GPT Slicethepie - Guadagna recensendo musica + trick e frasario completo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao,

Sorry there’s nothing for you to review at the moment. Check back later as new items are uploaded all the time.??
come mai, mi sono appena iscritto,
e mi appare cosi,,
 
ciao,

Sorry there’s nothing for you to review at the moment. Check back later as new items are uploaded all the time.??
come mai, mi sono appena iscritto,
e mi appare cosi,,
Nella fase di registrazione hai selezionato pochi generi che preferisci? Se è così, registrati di nuovo selezionando molti più generi.
 
In questi giorni il sito è in fase di pesante aggiornamento, se ricevete il messaggio 404, non preoccupatevi, tutto tornerà ok in pochi giorni.
 
Nella fase di registrazione hai selezionato pochi generi che preferisci? Se è così, registrati di nuovo selezionando molti più generi.

grazie:)
pensavo anchio cosi, il problema è che non mi ha chiesto nessna categoria o altro, ma dopo la normale registrazione, resta cosi tutto
 
A me no
Si ho visto che hanno ritoccato ma una volta fatto il login mi dice che non sono disponibili le recensioni per il mio paese che verrò contattato tramite mail.
Non va l'estensione , continua a dire che non sono americano
Si ora succede anche a me. Sto cercando un workaround. Sono stato bannato una volta per aver usato una vpn, non vorrei succedesse ancora.
 
mi hanno bannato perché ero troppo sbrigativo con le recensioni. che infami. Ma cosa si aspettavano per 10 centesimi? ora 4 euro sono andati in fumo....
 
non credo, mi hanno detto che il modo in cui lavoravo non serviva agli artisti. forse ho esagerato con i commenti negativi e un cantante fallito mi ha segnalato. Comunque è vero che scrivevo in modo molto sbrigativo, ma non si possono perdere 5 o 10 minuti per 10 centesimi.
 
Ragazzi vorrei togliermi un dubbio:
Al posto di usare l'estensione per chrome che da problemi,non potrei usare direttamente un vps con sede in america?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.