SilentSkill Mt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MinatoNamikaze

Utente Electrum
2 Maggio 2008
289
32
14
153
Ultima modifica:
Nome del server:Silent Skill
Rate del server : tutto a 200% ma spesso i gm le alzano a 300%-500%
Link di registrazione : Registrazione
Client del server* : Area Download
Screenshots/descrizione NPC : http://img718.imageshack.us/img718/3820/babah.jpg
il massimo livello è 127, si expa perfettamente, si trovano le armor e armi del 30 nei vendor etc...
esperto costa 200kk ma i soldi si fanno facilmente :)
scudi dell'80 e armi epiche e hwang sbuggate
up sicuro e senza oggetti fino a +6 poi servono oggetti facilmente reperibili (perle dalla botte-gaia) e la percentuale è 70% dal fabbro e 80 se usi papiro :O
e molto altro ancora... ci sono parecchi pg voi comunque fatevi blu asd

il resto lo scoprirete giocando :)
Tipologia Eventi : gare ox etc qualche volta di sera ma possono anche essere proposti
Orari del server : 24h/24
MC: 91.121.178.222

sia chiaro: non sono nello staff.. ho fatto il topic solo perchè mi piace il server :)

IL SERVER è DEDICATO.

Scusa io ci gioco e x critica dico ke nn le alzano spesso le rate lo hanno fatto solo 2 volte in tutto il game al momento -.-'''

Ultima modifica:
si droppano 500-700 k al bosco -.-
si expa benissimissimo anche normale... e si droppa altrettanto.. ovviamente armi del 70-80 e strategie so rare ma che pretendi :)

ma pensa prima di postare, l'altro è stato editato dall'autore per rosik perchè quando ha visto che non c'era nessuno se n'era andato dallo staff poi voleva rientrarci :)

ma che ****o dici? cioè scusate il termine ma mi fate girare le palle, è DEDICATO, ALTRIMENTI POSTAVO LE RETI DI HAMACHI NO?
e poi ho precisato che sono solo un pg -.- le rate sono buone così provare per credere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom