Skin Forumfree

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vegas ฿

Utente Emerald
23 Gennaio 2010
1,907
52
388
648
in un forum di forumfree ho visto una skin che mi piace molto...ho chiesto al creatore se mi poteva dare il codice ma ha rifiutato.
c'è un modo per poterla prendere?
 
Si, ovviamente. Vi sono vari modi, uno è chiedere i codici, un altro è prendere le immagini e montarle su una skin di base somigliante. Un altro ancora è farti fare una skin simile da un grafico. In alternativa "fottiti" gli HTML cliccando col tasto destro sullo sfondo>>>HTML e salvati ciò che ti interessa su un documento di testo (anche se HTML e CSS son ben diversi, infatti per le skin su forumfree si usano i CSS e non gli HTML). Comunque, tutti i metodi da me elencati (meno il primo) sono violazioni ai diritti d'autore. Non ti conviene attuarli. Dunque ti conviene fare come dice il tipo qui sopra... :sisi:
 
Ultima modifica:
Si, ovviamente. Vi sono vari modi, uno è chiedere i codici, un altro è prendere le immagini e montarle su una skin di base somigliante. Un altro ancora è farti fare una skin simile da un grafico. In alternativa "fottiti" gli HTML cliccando col tasto destro sullo sfondo>>>HTML e salvati ciò che ti interessa su un documento di testo (anche se HTML e CSS son ben diversi, infatti per le skin su forumfree si usano i CSS e non gli HTML). Comunque, tutti i metodi da me elencati (meno il primo) sono violazioni ai diritti d'autore. Non ti conviene attuarli. Dunque ti conviene fare come dice il tipo qui sopra... :sisi:

ahahah in pratica gli stai dicendo :

"siccome è rischioso che è contro i diritti d'autore , faglielo fare a lui "

che cosa stupenda xD



________Edit __________________

Ho fatto tutto e ho mandato via pm dove prendere , sappi solo che non ne vado fiero dato che c'è un lavorone sotto .
 
Ultima modifica:
se ti beccano basta un thread sul sito di sopporto e ti chiudono il sito. dico per esperienza.
in pratica , ho preso la skin , ho postato su un forum mio (che non conosce nessuno) il css , e l'ho linkato a kinder .
Domani elimino il post e poi starà a lui saper modificare il giusto la skin per non essere riconosciuta :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.