Skybet 10€ senza deposito+50% [Senza condizioni di rigioco!]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giocato
Io sono stato bannato anni fa su bet365 per lo stesso motivo, e da allora utilizzo sempre 2 conti diversi. Ma so anche di altri che sono stati bannati leggendo sui vari forum, per quello mi sembra strano..
Comunque meglio così allora. Io avevo intenzione di aprire due conti diversi e giocare 160 e 160. Alla fine il guadagno è lo stesso.



Sì ma c'è sempre il rischio di prenderlo in quel posto, la palla è rotonda... Poi tra l'altro vedo che sul live non c'è molta scelta, sei sicuro che a 7 minuti dalla fine del 1T ci sia ancora l'under 1.5?
proprio ieri con una squadra olandese quotato a 1,02
 
@[Marius] Si ma parli di bet365 infatti :) loro mettono restrizioni sui bonus, come tutti i book a parte skybet. Infatti è molto strano che abbiano lasciato dei bonus cosi liberi, chissà perchè. Comunque ti garantisco che bannano/bloccano ecc.. solo quando nei termini e condizioni c'è scritto che non puoi farlo, in questo caso non c'è scritto e come hai visto l'ho anche fatto, quindi vai tranquillo!
 
Io farò così ormai mi sono giocato il mio bonus su una partita 1 secco.
se la prendo andrò subito ad effettuare il deposito di 100€ in tal modo da avere 50€ di bonus.
Una volta avuto i 100 + 50 vedrò cosa giocare
 
Ok ammesso che funzioni questa cosa è ripetibile oppure no cioè se io metto una vpn e dati falsi posso comunque ritirare i soldi dopo averli giocati come la prima volta?
 
"L’erogazione del bonus è limitata ad una persona e/o nucleo familiare, indirizzo IP. L’erogazione effettuata non rispettando questa regola sarà annullata;"

Si voleva iscrivere pure mio fratello, ma leggendo le condizioni mi sembra che non sia possibile, o sbaglio? Cioè controllano la residenza sui documenti? (Lasciando perdere il fatto dell'indirizzo ip.)
 
"L’erogazione del bonus è limitata ad una persona e/o nucleo familiare, indirizzo IP. L’erogazione effettuata non rispettando questa regola sarà annullata;"

Si voleva iscrivere pure mio fratello, ma leggendo le condizioni mi sembra che non sia possibile, o sbaglio? Cioè controllano la residenza sui documenti? (Lasciando perdere il fatto dell'indirizzo ip.)

Per com'è scritto non si potrebbe ma io ho fatto iscrivere mio fratello e non solo, addirittura non cambiando nemmeno ip e il bonus è stato comunque erogato, Ma al massimo fai come ho fatto io, lo fai registrare e vedi se danno i 10 euro, se li danno allora danno anche il bonus del 50% del deposito, poichè erogando il primo erogano sicuro anche il secondo. Se vedi che i 10 non te li danno allora non depositare nulla.
 
Sì mi è arrivata l'email oggi pomeriggio, io ci sono rientrato per un pelo, hanno cambiato le condizioni oggi a mezzogiorno.
Adesso per avere i 50€ di bonus bisogna depositare 200€ e non più 100€.
 
  • Mi piace
Reazioni: WalterWhite
Sì mi è arrivata l'email oggi pomeriggio, io ci sono rientrato per un pelo, hanno cambiato le condizioni oggi a mezzogiorno.
Adesso per avere i 50€ di bonus bisogna depositare 200€ e non più 100€.

Io ho depositato stanotte, giusto in tempo. Non ho ricevuto nessuna email però.
 
Io ho depositato stanotte, giusto in tempo. Non ho ricevuto nessuna email però.
Forse perchè io ho depositato dopo mezzogiorno, però nonostante questo il bonus del 50% me l'hanno dato lo stesso. Nell'email c'era scritto questo: "abbiamo modificato le condizioni della nostra Offerta di Benvenuto, ma tu hai comunque ottenuto un Bonus di Benvenuto pari al 50% dell'importo del primo deposito."

Comunque già depositato, giocato e prelevato (prelievo avvenuto nel giro di un minuto con paypal) seguendo il metodo di deja901.
 
  • Mi piace
Reazioni: WalterWhite
Ragazzi ma per fare nuovi account ci sono per caso dei vincoli?Tipo usassi i dati di mio fratello ci sarebbero problemi? Visto tutte le informazioni che richiedono e la foto della carta d'identità...e per il conto paypal associato può essere lo stesso?grazie per chi saprà rispondermi :D
 
Evitate di usare conti paypal già usati su altri conti dello stesso book e fidatevi evitate anche di iscrivere persone poco credibili come scommettitori (nonne e company) perché poi vi bloccano il conto e cominciano a chiedere certificazioni della residenza e altri cacchi e poi piangete con i soldi bloccati sui loro conti, con questi di skybet vi è andata bene(forse perché sono nuovi e si stanno facendo solo pubblicità??) altri book vi avrebbero segato alla grande...mi è capitato con persone anche che avevano un età tutt'altro che da nonna e con tutti gli accorgimenti del caso (IP ecc...)
 
Evitate di usare conti paypal già usati su altri conti dello stesso book e fidatevi evitate anche di iscrivere persone poco credibili come scommettitori (nonne e company) perché poi vi bloccano il conto e cominciano a chiedere certificazioni della residenza e altri cacchi e poi piangete con i soldi bloccati sui loro conti, con questi di skybet vi è andata bene(forse perché sono nuovi e si stanno facendo solo pubblicità??) altri book vi avrebbero segato alla grande...mi è capitato con persone anche che avevano un età tutt'altro che da nonna e con tutti gli accorgimenti del caso (IP ecc...)
Sinceramente anche a me è sembrato strano fin dall'inizio, però ho provato e ha funzionato. Sono proprio agli inizi e si vede da tante cose. Secondo me i documenti inviati non li verificano nemmeno, non mi è mai capitato che un book mi validasse un documento in un minuto (a mezzanotte), che i bonus venissero accreditati nello stesso istante del deposito, oppure che un prelievo mi arrivasse in 2 minuti su paypal. Non che la cosa mi dispiaccia, però secondo me al momento fanno tutto in automatico senza alcuna verifica.
 
Sinceramente anche a me è sembrato strano fin dall'inizio, però ho provato e ha funzionato. Sono proprio agli inizi e si vede da tante cose. Secondo me i documenti inviati non li verificano nemmeno, non mi è mai capitato che un book mi validasse un documento in un minuto (a mezzanotte), che i bonus venissero accreditati nello stesso istante del deposito, oppure che un prelievo mi arrivasse in 2 minuti su paypal. Non che la cosa mi dispiaccia, però secondo me al momento fanno tutto in automatico senza alcuna verifica.
Come dovrebbero essere tutti tra l'altro... tempo però che si accorgono che possono andare solo in rovina e cambiano le cose... non penso siano dei fessi, gruppo SKY (stiamo parlando di un certo Murdoch), infatti sono nuovi sul mercato si sono lanciati a novembre se non erro.
 
Ho iscritto un amico dal mio pc senza cambiare ip e quando provo ad aggiungere una carta mi dice " impossibile registrare carta , il fornitore del servizio di pagamento non è disponibile" a cosa è dovuto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.