cambiare le password dell'account ,scusami se nutro dei dubbi sul valore e l'efficacia di queste " fantomatiche protezioni di cui tu parli"

Di quali protezioni parli?? attualmente siete l'unico server che ogni 2/3 ore minuti subisce attacchi e sistematicamente ,i players non possono loggare ,ieri dicevate in game di cambiare le password dell'account ,scusami se nutro dei dubbi sul valore e l'efficacia di queste " fantomatiche protezioni di cui tu parli"
Ieri dicevano di cambiare psw perchè alcuni quando nei primi reset avevano bucato il db , avevano usato le stesse credenziali.
Se poi qualcuno li ddossa da quando so aperti non è colpa loro.

allora la colpa di chi è?? la mia no di certo ,si sà che in Italia ci sono questi fenomeni di bullismo cybernetico, e tu che fai?? NADA,
quindi fammi il favore di non scrivere caxxate @elto.

allora la colpa di chi è?? la mia no di certo ,si sà che in Italia ci sono questi fenomeni di bullismo cybernetico, e tu che fai?? NADA,
quindi fammi il favore di non scrivere caxxate @elto.
Tu dici che non ha fatto niente? LOL ha comprato le protezioni sennò era già chiuso visto che in 2 giorni 4 reset, se aumentano la portata degli attacchi valuterà se comprare altre protezioni , Ostrogota

Tu dici che non ha fatto niente? LOL ha comprato le protezioni sennò era già chiuso visto che in 2 giorni 4 reset, se aumentano la portata degli attacchi valuterà se comprare altre protezioni , Ostrogota
Se aumentano la portata degli attacchi Valuterà???? Siamo in Italia bello dovevano farlo ancor prima di mettere on la macchina,........:sisi::sisi:
Comè il titolo del server ??
Shiroken2 return??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom