### ---- SHIROKEN2 RETURNS ---- ### ! APERTURA SABATO 4 ! NEW STYLE , LEVEL MAX 260 , VI ASPETTIAMO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ma di cosa stiamo discutendo che questo server ha settanta player ON di picco, ormai è morto e finirà nel dimenticatoio come tutti i server mediocri

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma di cosa stiamo discutendo che questo server ha settanta player ON di picco, ormai è morto e finirà nel dimenticatoio come tutti i server mediocri

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
sto server e perso in partenza di 150 play e arrivato a 70 staff che per rsp ci vuole 2 ore dopo che finiscono di rissare ti rsp o giocato 2 giorni e o cangelato tutto sconsiglio raga sto server e il cangro in persona

sto server e perso in partenza di 150 play e arrivato a 70 staff che per rsp ci vuole 2 ore dopo che finiscono di rissare ti rsp o giocato 2 giorni e o cangelato tutto sconsiglio raga sto server e il cangro in persona
Hai ragione, meglio Lord of the rings, server stra pieno risse ovunque, il divertimento non manca!
Quando inseriranno su inforge il test per l'italiano?

poco persone ma serie non conta il numero di persone ma come viene gestito il server e porta un po di rsp alle persone non ita grazzie e non o fatto nome Lord of the rings
Nemmeno io sono italiano, non vedo quale possa essere il problema.
Ascolta, hai creato sto account per offendere la gente che critica quell'altro server e da un po' di tempo ti vedo gironzolare negli altri dedicati sparando a destra e manca sentenze senza manco aver provato il server. Evita di commentare, fai una figura più bella.

Nemmeno io sono italiano, non vedo quale possa essere il problema.
Ascolta, hai creato sto account per offendere la gente che critica quell'altro server e da un po' di tempo ti vedo gironzolare negli altri dedicati sparando a destra e manca sentenze senza manco aver provato il server. Evita di commentare, fai una figura più bella.
ahahaha io gioco in tutti i server e sono libero di dire tutto quello che voglio non devo dare retta atte se vuoi ti dico il nome del pg che sono in questo server vediamo chie di liv piu alto

Hai ragione, meglio Lord of the rings, server stra pieno risse ovunque, il divertimento non manca!
Quando inseriranno su inforge il test per l'italiano?

Pero da dire che tanto popolato quel server che lo devi pubblicizzare qua?? ma l'onore non lo tenete?? porta vergogna a fare ste cose... io questo server lo consiglio, staff sempre presente e a disposizione e sempre in ascolto alle idee e problemi dei player... ogni volta che ce un problema si spaccano per risolverlo... gameplay piacevole e rilassante... dopo una precedente esperienza deludente e negativa star qua mi fa riprendere la voglia di giocare.... consiglio!

il server è on. Ciò che conta è che i player nel mio server si divertono .. e ciò che importa io ascolto le loro opinioni rendendolo un server comodo per tutti e alla portata di tutti .. siete anche liberi di minimizzare il mio server .. posso concederlo ma sponsorizzarne altri no! dare opinioni (tanto chiude tra 2 mesi) beh ragazzo mio hanno tentato di buttarlo giù ed io sono ancora in piedi e per il resto sarà e rimarrà solo noia. buona continuazione.

il server è on. Ciò che conta è che i player nel mio server si divertono .. e ciò che importa io ascolto le loro opinioni rendendolo un server comodo per tutti e alla portata di tutti .. siete anche liberi di minimizzare il mio server .. posso concederlo ma sponsorizzarne altri no! dare opinioni (tanto chiude tra 2 mesi) beh ragazzo mio hanno tentato di buttarlo giù ed io sono ancora in piedi e per il resto sarà e rimarrà solo noia. buona continuazione.
Eterno va bene tutto, di problemi capita a tutti di averne quando si ha un server da gestire. Però non può essere che, per esempio, che il DEV è in piazza e non risponde hai pvt. Oppure chiedo un info ad un GM, che mi dice che si informa e dopo 2 ore non mi ha ancora risposto... però il tempo di cazzeggiare in chat lo trova.
Ieri sera è stato fatto evento metin/boss in oasi: hanno partecipato molte persone, ma solo quelli più alti e con equip da pvp fatto stavano vivi. Alla domanda "ma non si può fare vento diviso per regni o per livelli?" il TEC faceva finta di nulla, e continuava a spawnare metin e boss. sono queste piccole cose che non vi rendono credibili... come il regalo di scuse per i reset che dovevate dare, che ieri in chat sono stati 1 ora a capire se era vero o no (a questo punto la trovo una cavolata e basta).
Perciò datevi da fare su questi aspetti che saltano di più all'occhio e poi ne riparliamo.

Pero da dire che tanto popolato quel server che lo devi pubblicizzare qua?? ma l'onore non lo tenete?? porta vergogna a fare ste cose... io questo server lo consiglio, staff sempre presente e a disposizione e sempre in ascolto alle idee e problemi dei player... ogni volta che ce un problema si spaccano per risolverlo... gameplay piacevole e rilassante... dopo una precedente esperienza deludente e negativa star qua mi fa riprendere la voglia di giocare.... consiglio!
Amir come al solito tu non hai capito, la mia è ironia. Ho scritto che è popolato proprio perché quel server è vuoto e il tizio si mette a dire che questo fa schifo, osannando l'altro. Ora ti è chiaro?

Amir come al solito tu non hai capito, la mia è ironia. Ho scritto che è popolato proprio perché quel server è vuoto e il tizio si mette a dire che questo fa schifo, osannando l'altro. Ora ti è chiaro?
bello mio io non o sponsorizzato ne su server sei stato tu a mettere in palio quel server quindi ora non dare la colpa a me e non girare la frittata dopo di questo ti saluto buon game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom