### ---- SHIROKEN2 RETURNS ---- ### ! APERTURA SABATO 4 ! NEW STYLE , LEVEL MAX 260 , VI ASPETTIAMO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gioco da 3 settimane... e ti dico che ci stanno nuovi GM/MOD/EM/TGM che stanno facendo un ottimo lavoro.
Non so se tu ci giochi,ma ti consiglio il server.

Ci ho giocato dal'inizio, resistito a 3 reset con le promesse di ricompense per il tempo preso che non hanno mantenuto, assistito a molte e molte cose che probabilmente non sai, e per aver proposto una lieve modifica al regolemanto che mi sembrava spoglio mi sono beccato un permaban... sbagli a consigliare il server ma te ne accorgerai con il tempo... per ora auguri!

Ci ho giocato dal'inizio, resistito a 3 reset con le promesse di ricompense per il tempo preso che non hanno mantenuto, assistito a molte e molte cose che probabilmente non sai, e per aver proposto una lieve modifica al regolemanto che mi sembrava spoglio mi sono beccato un permaban... sbagli a consigliare il server ma te ne accorgerai con il tempo... per ora auguri!

Ho assistito anche io ai reset,è stata colpa del vecchio staff, nonostante ciò,gli ho dato fiducia e ancora oggi ci gioco...
Il server si comporta abbastanza bene. Peccato appunto dei primi giorni che han avuto problemi,ma ora va tutto per il meglio .
Ti dico solo che ora ce molto staff in game,pronti ad aiutarci e molto attivi.

La cazzata più assurda mai sentita.

Niente cazzate... entra in game e guarda coi tuoi occhi.
Ci sono minimo 3 staffer sempre on.
Xk dovete dire cosi senza manco sapere. Ripeto in caso nn hai letto.
il 25/02/2017 ci sono stati eletti nuovi staffer,tutti attivi.
Poi, vedere per credere.Però non sparate fesserie senza sapere

Ti dico solo che ora ce molto staff in game,pronti ad aiutarci e molto attivi.

Dopo che sono stato bannato solo per aver proposto una lieve modifica al regolamento non ci penso nemmeno a rientrare.. e poi se non cambia l'atteggiamento de GA e del GF puoi cambiare e mettere quanti staffer vuoi che la cosa non cambia....

Staffer che se li fa una domanda non sanno manco rispondere, prendono helper al livello 90 che gli manco tutto il game avanti ma smettiamola dai, fai la persona seria per una volta e non coprirti sempre il "sedere"

Staffer che se li fa una domanda non sanno manco rispondere, prendono helper al livello 90 che gli manco tutto il game avanti ma smettiamola dai, fai la persona seria per una volta e non coprirti sempre il "sedere"

Ma ancora non hai capito che sono doppi account degli staffer? Eddai, voi ci state anche dietro...

Dai su registrato il 13 febbraio ...ancora con sti doppi account...bannate a caso ...stavolta non vi salva neanche i tripli account qua su inforge

Ocsede si vede che sei un doppio profilo di uno degli staff di questo server davvero penoso. Dai ci sono 10 player on ora come ora...DI CUI 5 SONO PLAYER DI GM...La cazzata del nuovo staff ahahha questa poiiii....Si hanno fatto tanti mod gm ecc ma tutti poveri bambini incapaci di fare questo lavoro...Favoreggiano gli amici e poi non hanno neanche la faccia tosta di dirlo, anzi mi permabannano ;) Beh vedo che il server è morto sono contento...Ora giocate tra di voi GM ;)

Sono al 260, ho equip final e sinceramente penso che al posto di lamentarsi, la gente dovrebbe pensare un po più a giocare a a migliorarsi, se si utilizzasse il tempo perso in chiacchiere per expare/droppare, come fanno alcuni player conosciuti in game, si potrebbe anche iniziare a pensare a divertirsi con lo spirito che si aveva anni fa su metin2, detto questo, non sono il tipo ma, per ma difendo il player GoldWhite per il semplice fatto che è online come me sin dall'appertura, e quindi non mi stupirebbe aver la prova che si è messo da parte un bel gruzzoletto di MS,avendo il tempo per farlo, perchè non è una cosa impossibile, detto questo, io sono del parere che se un server non piace, vada abbandonato senza tanti giri di parole, al player non interessano le lamentele di chi non vuole più saperne del retro, perchè se qualcosa non va, prima o poi lo vengono a scoprire anche i player rimasti, detto questo, buon proseguimento, e buone lamentele ;)

Sono al 260, ho equip final e sinceramente penso che al posto di lamentarsi, la gente dovrebbe pensare un po più a giocare a a migliorarsi, se si utilizzasse il tempo perso in chiacchiere per expare/droppare, come fanno alcuni player conosciuti in game, si potrebbe anche iniziare a pensare a divertirsi con lo spirito che si aveva anni fa su metin2, detto questo, non sono il tipo ma, per ma difendo il player GoldWhite per il semplice fatto che è online come me sin dall'appertura, e quindi non mi stupirebbe aver la prova che si è messo da parte un bel gruzzoletto di MS,avendo il tempo per farlo, perchè non è una cosa impossibile, detto questo, io sono del parere che se un server non piace, vada abbandonato senza tanti giri di parole, al player non interessano le lamentele di chi non vuole più saperne del retro, perchè se qualcosa non va, prima o poi lo vengono a scoprire anche i player rimasti, detto questo, buon proseguimento, e buone lamentele ;)

Mi spiace bmw ma se questo staff fenomenale banna a caso TUTTI LO DEVONO SAPERE...motivazione se uno non risponde ad un player qualsiasi significa che stai usando bot e ti bannano...secondo te stanno bene ??? Mi dispiace ma non devono avere neanche un player on...e tanto sta succedendo ...staff completamente rinnovato...e menomale !!!

se usi bot ovvio che si prendono provvedimenti .... e per vostra informazione i player ci sono ,perchè i pochi di voi che ritengono che il server non merita per poi pregare di essere sbannati perchè vi siete accorti che il gm da 30 minuti che ti controlla .. beh avete proprio una bella faccia tosta e dire tutto ciò. cmq noi NON MOLLIAMO. potete continuare all'infinito . come dice bmw .. buone lamentele

se usi bot ovvio che si prendono provvedimenti .... e per vostra informazione i player ci sono ,perchè i pochi di voi che ritengono che il server non merita per poi pregare di essere sbannati perchè vi siete accorti che il gm da 30 minuti che ti controlla .. beh avete proprio una bella faccia tosta e dire tutto ciò. cmq noi NON MOLLIAMO. potete continuare all'infinito . come dice bmw .. buone lamentele

Hey eterno potresti motivare a questa community, e quindi rispondere al mio messaggio di segnalazione verso TE e verso il GA tutti i vostri comportamenti con relativo screen? Oppure ti fa più comodo ignorarlo come fai nel server?? Solo che qui non hai potere decisionale quindi no ban no party, sappi che non potrai ignorarmi all' infinito con i messaggi e le risposte da buonista. Poi pfff BmwM3 il più grande shoppone di questo server, è normale che ne prenda le difese altrimenti, sarebbero solo soldi buttati.

Ma dai su su che banni anche perche ti viene proposta una lieve modifica al regolamento dai non ti arriampicare sugli specchi... fai silenzio! e se mi dai il consenso posto anche la motivazione del mio ban che hai scritto su skype.. senza il tuo consenso se posto mi bannano qua... posso postare o hai la coscenza sporca perche ho ragione? <3

Ma dai su su che banni anche perche ti viene proposta una lieve modifica al regolamento dai non ti arriampicare sugli specchi... fai silenzio! e se mi dai il consenso posto anche la motivazione del mio ban che hai scritto su skype.. senza il tuo consenso se posto mi bannano qua... posso postare o hai la coscenza sporca perche ho ragione? <3
posta nonno haha
dammi il tuo id che problema ce ...
haha

ho un itera gilda che posso postare .. eviterei fa postare a lui ormai siete la barzelletta di questo forum .. non avete altro da fare che venire a rompere e a criticare ... poi un giorno capirete quando vi comprerete uno specchio e direte .... faccio prorpio pena.

e con questo chiudo il post perche siete solo una perdita di tempo .. riguardo agli utenti nuovi contattatemi in privato per qualsiasi aiuto o loggate in game grazie per tutto .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom