App Simcash.io - Guadagna ricevendo e inviando sms in background, Solo per Android con SMS illimitati (qualsiasi operatore)

Ieri mattina Very mi ha bloccato gli sms (non ho neanche ricevuto un messaggio d'avviso, l ho notato perché l app non invia più sms) ma non mi sono ancora Stati sbloccati..
Come devo procedere?
Grazie
 
Ieri mattina Very mi ha bloccato gli sms (non ho neanche ricevuto un messaggio d'avviso, l ho notato perché l app non invia più sms) ma non mi sono ancora Stati sbloccati..
Come devo procedere?
Grazie
Very mobile ha fatto un controllo a tappeto nelle ultime settimane ha bloccato un sacco di utenti devi chiamarli al "1929 " e fartela sbloccare
non dire che la usi per "lavoro" solo che stranamente ti hanno bloccato i messaggi
Messaggio unito automaticamente:

Ps: Siamo a 18 euro di pagamento :D
pay4.png
 
Ho fatto 2 chiamate
Nella prima chiamata mi hanno detto di andare nel centro messaggi e inserire un numero
Nella seconda chiamata mi hanno detto di passare la Sim su un altro cell e aspettare 24 ore..

Ora, tra noi il vero problema lo sappiamo, quindi sono passaggi inutili quelli ..
Come posso fare?
 
Ho fatto 2 chiamate
Nella prima chiamata mi hanno detto di andare nel centro messaggi e inserire un numero
Nella seconda chiamata mi hanno detto di passare la Sim su un altro cell e aspettare 24 ore..

Ora, tra noi il vero problema lo sappiamo, quindi sono passaggi inutili quelli ..
Come posso fare?
Ho visto decine di persone avere lo stesso problema, e posso solo consigliarti di passare di operatore perché tra molte virgolette hanno sgamato quindi penso non riattiveranno nel breve periodo
 
Terza chiamata l'operatore mentre mi apre la pratica, attacca il telefono
Quarta chiamata operatore dopo che gli spiego il tutto mi dice che avrebbe aperto lui la pratica.. Poco ci credo
Con Very se ti bloccano è finita, effettivamente conviene cambiare operatore
 
Mi sono Stati sbloccati i messaggi per miracolo, come posso usare l'app con "cautela" Per non cadere di nuovo in questo problema?
 
ciao io ho HO. mobile e l'operatore mi ha detto che per inviare sms in europa pago, quindi la devo settare solo per l'italia ? in piu volevo chiederti, con il tuo settaggio mi hanno cmq bloccato i messaggi... come posso fare ? @MrCostaFeeD
 
ciao io ho HO. mobile e l'operatore mi ha detto che per inviare sms in europa pago, quindi la devo settare solo per l'italia ? in piu volevo chiederti, con il tuo settaggio mi hanno cmq bloccato i messaggi... come posso fare ? @MrCostaFeeD
io con ho ho un settaggio alto circa 500 sms al giorno perche in questi 3 gg sta volando, avendo gia avuto 4 blocchi ti posso die che chiamarli e insistere sul fatto che a te gli sms servono e in casi estremi minacciarli di cambiare operatore in circa 24h dovrebbero sbloccarli, per poi metterlo a 20h 200g a 0.0055
 
  • Mi piace
Reazioni: Kralking
ci provo e ti aggiorno grazie, ma solo in italia se si a quanto? poiche ti ripeto mi hanno detto che in europa qualsiasi paese che invio sms pago sopra i 15 cent... attendo tue notizie
 
Quanto guadagni in un mese? Ho la possibilità da ieri di attivare messaggi illimitati a 4 euro al mese. Se ci sto dentro li attivo, fammi sapere please
 
Quanto guadagni in un mese? Ho la possibilità da ieri di attivare messaggi illimitati a 4 euro al mese. Se ci sto dentro li attivo, fammi sapere please
da un mese a questa parte con una spesa di 10 euro (la mia promo) sono a +42 ma è variabile se i tuoi sms sono davvero "illimitati" ho visto gente farci anche 150 euro a scheda