Offline ### ---- SHIROKEN2 RETURNS ---- ### ! APERTURA SABATO 4 ! NEW STYLE , LEVEL MAX 260 , VI ASPETTIAMO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Denunce??? Senti bellissimo gf eterno;
1) non hai dato ancora nessuna delucidazione
2) hai una partita iva collegata al server?
3) hai la licenza della GameForge?
4) sei cosciente che non ti conviene giocare a denunziaquerela perché ci perderesti e di brutto anche?

Se le risposte alla 2-3-4 sono almeno 2 "no" ho delle brutte notizie per te, ah senza considerare la "licenza" del tuo "TeamSpeak"
 
non si tratta di server ma nomi , dati personali ma la volete finire di attaccare - attaccare .. non sapete fare altro ?? cmq io non mollo inutile che vi raggruppate ..
 
Ultima modifica:
io ti ho semplicemente chiesto delucidazioni sul comportamento del tuo GA e sul tuo, poi essendo che tu in primis hai postato qui, in questo forum il tuo server, hai accettato a priori di essere giudicato da un X utenza, ora se non vuoi dare spiegazioni significa che c'è sotto qualcosa altrimenti ti invito ancora una volta a parlare, io non mi raggruppo con nessuno, in quanto nè mi serve "il branco" nè ne ho bisogno per far valere le mie idee; per quanto riguarda "vai a fare l' avvocato da un' altra parte" se tu inizi a combattere in un campo io ti rispondo in quel campo, semplice e lineare. Detto questo, ti consiglio di non fare il martire, perché ho altri screen di "accordi per lo shop" e varie "cosette"... a buon intenditore poche parole ;)
P.S quasi dimenticavo quando il tuo GA scrisse nomi e cognomi di alcuni staffer cacciati, solo per scatenare flame, ho anche quello di screen visto che parli di nomi ecc...
 
Ne avrei tanti anche io di screen di oggetti che si tengono nell'inventario che danno 3-6-9 % di ress vs pg .Oltretutto certe persone nel game ne usufruiscono, solo a chi paga è non mi sembra giusto che vengano distribuiti solo per farsi soldi da come ho capito quindi oltretutto vi avrei già voltato le spalle perchè non mi sembra giusta una cosa del genere che per evitare di farsi buttare giù in un gioco debba' arrivare un personaggio ad'avere ^modature^ come dire questo server non andrà molto avanti è tutti quelli che stanno continuando a shoppare si accorgeranno presto di come hanno buttato i soldi ;) buona notte ps: Eterno posta pure gli screen per quello che sono stato buttato fuori dallo staff è se posti il mio nome reale la denuncia arriva a te caro mio per diffamazione è aver pubblicato il mio nome con questo buona fortuna a te è al tuo server che sta cadendo a pezzi giorno dopo giorno...:bye:
 
  • Mi piace
Reazioni: NervoFacile
Ma si dai lasciatelo poverino che ha gia dato prova di ignoranza e incompetenza nella gestione del server... hahahahah cerca di fare il grande e poi minaccia di denuncia... muahahahahah se mi denuncia che faccia pure poi lo spello vivo.. hahahah poveretto lui va... Eterno.. vai a cuccia va che fai piu bella figura!
Chi deve aver paura di denuncie deve essere il tuo caro GA Raffa che ha dato i dati personali anche di FB in game di 2 ex staffer... divulgazione di dati sensibili... ma sei serio a minacciare?? vogliamo passare a questo? sei sicuro sicuro sicuro?? hahahahhahahahaha come mettersi nella cacca soli... muoio giuro.....:asdbeer: :rofl: :evvai: :matto: :matto::patt: :patt: :patt: :bye:
 
Chi si raggruppa...ognuno dice la sua.....poi se tutti vengono bannati per lo stesso motivo invece di dire ...ok il mio staff ha fatto una caz.... li difendi anche sono problemi tuoi ma non dire che sono cose inventate o altro dai su.
 
Oh ...oh.. ma quanta bella gente che vedo :) Vi conosco quasi tutti compresa la dolce Akiko anche se qualche volta usa dei linguaggi coloriti, quando si arrabbia, :) rubo una frase che ho letto più volte in questo sondaggio :). Detto questo :) come citavo prima su questo server ci sono alcuni miei amici di una gilda a me cari, ps [ne faccio parte :)] Con mio stupore leggendo i vostri post, mi sono accorto che probabilmente, spero di sbagliare, sia stato bannato qualcuno di loro. Da qualche settimana io non entro più nel TS dove ce la sede, vi spiego i motivi; iniziammo tutti assieme a condividere l'esperienza di questo gioco, dove io ed alcuni membri giocammo circa 9 mesi fa, per poi lasciarlo per un nuovo server, spagnolo, per poi ritornarci il mese scorso, pensando di ritrovare i nostri vecchi account, purtroppo era stato resettato, no problem, visto che i membri della gilda sono aumentati da 12 siamo arrivati a una trentina di persone, non ci è costato niente ricominciare, anche se detto sinceramente io, ne avevo già le tasche piene a fare lo zingaro dei server, se non era zuppa era pan bagnato. Per amor della compagnia ci armammo di pazienza istruendo i nostri gildani con le informazioni del game play. Purtroppo accadde che ci fu un return reset, be mi è sceso il latte alle ginocchia, mi sono rotto letteralmente le palle di server che aprono e seguitano a resettare, senza tenere conto delle persone che sprecano il loro tempo a niente, Ogni detentore di server pensa al suo reso conto, senza avvertire e dare motivazioni. Infastiditi deletammo il client di Shiroken 2 per trasferirci in un altro campo di zingari, dopo 10 giorni giunge la notizia che il server riaprii di nuovo, purtroppo in ritardo mi ricordai che uno dei nostri nuovi gildani conosce il [GA] di questo server poi, non so cosa gli ha promesso se gli riportava gente,sinceramente non me ne frega niente,sono fatti loro.Con mio dispiacere pian pianino ritornarono tutti, lo riscaricarono mentre io ormai frusto e nauseato di questi cambiamenti cito un detto: [dove tira il vento si piega la canna]. non ritornai. Che io sappia nemmeno altri 3 non sono ritornati, andando a giocare su un gioco che non fa parte dei dedicati di Metin2. Se a questo punto mi toccava restare su un server che ero solo con tanto di gilda ma, solo e abbandonato lasciai. Mi influenzai non entrando piu in TS. Tuttavia la malattia mi fece ricaricare le batterie :) quindi feci passare le pagine di questo post leggendo tutto, io ora vi chiedo a voi tutti, se avete delle prove di qualche magagna mostratela, se non l'avete di che state parlando? Con simpatia vi saluto, by un affettuoso bacione a voi tutti.
 
  • Mi piace
Reazioni: ~Akiko~
Io ne ho mostrata già una, ne ho molte altre, tuttavia finché non otterrò una motivazione valida al primo screen, non faccio uscire gli altri, devono spiegare pubblicamente alla community tutto lo schifo che stanno facendo, uno screen alla volta :)
 
Veramente oh, ma quanto ***** rompete le ****, ma lascate in pace sto server e andateneve su un altro se non vi piace per nulla. Sempre a lamentarvi, siete una sbatta assurda
 
Denunce??? Senti bellissimo gf eterno;
1) non hai dato ancora nessuna delucidazione
2) hai una partita iva collegata al server?
3) hai la licenza della GameForge?
4) sei cosciente che non ti conviene giocare a denunziaquerela perché ci perderesti e di brutto anche?

Se le risposte alla 2-3-4 sono almeno 2 "no" ho delle brutte notizie per te, ah senza considerare la "licenza" del tuo "TeamSpeak"
Quasi nessuno ha una licenzia dalla Ymir, quindi condannare questo server.. non è l'unico.
Questo è il solito rosicamento di quando si viene bannati omettendo gli errori
 
State facendo di tutto e di più contro questo server
Avete le prove di cosa dite? registratevi un account nuovo e postate le prove.
Cosi finisce una volta per sempre.
La denuncia non può farla perchè ci andrà lui sotto e non voi.
Per quanto tenere un privato è illegale.
 
Ma si dai lasciatelo poverino che ha gia dato prova di ignoranza e incompetenza nella gestione del server... hahahahah cerca di fare il grande e poi minaccia di denuncia... muahahahahah se mi denuncia che faccia pure poi lo spello vivo.. hahahah poveretto lui va... Eterno.. vai a cuccia va che fai piu bella figura!
Chi deve aver paura di denuncie deve essere il tuo caro GA Raffa che ha dato i dati personali anche di FB in game di 2 ex staffer... divulgazione di dati sensibili... ma sei serio a minacciare?? vogliamo passare a questo? sei sicuro sicuro sicuro?? hahahahhahahahaha come mettersi nella cacca soli... muoio giuro.....:asdbeer: :rofl: :evvai: :matto: :matto::patt: :patt: :patt: :bye:
NervoFacile ti conosco troppo bene sei solamente un rosicone,ti ricordi su other cosa mi dicevi?? Non ti faccio più giocare solamente perchè ti sdrumavo.
Ma poi fammi capire tu da staffer di un altro server vai a giocare in un altro retro?
 
  • Mi piace
Reazioni: On_Line
NervoFacile ti conosco troppo bene sei solamente un rosicone,ti ricordi su other cosa mi dicevi?? Non ti faccio più giocare solamente perchè ti sdrumavo.
Ma poi fammi capire tu da staffer di un altro server vai a giocare in un altro retro?
Quello che pensavo anche io,
gira i server ed è staffer di @FryTop prendi provvedimenti con il tuo staffer..
 
In realtà sei il tizio che è stato bannato da diverse parti per hacking.
@NonnoNervo Jr™ avrai solo 20 punti di avvertimento per conversazioni private, quindi posta invece di ricattare.

Ce il Ban se posti una conversazione privata senza il consenso dell'altro.. ho gia fatto l'errore e non lo ripeto.. vediti il regolamento

NervoFacile ti conosco troppo bene sei solamente un rosicone,ti ricordi su other cosa mi dicevi?? Non ti faccio più giocare solamente perchè ti sdrumavo.
Ma poi fammi capire tu da staffer di un altro server vai a giocare in un altro retro?

a te.. che dire... 1 scazzi in game con un'altro player è un discorso... scazzi creati dalla mala gestione dello staff è un'altro... forse non sai la differenza ma da uno che scrive quello che scrivi te bisogna aspettarselo... 2 sappi una cosa, sopratutto perche uno è staffer su un server se vuole giocare è meglio lo faccia in un altro server on de evitare gente come te che dice " fai staffer e giochi da player ti passi la roba ! " e poi nessuno mi vieta di giocare da una parte essendo staffer dall'altra e cmq per tua informazione non sono staffer da nessuna parte!
Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemi che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.
 
Ce il Ban se posti una conversazione privata senza il consenso dell'altro.. ho gia fatto l'errore e non lo ripeto.. vediti il regolamento



a te.. che dire... 1 scazzi in game con un'altro player è un discorso... scazzi creati dalla mala gestione dello staff è un'altro... forse non sai la differenza ma da uno che scrive quello che scrivi te bisogna aspettarselo... 2 sappi una cosa, sopratutto perche uno è staffer su un server se vuole giocare è meglio lo faccia in un altro server on de evitare gente come te che dice " fai staffer e giochi da player ti passi la roba ! " e poi nessuno mi vieta di giocare da una parte essendo staffer dall'altra e cmq per tua informazione non sono staffer da nessuna parte!
Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemi che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.
Ti ripeto all'epoca del 2015, postai conversazioni private e ho ricevuto 25 punti.
IMG_4669.PNG
Meno cazzate. Grazie..
 
Allora se nessuno vuole postare immagini, conversazioni,etc...etc... finitela di diffamare un server con tutto lo staff , se fossi al posto del gf farei intervenire un moderatore urgentemente NonnoNervo lascialo in pace questo benedetto gf il rancore fattelo passare .
@NonnoNervo Jr™
 
Allora se nessuno vuole postare immagini, conversazioni,etc...etc... finitela di diffamare un server con tutto lo staff , se fossi al posto del gf farei intervenire un moderatore urgentemente NonnoNervo lascialo in pace questo benedetto gf il rancore fattelo passare .
@NonnoNervo Jr™
Il GF c'entra ben poco nella questione, il problema è il GA che non opera in gioco per sistemare alcune problematiche in game.
Volevo partecipare nello staff, mi è stato acconsentito ma la collaborazione è orrenda.
Pertanto invito ad Angelo di aprire gli occhi e non buttare i soldi.
 
Ti ripeto all'epoca del 2015, postai conversazioni private e ho ricevuto 25 punti.
Visualizza allegato 21002
Meno cazzate. Grazie..

A me hanno bannato perche ho postato screen di skype sulla descrizione di un server del gf stesso... si vede che essendo uno che non le manda a dire e le dico dirette avro esagerato troppo.. cmq le posto con il consenso... preferisco essere regolare.... *

Il GF c'entra ben poco nella questione, il problema è il GA che non opera in gioco per sistemare alcune problematiche in game.
Volevo partecipare nello staff, mi è stato acconsentito ma la collaborazione è orrenda.
Pertanto invito ad Angelo di aprire gli occhi e non buttare i soldi.

* Stai dicendo cio che dico io dall'inizio quindi non vedo perche mi remi contro.. o_O
 
Ultima modifica:
A me hanno bannato perche ho postato screen di skype sulla descrizione di un server del gf stesso... si vede che essendo uno che non le manda a dire e le dico dirette avro esagerato troppo.. cmq le posto con il consenso... preferisco essere regolare.... *



* Stai dicendo cio che dico io dall'inizio quindi non vedo perche mi remi contro.. o_O
Da ciò che ho letto, stai andando contro un GF (finanziatore del server), dovresti prendertela con il GA abbastanza assente che non utilizza il suo tempo per dare assistenza.
Per il resto, è tutto ok.
Partendo da GM (alcuni presi veramente a caso) altri che hanno competenze come me.
Inoltre, é una battaglia tra mocciosi in quanto anche nel contesto collaborativo non esiste collaborazione (cosa mai successa in tutto questo tempo).
Invito tantissimo ad Eterno, di non finanziare più..
PS: Sono uscita io stessa, proprio perché nessuno collaborava con me negli eventi ma era un tira e molla.. (non conoscendo il gameplay) specialmente per il caro [TGM]Kim nonchè il ragazzo bannato su Infinitymetin2 (DjLeo)nel forum per abuso/offese allo staff. Credo basti..
 
Da ciò che ho letto, stai andando contro un GF (finanziatore del server), dovresti prendertela con il GA abbastanza assente che non utilizza il suo tempo per dare assistenza.
Per il resto, è tutto ok.
Partendo da GM (alcuni presi veramente a caso) altri che hanno competenze come me.
Inoltre, é una battaglia tra mocciosi in quanto anche nel contesto collaborativo non esiste collaborazione (cosa mai successa in tutto questo tempo).
Invito tantissimo ad Eterno, di non finanziare più..
PS: Sono uscita io stessa, proprio perché nessuno collaborava con me negli eventi ma era un tira e molla.. (non conoscendo il gameplay) specialmente per il caro [TGM]Kim nonchè il ragazzo bannato su Infinitymetin2 (DjLeo)nel forum per abuso/offese allo staff. Credo basti..
Ah vabbè se djleo di im è un tgm, si spiega tutto :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.