### ---- SHIROKEN2 RETURNS ---- ### ! APERTURA SABATO 4 ! NEW STYLE , LEVEL MAX 260 , VI ASPETTIAMO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' possibile che, siccome avevo la stessa pass e id su un altro retro, ( senza fare nomi ma ero PRO ) mi hanno svuotato perchè mi hanno rubato i dati su questo game? .......Su ste cose non me ne intendo, please una risposta e poi levo il disturbo

E' possibile che, siccome avevo la stessa pass e id su un altro retro, ( senza fare nomi ma ero PRO ) mi hanno svuotato perchè mi hanno rubato i dati su questo game? .......Su ste cose non me ne intendo, please una risposta e poi levo il disturbo
Se hai usato la stessa psw e id in uno dei pre-reset si.

Salve ragazzi, il server è offline. Non è dovuto ad un problema nostro, ma ad un problema dell'hosting, dovuto all'aggiornamento del DNS. In ogni caso non vi preoccupate abbiamo i backup di tutto, non perderete assolutamente nulla. Torneremo online il prima possibile, nel frattempo vi consiglio di rimanere aggiornate sulle varie news tramite il nostro forum.

Salve ragazzi, il server è offline. Non è dovuto ad un problema nostro, ma ad un problema dell'hosting, dovuto all'aggiornamento del DNS. In ogni caso non vi preoccupate abbiamo i backup di tutto, non perderete assolutamente nulla. Torneremo online il prima possibile, nel frattempo vi consiglio di rimanere aggiornate sulle varie news tramite il nostro forum.

Twinky possibile che qualsiasi host scegliate abbia dei problemi? Mi sa tanto che è una grande scusa, dato che è impossibile che ogni host dove hostate ha sempre problemi.

L'ultima volta che hai detto queste parole ci sono stati 3-4 reset

AVVISO DELLO STAFF!
Il server è OFFLINE per Cambio DNS e ne abbiamo approfittato per sistemare delle cosette al server e oltre tutto abbiamo aggiornato le protezioni AntiDDoS.

-[TEC]AleNet

La sezione news questo server non la conosce....

Immagine.webp

ON, scusate per l'attesa .. nel frattempo vi ricordo che verrete avvisati per ulteriori aggiornamenti migliorando il vostro game. Il forum è temporaneo in breve verrà cambiato . grazie

Bella ox peccato abbiate cacciato il vincitore pur di non dare 500ms..E lo hanno visto tutti i presenti a fine ox..
Di sicuro vedendo questo non ci partecipo di certo.

che cavolo è sta roba che appare appena apro il client dopo m iporta a una pagina dove devo votare sto tizio e infine mi dice che metin2 ha smesso di funzionare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom