E' possibile che, siccome avevo la stessa pass e id su un altro retro, ( senza fare nomi ma ero PRO ) mi hanno svuotato perchè mi hanno rubato i dati su questo game? .......Su ste cose non me ne intendo, please una risposta e poi levo il disturbo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se hai usato la stessa psw e id in uno dei pre-reset si.E' possibile che, siccome avevo la stessa pass e id su un altro retro, ( senza fare nomi ma ero PRO ) mi hanno svuotato perchè mi hanno rubato i dati su questo game? .......Su ste cose non me ne intendo, please una risposta e poi levo il disturbo
merd*. GrazieSe hai usato la stessa psw e id in uno dei pre-reset si.

Salve ragazzi, il server è offline. Non è dovuto ad un problema nostro, ma ad un problema dell'hosting, dovuto all'aggiornamento del DNS. In ogni caso non vi preoccupate abbiamo i backup di tutto, non perderete assolutamente nulla. Torneremo online il prima possibile, nel frattempo vi consiglio di rimanere aggiornate sulle varie news tramite il nostro forum.
Un orario?AVVISO DELLO STAFF!
Il server è OFFLINE per Cambio DNS e ne abbiamo approfittato per sistemare delle cosette al server e oltre tutto abbiamo aggiornato le protezioni AntiDDoS.
-[TEC]AleNet
19:00 o 21:00 secondo meUn orario?
Dipende dal GF.Un orario?
Mi sembra di avere quotato un membro dello staff non te, quindi evita di rispondere19:00 o 21:00 secondo me
Calmo calmo... tanto non ci guadagni nulla! cmq vedo che ti hanno rispostoMi sembra di avere quotato un membro dello staff non te, quindi evita di rispondere
Stiamo risolvendo!peccato nessuno che ti sappia dire cosè sta roba ne qua ne sul forum tocca disinstallarlo
Purtroppo nemmeno a me, stanno cercando di risolvere.Non parte il client...