GPT Slicethepie - Guadagna recensendo musica + trick e frasario completo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Allora, ho provato il servizio: io scrivo bene in inglese, ma bisogna usare un minimo di impegno mentale per fare le recensione. le prime me le ha pagate 5-6 cents, adesso 7-8. però che palle! in due ore ho fatto 1 dollaro e 10. Hanno un algoritmo furbo che ti sgama subito se scrivi stupidaggini. Forse con un pò di pratica ci si può velocizzare; aspetto anche io la prima prova di pagamento, così so quanto tempo buttarci

HO TROVATO UNA RISORSA ECCEZIONALE! UN sacco di aggettivi in inglese e frasi fatte per le recensioni di musica! penso sia stato fatto apposta!: http://sh.st/m6wDL

Per questione di onestà: non penso che si riescano a fare un minimo di 10 euro standoci un paio d'ore. 4 o 5 euro è più verosimile. é comunque il metodo più remunerativo che abbia mai trovato su internet
 
Allora, ho provato il servizio: io scrivo bene in inglese, ma bisogna usare un minimo di impegno mentale per fare le recensione. le prime me le ha pagate 5-6 cents, adesso 7-8. però che palle! in due ore ho fatto 1 dollaro e 10. Hanno un algoritmo furbo che ti sgama subito se scrivi stupidaggini. Forse con un pò di pratica ci si può velocizzare; aspetto anche io la prima prova di pagamento, così so quanto tempo buttarci

HO TROVATO UNA RISORSA ECCEZIONALE! UN sacco di aggettivi in inglese e frasi fatte per le recensioni di musica! penso sia stato fatto apposta!: http://sh.st/m6wDL

Per questione di onestà: non penso che si riescano a fare un minimo di 10 euro standoci un paio d'ore. 4 o 5 euro è più verosimile. é comunque il metodo più remunerativo che abbia mai trovato su internet
Ho già fornito un frasario completo. Dipende tutto da come scrivi, se avessi 5 stelle verresti pagato molto meglio di così.
 
sì, mi dice che sono finite. domani riprovo. ho nche mandato un ticket chiedendo di poter aggiungere più generi che avevo tralasciato per "sbaglio"
 
sì, mi dice che sono finite. domani riprovo. ho nche mandato un ticket chiedendo di poter aggiungere più generi che avevo tralasciato per "sbaglio"
Ti consiglierei di non mandare ticket, in fin dei conti noi non potremmo neanche accedere al sito senza il trucco ahah
Comunque se non vuoi perdere quel dollaro, va bene fai così.
 
il sistema si è ripreso. Adesso guadagno 9 cents a review anche se ho 4 stelle su 5. Speravo un pò meglio. credo si possa arrivare a 15, ma devo scoprire come. In ogni caso è stancante.
 
il sito è molto interessante , anche se un po' impegnativo , vorrei registrarmi ma non prima di vedere una prova di pagamento , aspetterò con impazienza :corri:
 
@benhaks sei riuscito a ricevere un payout ??
Come ho detto sto dedicando il tempo allo studio, purtroppo ho esami questo mese. Io sono arrivato a 7.769$
t1Oit6t.jpg
 
Non è vero che puoi fare solo 10 recensioni. Però quella dei 10 euro è una bischerata: al massimo 1 euro al giorno. Sono a quasi 4 euro e non mi va di fermarmi.
 
Non è vero che puoi fare solo 10 recensioni. Però quella dei 10 euro è una bischerata: al massimo 1 euro al giorno. Sono a quasi 4 euro e non mi va di fermarmi.
veramente ci si arriva a 10, le modalità ci sono, serve tempo costanza e sopratutto bravura nella scrittura.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.