Offline ### ---- SHIROKEN2 RETURNS ---- ### ! APERTURA SABATO 4 ! NEW STYLE , LEVEL MAX 260 , VI ASPETTIAMO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ritiro qualsiasi commento positivo riguardo lo Sfatt del server... dopo a svariate situazioni poco piacevoli a cui ho assistito riguardo il comportamento del GA e del GF, che bannano gente in game perche insultano in TS, che bannano assurdamente permanentemente player con la scuso che qualche giorno prima sto player avrebbe cercato ti truffare il GA ( se ha cercato di truffarlo lo banni immediatamente non dopo 3 giorni perche ho reportato un'insulto ), dopo che il GA prende in giro l'SGM in skype sul suo peso, alle spalle di lei, dopo che vengono promesse cariche staff ai player non per la competenza ma solo se portano utenza in game creando i casini iniziali che hanno portato al ban di svariati staffer, dopo che il GF stesso dice che uno staffer viene preso solo dopo l'apertura delle candidature ma senza candidature ci sono gia i candidati, dopo aver visto che il GA ha scritto in chiama con /n ( chat GM ) un sito di un Night Club da mettere like e far girare, dopo aver visto che hanno inserito nel client una pagina personale che non ha nulla a che fare con il game riguardo il GA che chiedeva inserimento dati sensibili e di votarlo, dopo esser pure stato minacciato dal GF di DDoS ( ma non da parte sua ), penso di aver deciso giustamente gia 2 giorni fa di quittare... e invito tutti quelli che giocano a farlo... sstanno aprendo server di gran lunga migliori di questo, e chi pensava di entrare sconsiglio vivamente...

Ora attendo per vedere cosa scrivera il GA e il GF per coprirsi le spalle visto che tutto cio che ho scritto puo esser confermato da qualsiasi player che ha giocato qua.. i nuovi esclusi... mi dispiace per l'SGM che collabora al progetto perche non sa come viene sparlata e reputata male alle spalle con i player dal GA Raffa.
@NonnoNervo Jr™ , non sto qui a polemizzare ma leggo i commenti e quindi mi esprimo.
Il server era già bello e fatto (non credo ci siano state modifiche dalla vecchia apertura), non capisco cosa significa per te "collaborare".
Per me un SGM dovrebbe innanzitutto saper fare determinate cose al fine di avere un game player fluido, ma dai commenti si evince una grande disorganizzazione tra staff, lo staff non sa aiutare i player (compresa l'SGM) e io sarei uscita da un pezzo se i miei colleghi mi sparlassero alle spalle, rinfacciando anche problematiche esistenti.
Il problema è tutto l'insieme. Punto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Akashima
si avvisano a tutti gli utenti di inforge che , lo spam negli altri server per diffamazioni o altro , non siamo noi a farle , ma dato che c'è molta invidia e soprattutto molti BM noi non ci assumiamo nessuna responsabilità. Pertanto invito a coloro che giocano sporco di evitare di diffamare perchè tutto si ritorcerà contro . (non è una minaccia ma una promessa) vostro [GF]Eterno
 
  • Mi piace
Reazioni: Softerba
Beh lascio questo server un pò monotono dopo la scoperta che I GM hanno player in game e sopprattuto dopo che ho visto che un player di nome GoldWhite ha chiesto al pg GM Och di connettere il suo pg Geralt perchè gli servivano degli item. Purtroppo negli screen che metterò sotto non cè tutto l'inizio della discussione e sopprattutto il passaggio del commercio siccome piu' scrivi in chat e piu' le conversazioni scompaiono (stavo anche girando orecchini) e con il fatto che esce sempre la scritta in rosso purtroppo è scomparso tutto...Purtroppo dallo screen si vede gia' che mio marito Softerba accusa lo schifo che ha scoperto in questo server. Fino a pochi minuti fa io stessa ho litigato con questo pg Geralt venendo accusata di essere un bimbo/a bugiarda e sparare cavolate e parlando con [MOD]Biscottino che mi ha chiesto di passargli gli screen su whats app e se ero una bugiarda mi beccavo il permaban. L'Amico di cui parlo è GoldWhite per chi gioca lo vede e lo conosce benissimo per tutti gli item shop che ha adosso. Beh shoppare su un server morto (50/60 player on di cui la meta' dropper e alcuni purtroppo pg GM) io stessa non butterei soldi per questo mi viene sempre piu' da pensare FAVOREGGIAMENTO. Ma spero nel fatto che il GF sposti tutto dal database sempre senza modificare. Il GM mi ha anche preso in giro dicendomi che ha commercio bloccato ma quando gli ho fatto commercio, beh funzionava benissimo hehehe. Comunque sta il fatto che Geralt e amichetti vari verrano a protestare che gli screen dicono poco ecc, vero purtroppo si. Beh io lascio idem le persone con cui ero in chiamata che gli leggevo la conversazione intanto che scrivevano. Complimenti.

P.S: Votazione del server 4/10 al di fuori di questa storia...Il mio voto sta per il server al quanto monotono e molto facile. A mio parere sopprattuto a scopo di lucro come server siccome è tutto shop gli item migliori (anelli pvp, cambia dottrina i costumi ecc) e qua diranno ma i MS (punti che possono comprare nel negozio shop gli item) sono droppabili si ogni tot di tempo e 20 punti a papiro...Solo un costume ne chiede 6,800 ;) Con questo buona visione. Non risponderò alle cavolate delle persone che scriveranno qua sotto finchè non vedo lo screen del database.
 

