九尾 A.k.A Kyūbi
Utente Emerald
Lo vorrei provare e mi chiedevo, un ninja riesce a farsi tutto l'equip da solo o ha bisogno di aiuto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi farcela da solo, ma con molta pazienza, io da shamy cura ce la facevo a spaccare metin boss e tutto, ma ovviamente ci metti il doppio del tempo rispetto agli Am o ai WarLo vorrei provare e mi chiedevo, un ninja riesce a farsi tutto l'equip da solo o ha bisogno di aiuto?
Vabbe non penso che ci vorranno 10 minuti a spaccare una metin o sbaglio?Puoi farcela da solo, ma con molta pazienza, io da shamy cura ce la facevo a spaccare metin boss e tutto, ma ovviamente ci metti il doppio del tempo rispetto agli Am o ai War
Nono ahahaha, le metin dal liv 100 in su più o meno 6minuti credo, bosco rosso 3minuti, ma quando vedrai che un Am la spacca in 30secondi un po ti girano..ma ce la fai comunque!Vabbe non penso che ci vorranno 10 minuti a spaccare una metin o sbaglio?

C'è il cambia razza in game?Nono ahahaha, le metin dal liv 100 in su più o meno 6minuti credo, bosco rosso 3minuti, ma quando vedrai che un Am la spacca in 30secondi un po ti girano..ma ce la fai comunque!![]()
costa 15.000 MS dalla bottegaiaC'è il cambia razza in game?
Ok ti ringraziocosta 15.000 MS dalla bottegaia
!Non c'è nessun cambia razza evitate di dire boiate se non sapete.. c'è cambia dottrina e costa 15000 MS..C'è il cambia razza in game?
Cambia razza non esiste, c'e il cambia dottrina.Ok ti ringrazio!
Avvialo da Shiroken2 non dovrebbe darti errori.ma è possibile che qualche cristo risponda al perche l'autopatcher dai errore...gia 4 o più utenti l'hanno chiesto ma nulla
rimane offlineAvvialo da Shiroken2 non dovrebbe darti errori.
Io lo avvio da lì e me lo dà online il server.rimane offline
non so che dire....su 4 utenti che chiedono nessun gm gf e chi di dovere non ha rispostoIo lo avvio da lì e me lo dà online il server.
stesso problema io ma senza nessuna rispostaAutopatch non funziona eseguo da shiroken.exe e rimane offline
cioe boh uno per giocare cosa deve fare non danno nemmeno spiegazioni