Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno cancellato tutto di nuovo ?Vado via 4 ore, ritorno nome accout o password errati.
NoHanno cancellato tutto di nuovo ?
Puoi dire tutto quello che vuoi, ti porto in mappa metin c'è 1 metin ombra per ch... non so come sei abituato tu, ma nel vecchio shiro la mappa metin era tutta un'altra cosa. sono passate quasi 24 ore da quando Eterno ha detto che provvedeva (perchè la sa anche lui che mancano i metin) eppure siamo ancora allo stesso punto di ieri. Non ci vogliono 3 ore di lavoro per correggere una cosa del genere. Io apprezzo l'impegno quando lo vedo costantemente...Mancano metin? Scherzi vero?
Io ne trovo tantissimi in qualsiasi mappa io sia riuscito ad arrivare ( per ora la 140)
Quoto.Puoi dire tutto quello che vuoi, ti porto in mappa metin c'è 1 metin ombra per ch... non so come sei abituato tu, ma nel vecchio shiro la mappa metin era tutta un'altra cosa. sono passate quasi 24 ore da quando Eterno ha detto che provvedeva (perchè la sa anche lui che mancano i metin) eppure siamo ancora allo stesso punto di ieri. Non ci vogliono 3 ore di lavoro per correggere una cosa del genere. Io apprezzo l'impegno quando lo vedo costantemente...
E se chiedi in chiama vedi che c'è parecchia gente che ha lo stesso problema che ho io...
di server longevi e fatti molto bene ce ne sono 2 o 3 e puoi trovarli sulla lista dei top server.M........chia ma in ITALIA ESISTE UN SERVER serio che non ha tutti questi problemi???e che piace alla gente ?? questa è la domanda dell'anno , il bello e che poi si dà la colpa alla generazioni di players di metin2.
Però se apri un server, dovresti farlo sapendo che chi gioca, vuole un esperienza positiva. Se apri un server devi farlo con la consapevolezza che hai degli impegni da rispettare verso i giocatori. Ogni uno di noi ha i suoi impegni nella vita reale, compreso chi apre un server. Però se le cose non vanno bene, io giocatore, ho il diritto e la libertà di fartelo notare...scusate ragazzi ma ogni staff , di ogni server, ha bisogno dei suoi tempi. Magari ha altri impegni e magari il server non è la sua priorità di vita , anzichè flammare e creare tante discussioni inutili che degenerano nello spam attendete o cercate altro. Il forum , il web , è pieno di servr privati .
Ma siamo 70 on...Ormai il server è morto, troppi reset e nessuna ricompensa per chi ha creduto nel progetto più volte. In media ci sono 50 persone online o poche più, noi che siamo 19 in gilda abbiamo cambiato visto che il GF continua per la sua strada fregandosene dei player e della fatica che han fatto per TRE volte rifacendo PG da zero. Buona fortuna, anche se ormai ne vedo ben poca
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Se non ti piace a te e alla tua gilda fantomatica di 19 persone puoi benissimo chiudere e non scrivere più su questo topic70 ON lo ritieni un buon numero? LOL
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
EDITIeri eravamo sui 110 on di pomeriggio..Ma comunque sia si hanno fatte tante cavolate e almeno metà dei player hanno giustamente mollato..
Ora perlomeno mi sembra stabile è giocabile e spero che venga ancora un po' di gente a giocare che male di certo non fa
Fidati che che i server che hai citato li ho provati "tutti" e ti dico di più ; ho raggiunto livelli alti in tutti e 3 i server , purtroppo chi più chi meno ha le sue pecche e delle problematiche , io ritengo che in Italia attualmente non ci sia un server che faccia impazzire il player nostrano ,un server capace di raccogliere un numero elevato di players almeno per un periodo a medio termine (stile Slic..e).di server longevi e fatti molto bene ce ne sono 2 o 3 e puoi trovarli sulla lista dei top server.
Per il fatto che il serve piaccia o meno dipende da chi lo gioca.
Per esempio questo server per me, da come è impostato, le dinamiche ecc, è il migliore che abbia giocato. Poi ovviamente ha molti problemi, che lo rendono noioso e a tratti ti fa venir voglia di mollare tutto. Almeno ha smesso di andare off ogni 2 minuti...
In un quarto d'ora è andato giù 2 volte , era più di 1 giorno che andava benePerchè continua a darmi "Account già collegato" ?

La penso diversamente, ormai la community italiana di Metin2 è morta da tempo, e quei pochi rimasti si lamentano di tutto e di tutti, Ormai ho poche speranze che ci sarà un server che farà in Italia almeno 500 online nello stesso tempoFidati che che i server che hai citato li ho provati "tutti" e ti dico di più ; ho raggiunto livelli alti in tutti e 3 i server , purtroppo chi più chi meno ha le sue pecche e delle problematiche , io ritengo che in Italia attualmente non ci sia un server che faccia impazzire il player nostrano ,un server capace di raccogliere un numero elevato di players almeno per un periodo a medio termine (stile Slic..e).
Ecco questo manca in Italia un server che abbia la forza di coinvolgere la grande massa .
Aggiornamento DNS dice il GF .. vediamo come va a finirelo stanno dossando