Skill DMG funzionante per piacere...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ShockEletriCk

Utente Silver
5 Luglio 2010
192
9
1
91
Come da titolo vorrei un DMG funzionante o cercato ma in quello x32 diceva di modificare un file e nn capivo quale era quindi vorrei un DMG skill x7 o x31-32 ke funzionasse perfettamente...

Mi spiace, oltre che è sezione sbagliata, esistono tante giude. Dato che comunque lo skill dmg è una cosa sbagliata, che ti da moltissimi vantaggi rispetto a chi non ce lo ha, non è giusto nei confronti degli altri. E comunque non mi sembra giusto che tu ne usufruisca "copiandolo". Se lo vuoi, esistono tante giude, fattelo =)

ma nn so neanche da dove iniziare ma poi li uso solamente contro imob nei duelli li tolgo non trovo neanke 1 guida buona poi dite sempre ci sn tante guide ecc ecc poi alla fine nn rispondete mai a quello ke vi si chiede se o fatto questo topic e perche forse nn o trovato nessuna guida buona=?

Comunque non ti serve ^^ se gioki nel .it il dmg non funziona a parte il mio o.0 Se gioki nei provati useresti l' oneshot.
Non sei aggiornato e le giude ci sono.. ^^

lady per 31 non si puo fare .. e poi a te funge sul italiano? se si buon per te (ma non ci credo perche tutti dicono e nessuno posta i fatti xD) tanto io non ci gioco xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom