Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
La sigma production che doveva aprire in final tra domenica massimo lunedì ci ha presi in giro o ci sono novità? ... hanno chiuso anche discussione quindi qua non si sa nulla!
Va beh ma spiegatemi che senso ha avuto chiudere la discussione...se la motivazione del moderatore era "troppo spam" mi chiedo se abbia mai visto la presentazione di nexodia .-.
Ma i problemi si possono riscontrare anche a game quasi pronto...
Non è che se è quasi pronto è completamente privo di problemini
(non per parargli il sedere, eh)
Va beh ma spiegatemi che senso ha avuto chiudere la discussione...se la motivazione del moderatore era "troppo spam" mi chiedo se abbia mai visto la presentazione di nexodia .-.