App Simcash.io - Guadagna ricevendo e inviando sms in background, Solo per Android con SMS illimitati (qualsiasi operatore)

Altro agamento
Screenshot_54.png
 
italia 0.01
Messaggio unito automaticamente:


circa il 10% non posto altri payout perche oramai è evidente l'affidabilita dell'app
Scusa ma come è possibile che guadagni 300 euro al mese se io in 2 mesi ho fatto solo 20 euro? Ho messo in italia 0.01 per messaggio e anche altri paesi europei... qualcosa non mi torna ( ho anche messo il limite di messaggi giornaliri piu alto del tuo...)
 
Quindi da quanto ho capito controlli ogni giorno quale prezzo mettere? P.s. non so perchè ma credo che l'app non mi mandi i messaggi all'estero :/
tengo costantemente a 0,01 (prezzo massimo) se va male va male sono 0,50 cent al giorno ma di solito ci sono giorni dove le compagnie telefoniche bloccano molti numeri quindi la richiesta è tanta e arrivi pure a 5/10 euro senza problemi, per i mex all'estero non saprei dirti visto che è una questione molto controversa e varia da gestore a gestore
 
  • Mi piace
Reazioni: C4G3J88
tengo costantemente a 0,01 (prezzo massimo) se va male va male sono 0,50 cent al giorno ma di solito ci sono giorni dove le compagnie telefoniche bloccano molti numeri quindi la richiesta è tanta e arrivi pure a 5/10 euro senza problemi, per i mex all'estero non saprei dirti visto che è una questione molto controversa e varia da gestore a gestore
Io continuo a guardare se mi va bene 5 centesimi al giorno
 
io ho cominciato con "ho mobile"
Messaggio unito automaticamente:


scusa ma posso sapere che gestore usi ?
iliad, mai bloccato fin'ora nonostante abbia messo limiti molto alti, probabilmente perchè mi manda talmente pochi messaggi che è inutile il limite. L'applicazione controllo spesso che sia funzionante e che sia collegato ad internet quindi non capisco perchè tu guadagni cosi tanto ed io cosi poco. Spero tu possa aiutarmi