Discussione Sigma Production ci ha preso in giro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

b00m93

Utente Silver
27 Maggio 2011
145
9
37
94
La sigma production che doveva aprire in final tra domenica massimo lunedì ci ha presi in giro o ci sono novità? ... hanno chiuso anche discussione quindi qua non si sa nulla!
 
Ma sopratutto ha detto che avrebbe riaperto il forum circa 2giorni fa...comunque a chiudere discussione è stato un moderatore.
 
Va beh ma spiegatemi che senso ha avuto chiudere la discussione...se la motivazione del moderatore era "troppo spam" mi chiedo se abbia mai visto la presentazione di nexodia .-.
 
Menomale che non avevano bisogno di aiuto . :oddio:
Poi diesel aveva scritto game quasi pronto invece su skype scrive "c'è stato qualche problema" :oddio:
 
Menomale che non avevano bisogno di aiuto . :oddio:
Poi diesel aveva scritto game quasi pronto invece su skype scrive "c'è stato qualche problema" :oddio:
Ma i problemi si possono riscontrare anche a game quasi pronto... :asd:
Non è che se è quasi pronto è completamente privo di problemini :asd:
(non per parargli il sedere, eh)
 
Va beh ma spiegatemi che senso ha avuto chiudere la discussione...se la motivazione del moderatore era "troppo spam" mi chiedo se abbia mai visto la presentazione di nexodia .-.

Ha chiuso la discussione perché il server al momento è chiuso, l'ha fatto per evitare ulteriore spam.
Chiudo, topic inutile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom