Domanda sito dove comprare domino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WideZealt

Utente Palladium
16 Aprile 2009
4,052
221
743
1,690
mi servirebbe un sito ottimo ad un buon prezzo dove prendere un dominio.it ( no aruba che meglio che non parlo)
 
qualità del servizio scadente... off al 97% e non rimborsabile...
grazie avevo trovato questo TOPHOST secondo voi e un buon prezzo?

lascia stare... piuttosto spendi qualcosa di piu dove offrono qualcosa di sicuro...

Dark-Net - Home è il migliore per ora... il fondatore è Darkhim ovvero un admin anche di inforge nonchè anche hoster sia di inforge che di Tom's Hardware e molti retro di metin2.
 
qualità del servizio scadente... off al 97% e non rimborsabile...


lascia stare... piuttosto spendi qualcosa di piu dove offrono qualcosa di sicuro...

Dark-Net - Home è il migliore per ora... il fondatore è Darkhim ovvero un admin anche di inforge nonchè anche hoster sia di inforge che di Tom's Hardware e molti retro di metin2.

Quoto pienamente! Dark-Net è il migliore. Anche io ho creato la mia community hostata su Dark-Net.
 
qualità del servizio scadente... off al 97% e non rimborsabile...


lascia stare... piuttosto spendi qualcosa di piu dove offrono qualcosa di sicuro...

Dark-Net - Home è il migliore per ora... il fondatore è Darkhim ovvero un admin anche di inforge nonchè anche hoster sia di inforge che di Tom's Hardware e molti retro di metin2.
Mi sa che lo proverò anch'io darknet, i servizi di hosting per i dominio sono ottimi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.