App Simcash.io - Guadagna ricevendo e inviando sms in background, Solo per Android con SMS illimitati (qualsiasi operatore)

Il problema è che la persona chw mi ha chiamato non solo sapeva il mio numero, ma anche nome e cognome, trovandoli sulla sua utenza facebook appena creata. Non vorrei che il numero non solo sia utilizzaro per inviare otp, ma anche per altro. Provate a rispondere a chi vi chiama per verificarlo
 
Il problema è che la persona chw mi ha chiamato non solo sapeva il mio numero, ma anche nome e cognome, trovandoli sulla sua utenza facebook appena creata. Non vorrei che il numero non solo sia utilizzaro per inviare otp, ma anche per altro. Provate a rispondere a chi vi chiama per verificarlo
Ma se hai il tuo numero collegato al tuo account normale che ti trovi.... poi anche a me è capitato di rispondere a chiamate di solito sono solo persone spaesate in cerca di info perche magari si sono trovati la conferma di un viaggio o il codice errato di qualche app, comunque detto questo io sconsiglio di usare il proprio numero per la mole di chiamate e messaggi che vi arrivano fare una nuova scheda non costa tanto e il guadagno c'è come vedi sopra quindi il gioco vale la candela
 
Altro pagamento :alesisi::alesisi::alesisi:
Screenshot_48.png
 
Come riconoscere un sito dalla dubbia reputazione:
  • Logo: sembra preso direttamente da google immagini;
  • Le faq sono state scritte con sites.google, bene non benissimo. Almeno un po di effort per fare una pagina su WP potevano mettercelo;
  • Mancanza di una privacy policy, che fa capire la non serietà del servizio.
 
Ma si non usatelo che ultimamente lo usa troppa gente e da 500€al mese ora sto facendo solo 300€ :(

sorcio vai a investire soldi nelle campagne pubblicitarie su Facebook. Quello si che è un sito serio: privacy policy lunghissima e illegibile (però fatta sul loro sito eh). Investendo in campagne pubblicitarie facebook si che si fanno i soldi seriamente :)
 
  • Mi piace
Reazioni: MrCostaFeeD
Come riconoscere un sito dalla dubbia reputazione:
  • Logo: sembra preso direttamente da google immagini;
  • Le faq sono state scritte con sites.google, bene non benissimo. Almeno un po di effort per fare una pagina su WP potevano mettercelo;
  • Mancanza di una privacy policy, che fa capire la non serietà del servizio.
Tutto quello che vuoi, ma non hai mai sentito dire "non giudicare il libro dalla copertina" ?
Sinceramente potrà avere 1000 difetti estetici ma paga
Screenshot_20200818-141202_Drive.jpg
 
Tutto quello che vuoi, ma non hai mai sentito dire "non giudicare il libro dalla copertina" ?
Sinceramente potrà avere 1000 difetti estetici ma paga
Ho capito che paga, ma la mancanza di privacy policy mi pare sia abbastanza grave, non so se è una questione legale nello specifico ma sicuramente se dovesse diventare più popolare non avere una policy credo porti non pochi problemi.
Poi stai dando il tuo numero a un servizio che nemmeno ti permette di vedere i messaggi che invia (cosi mi sembra di capire), se dovessero esserci casini passi i guai anche tu come intestatario della SIM.
Occhio prima di fidarsi di servizi cosi "shady", che dall'euforia del pagamento a stare in mezzo a qualche azienda di spam e phishing è un attimo
 
Ho capito che paga, ma la mancanza di privacy policy mi pare sia abbastanza grave, non so se è una questione legale nello specifico ma sicuramente se dovesse diventare più popolare non avere una policy credo porti non pochi problemi.
Poi stai dando il tuo numero a un servizio che nemmeno ti permette di vedere i messaggi che invia (cosi mi sembra di capire), se dovessero esserci casini passi i guai anche tu come intestatario della SIM.
Occhio prima di fidarsi di servizi cosi "shady", che dall'euforia del pagamento a stare in mezzo a qualche azienda di spam e phishing è un attimo
Guarda il massimo che rischi è il blocco della sim. 10 euro persi a fronte di un guadagno 10/20 volte Maggiore
 
Ciao, vorrei sapere se quocuno di voi sa il limite giornaliero degli sms perche mi sono stati bloccati 2 volte, ma non riesco a capirne la soglia
(comunque posso confermare che paga, e anche velocemente)
 
Attenzione che molti gestori chiudono gli sms come niente. Poste Wind very ecc dopo 450 sms chiudono invio sms e non lo riattivano fino a richiesta scritta.
successo a me usando app con 50 sms al giorno.
 
Ultima modifica:
non ho capito quando si vedono gli incassi dovuti ai ref. non sono contestuali all'utilizzo da parte degli amici, vengono conteggiati ogni tot?
Messaggio unito automaticamente:

altra domanda, se prendo 4 sim e le attivo collegate al mio account, non ricevo ref? non è più conveniente aprire un account simcash per sim facendole risultare ref, in modo da quadagnare un ulteriore 15% a gradino?
 
non ho capito quando si vedono gli incassi dovuti ai ref. non sono contestuali all'utilizzo da parte degli amici, vengono conteggiati ogni tot?
Messaggio unito automaticamente:

altra domanda, se prendo 4 sim e le attivo collegate al mio account, non ricevo ref? non è più conveniente aprire un account simcash per sim facendole risultare ref, in modo da quadagnare un ulteriore 15% a gradino?
Se se ne accorgono bannano tutto l'account e credimi è molto facile sgamare sta cosa
 
grazie Mr
Sto ricevendo varie chiamate da gente che non conosco da quando uso st'applicazione. Siamo sicuri di che messaggi vengono inviati dalle nostre sim?
fatti mandare lo screen di cosa hanno ricevuto. la maggior parte non sa nemmeno cosa vuol dire screen, altri non sanno come farlo, altri lo fanno ma non sanno inviarlo. chi riesce, almeno con me, mi manda solo il messaggio otp. poi come dici tu sicuro al 100% come possiamo esserlo?
 
grazie Mr

fatti mandare lo screen di cosa hanno ricevuto. la maggior parte non sa nemmeno cosa vuol dire screen, altri non sanno come farlo, altri lo fanno ma non sanno inviarlo. chi riesce, almeno con me, mi manda solo il messaggio otp. poi come dici tu sicuro al 100% come possiamo esserlo?
Il punto è che mi contatta gente un po' cosi... un po' strana. Non si capisce quando parlano ed è come se loro non capissero me nonostante spieghi le cose in modo molto semplice. Bho!