Allegati

  • 0226_214526.jpg
    0226_214526.jpg
    243.5 KB · Visualizzazioni: 52
  • 0226_214537.jpg
    0226_214537.jpg
    245.6 KB · Visualizzazioni: 64
  • Mi piace
Reazioni: NervoFacile
primo. nessuno può passare item a prescindere sia nell'inventario sia buttare per terra etc .. sono tutti bloccati . 2 non facciamo favoritismi in nessun genere . quindi accetto critiche di ogni tipo ma queste cose che dite sono cattiveria pura . ripeto NO FAVORITISMI. cmq in game come sanno tutti le monete si droppano.. mi spiace ma hai fatto un buco nell'acqua
 
ma GoldWhite è il primo pg di FaccioSoldi... è dal primo giorno del server che sta al 61 a fare ms e soldi... io in un giorno di torre esilio ho fatto 10k di ms, al bosco rosse in 2 settimane non ci rimmarei stranizzato se ne facessi 50k.. il vostro TopSuraMN
 
primo. nessuno può passare item a prescindere sia nell'inventario sia buttare per terra etc .. sono tutti bloccati . 2 non facciamo favoritismi in nessun genere . quindi accetto critiche di ogni tipo ma queste cose che dite sono cattiveria pura . ripeto NO FAVORITISMI. cmq in game come sanno tutti le monete si droppano.. mi spiace ma hai fatto un buco nell'acqua
Buco nell'acqua? Mai detto che non si droppano le monete, leggi bene...Ho scritto che si droppano -.-" Comunque perfavore per confermare questa cosa può mettere gli screen del database...Un GM che ha un pg in game e chiaccera con un amico con il pg GM e gli viene chiesto degli item in game mhm io lo ritengo favoritismo ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: NervoFacile
Buco nell'acqua? Mai detto che non si droppano le monete, leggi bene...Ho scritto che si droppano -.-" Comunque perfavore per confermare questa cosa può mettere gli screen del database...Un GM che ha un pg in game e chiaccera con un amico con il pg GM e gli viene chiesto degli item in game mhm io lo ritengo favoritismo ;)
ma da quando geralt è un gm? O.O
 
comunque se gold ha tutto full shop è perchè si è droppato tutto... lo vedevo spaccare metin al bosco rosso dal day 1, so già che ha tutti i razador e i costumi, ma non è stato favorito sicuramente dato che si è fatto il mazzo... e guarda che non sono neanche amico di goldwhite xD
 
vabbè comunque è un accusare senza delle prove, se si fanno le cose con calma magari.. ma poi accusare un retro di favoreggiamento non è una cosa bella, sopratutto quanto quasi tutti gli altri server sono cosi e questo no xD e poi ogni server ha i suoi metodi per scegliere chi ha le competenze di scegliere il proprio staff... comunque io ho provato a commerciare con un GM, non si può.
 
meno male che lo staff era diverso continuano a fare gli errori di l' anno scorso haha continuate gm a farvi pg e resterete fra voi staff a rissare quanto saranno andati via tutti posso esere gm pure ahaha
 
Staff che non ha nè esperienza nè è adatto per gestire un server, GA che prima mette la propria pagina facebook nell' autopatcher per farsi pubblicità, in seguito comincia a spammare sul server un nightclub (il tutto con l' autorizzazione del GF) quando si va a registrarsi nel sito c'è sempre una pubblicità del nostro amico GA RaFFa, con il GF è impossibile parlare in quanto ogni consiglio viene visto come critica e ad ogni cosa proposta vi sentirete dire "è già in progetto", l' unica persona che era più o meno decente: SGM Twinky ha quittato per problemi interni allo staff (probabilmente proprio a causa di ciò che sosteneva NonnoNervoJr che il GA avesse detto), il server è carino, lo staff tuttativa RENDE IMPOSSIBILE la sopravvivenza del server.
 

Allegati

  • ShiroGA.png
    ShiroGA.png
    317.8 KB · Visualizzazioni: 60
  • Mi piace
Reazioni: NervoFacile
Ci vuole poco...basta andare sul forum nella sezione segnalazione player...e vedete che danno i ban perche persone non rispondono a player normali cosa vi fa capire ??? Questo staff è 10 volte peggio del vecchio....e ce ne vuole :)
 
Ragazzi purtroppo il GA e GF non possono stare nel game sempre a darvi supporto...Hanno cose da pensare dall'esterno.
Infatti,son da due giorni che ci stanno nuovi GM che stanno dando veramente tanto al server.
Pronti a risponderti subito,con tanti eventi,ieri hanno pure aumentato rate.Staff veramente molto disponibile.
 
Ragazzi purtroppo il GA e GF non possono stare nel game sempre a darvi supporto...Hanno cose da pensare dall'esterno.
Infatti,son da due giorni che ci stanno nuovi GM che stanno dando veramente tanto al server.
Pronti a risponderti subito,con tanti eventi,ieri hanno pure aumentato rate.Staff veramente molto disponibile.

Si vede che non giochi da molto e che non hai mai fatto proposte o critiche costruttive direttamente al GA o GF... tempo al tempo....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.