Discussione siti mixing

Più che siti di mixing per aumentare la privacy finanziaria ti consiglierei di affidarti a wallet come Wasabi o Samourai o ad implementazioni come JoinMarket.
Ti invito intanto alla lettura di Bitcoin e Privacy
si, come wallet anonimi ce ne stanno.. anche electrum che penso sia una dei migliori, ma la cosa che penso non vada sia il fatto che la transazione è sempre visibile nella block.
io volevo deviare un po quest'ultimo punto
 
si, come wallet anonimi ce ne stanno.. anche electrum che penso sia una dei migliori, ma la cosa che penso non vada sia il fatto che la transazione è sempre visibile nella block.
io volevo deviare un po quest'ultimo punto

Non è questione di wallet anonimi, qualsiasi wallet che richiede KYC non può neanche essere considerato "wallet".
La cosa interessante dei due wallet nominati sopra sono le funzionalità offerte, come ad esempio la possibilità di fare CoinJoin con wasabi senza utilizzare JoinMarket (molto più complesso se non si è pratici col sistema, ma nulla di impossibile).
Wasabi e Samourai offrono in tal senso delle interfaccie abbastanza user-friendly che consentono l'utilizzo delle migliori pratiche che dovrebbero essere adottate, ti invito a dare una lettura alla seguente discussioni per informazioni più dettagliate sul discorso privacy: Bitcoin e Privacy.
Se hai dubbi o domande, chiedi pure.