App Simcash.io - Guadagna ricevendo e inviando sms in background, Solo per Android con SMS illimitati (qualsiasi operatore)

Dici che se lo faccio con la mia scheda primaria (vodafone) rischio qualcosa?
Vodafone ha una tollerana molto bassa per quanto riguarda gli sms ma se ti mantinei sui 100 al giorno e 10 orari dovresti starci dentro senza problemi
Messaggio unito automaticamente:

MrCostaFeeD puoi dirci che operatore e che promozione usi ?
Uso HoMobile, 9,99 50gb minuti ed sms illimitati, se passi da altro operatore paghi 5
 
In sti giorni va fortissimo.
Screenshot_42.png
 
Ho provato l'app, in pochi giorni mettendo sms a 0,0099 ho ricevuto circa 3 euro. Il problema però è che la gente che riceve il messaggio ti chiama perché vede es. facebook associato al tuo numero. O almeno cosi mi ha detto una persona a cui ho risposto. Ho disinstallato l'app immediatamente
 
Ho provato l'app, in pochi giorni mettendo sms a 0,0099 ho ricevuto circa 3 euro. Il problema però è che la gente che riceve il messaggio ti chiama perché vede es. facebook associato al tuo numero. O almeno cosi mi ha detto una persona a cui ho risposto. Ho disinstallato l'app immediatamente
Ma se leggi bene si consiglia di non usarlo con il numero personale, essendo la gente molto ignorante richiama anche messaggi di attivazione.