Domanda Si può essere bannati dopo anni? Dubbio Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BR7

Utente Iron
28 Agosto 2018
3
2
0
19
Ciao a tutti ragazzi, ho un forte dubbio riguardante l'utilizzo dei bot. Nello specifico mi chiedevo se sia possibile essere bannati anche dopo anni per averli utilizzati, mi spiego meglio:
Sul forum ufficiale ho letto che una volta che un bot viene segnalato i GM provvedono ad effettuare le verifiche con le quali poi si andrà a vedere se quel personaggio stava realmente utilizzando il bot, queste verifiche sono efficaci anche se il GM legge la segnalazione e effettua i controlli quando magari quel personaggio è offline.
Quindi mi chiedo, se per esempio nel 2015 avessi usato m2bob su un mio war al 40 e oggi lo vado a portare a livelli più alti e ci gioco tranquillo senza alcun software che vada contro il regolamento, secondo voi rischio? Ovviamente nessuno andrebbe mai a effettuare nessun controllo, ma se mai dovessi essere segnalato, pensate che ci sia la possibilità di rilevare ciò che è accaduto in passato?
Non so proprio come funzioni, ho pensato, magari riescono comunque a rilevare che ho raggiunto una certa velocità di attacco e quindi mi possono accusare e bannare.
Chiedo qua perchè probabilmente qualcuno di voi può più o meno sapere come avvengono i controlli e se qualcosa rimane salvato nel tempo, anche se capisco possa essere poco chiaro.
Grazie in anticipo..
 
mah io da ingorante dico la mia, credo che quei dati vengano rimossi dopo un tot di tempo... che ne so esempio dopo 1 anno, quindi penso che dopo un lasso di tempo specifico non hanno più accesso a quelle informazioni. Per me potresti giocare tranquillamente.
 
Si con il nuovo antihack hanno bannato anche account molto vecchi. Pero se il pg non è stato bannato teoricamente non rischi nulla se non usi ancora hack/bot...
allo stesso tempo ci sono ancora account di gente che usava hack e sono ancora a piede libero ad usarle.
 
Immagino che nel dettaglio nessuno possa sapere se realmente sia rimasta qualche traccia, ma essendo il pg ancora vivo dopo almeno 6 anni dall'utilizzo del bot, penso abbiate ragione :) Grazie a ognuno di voi per la risposta.
 
ho delle canne +13\14 di un anno fa fatte bottando.. e tantissime altri bot pesca 0 ban.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.