MoonCrasher
Utente Electrum
Qualcuno dello staff potrebbe tenerci aggiornati però...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prima di parlare devi sapere le cose,sono diventato Helper e quindi non ci sono più in classificaBlood è pulito.
Cit
Infatti è stato permabannato e non è più in classifica. Bella
Sembra che vuoi dare solo aria alla bocca con questi commenti, lo puoi fare anche benissimo in altri post, se vuoi aumentare il counter dei messaggi continua cosiA forza di creare gruppetti con staff in ts ti credo
Torna sotto che la top la fai solo nei server dove ci sono i bimbi.Torna a giocare
sto server e perso in partenza di 150 play e arrivato a 70 staff che per rsp ci vuole 2 ore dopo che finiscono di rissare ti rsp o giocato 2 giorni e o cangelato tutto sconsiglio raga sto server e il cangro in personaRagazzi ma di cosa stiamo discutendo che questo server ha settanta player ON di picco, ormai è morto e finirà nel dimenticatoio come tutti i server mediocri
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Voi in 2 in 1 pg, e io da solo. Dopo che avete visto che vi ho superati hai lasciato dilla la verità però eh :3Ahahaha io e Robb abbiamo smesso sennò da mo che ti stavamo sopra
Hai ragione, meglio Lord of the rings, server stra pieno risse ovunque, il divertimento non manca!sto server e perso in partenza di 150 play e arrivato a 70 staff che per rsp ci vuole 2 ore dopo che finiscono di rissare ti rsp o giocato 2 giorni e o cangelato tutto sconsiglio raga sto server e il cangro in persona
poco persone ma serie non conta il numero di persone ma come viene gestito il server e porta un po di rsp alle persone non ita grazzie e non o fatto nome Lord of the ringsHai ragione, meglio Lord of the rings, server stra pieno risse ovunque, il divertimento non manca!
Quando inseriranno su inforge il test per l'italiano?
Nemmeno io sono italiano, non vedo quale possa essere il problema.poco persone ma serie non conta il numero di persone ma come viene gestito il server e porta un po di rsp alle persone non ita grazzie e non o fatto nome Lord of the rings
ahahaha io gioco in tutti i server e sono libero di dire tutto quello che voglio non devo dare retta atte se vuoi ti dico il nome del pg che sono in questo server vediamo chie di liv piu altoNemmeno io sono italiano, non vedo quale possa essere il problema.
Ascolta, hai creato sto account per offendere la gente che critica quell'altro server e da un po' di tempo ti vedo gironzolare negli altri dedicati sparando a destra e manca sentenze senza manco aver provato il server. Evita di commentare, fai una figura più bella.
io pure ti vedo gironzolare negli altri server e tivedo commentare ma non parlo ora perche ti sta bruciando cosi il culettoahahaha io gioco in tutti i server e sono libero di dire tutto quello che voglio non devo dare retta atte se vuoi ti dico il nome del pg che sono in questo server vediamo chie di liv piu alto
Hai ragione, meglio Lord of the rings, server stra pieno risse ovunque, il divertimento non manca!
Quando inseriranno su inforge il test per l'italiano?
Eterno va bene tutto, di problemi capita a tutti di averne quando si ha un server da gestire. Però non può essere che, per esempio, che il DEV è in piazza e non risponde hai pvt. Oppure chiedo un info ad un GM, che mi dice che si informa e dopo 2 ore non mi ha ancora risposto... però il tempo di cazzeggiare in chat lo trova.il server è on. Ciò che conta è che i player nel mio server si divertono .. e ciò che importa io ascolto le loro opinioni rendendolo un server comodo per tutti e alla portata di tutti .. siete anche liberi di minimizzare il mio server .. posso concederlo ma sponsorizzarne altri no! dare opinioni (tanto chiude tra 2 mesi) beh ragazzo mio hanno tentato di buttarlo giù ed io sono ancora in piedi e per il resto sarà e rimarrà solo noia. buona continuazione.
Amir come al solito tu non hai capito, la mia è ironia. Ho scritto che è popolato proprio perché quel server è vuoto e il tizio si mette a dire che questo fa schifo, osannando l'altro. Ora ti è chiaro?Pero da dire che tanto popolato quel server che lo devi pubblicizzare qua?? ma l'onore non lo tenete?? porta vergogna a fare ste cose... io questo server lo consiglio, staff sempre presente e a disposizione e sempre in ascolto alle idee e problemi dei player... ogni volta che ce un problema si spaccano per risolverlo... gameplay piacevole e rilassante... dopo una precedente esperienza deludente e negativa star qua mi fa riprendere la voglia di giocare.... consiglio!
bello mio io non o sponsorizzato ne su server sei stato tu a mettere in palio quel server quindi ora non dare la colpa a me e non girare la frittata dopo di questo ti saluto buon gameAmir come al solito tu non hai capito, la mia è ironia. Ho scritto che è popolato proprio perché quel server è vuoto e il tizio si mette a dire che questo fa schifo, osannando l'altro. Ora ti è chiaro?
Amir come al solito tu non hai capito, la mia è ironia. Ho scritto che è popolato proprio perché quel server è vuoto e il tizio si mette a dire che questo fa schifo, osannando l'altro. Ora ti è chiaro?