GPT Slicethepie - Guadagna recensendo musica + trick e frasario completo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mh, nulla da dire contro @benhaks che gentilmente ha postato sito e guida, ma ( a parer mio) sembra uno di quei siti perdi tempo che non portano a nulla, dato che il sito e la guida sono stati pubblicati il 28 gennaio e ad oggi ( un mese e tot ) tra tutti quelli che lo hanno provato non c'è ancora una prova di pagamento ( anche minime cifre) , ma solo problemi di stelline,limiti e strategie per ip esteri.
 
mh, nulla da dire contro @benhaks che gentilmente ha postato sito e guida, ma ( a parer mio) sembra uno di quei siti perdi tempo che non portano a nulla, dato che il sito e la guida sono stati pubblicati il 28 gennaio e ad oggi ( un mese e tot ) tra tutti quelli che lo hanno provato non c'è ancora una prova di pagamento ( anche minime cifre) , ma solo problemi di stelline,limiti e strategie per ip esteri.
hai ragione a dirlo ma è indubbia la serietà del sito. Se solo avessi il tempo necessario da spendere davanti al pc potrei postare quella prova di pagamento che tanti cercano. Come ho fatto per l'altra guida che ho postato. Spero che qualche utente mi preceda.
 
Giustamente, infatti sia dalla tua descrizione e dagli altri post ho capito che il tuo gesto di proporlo a noi, e il tempo perso per scrivere la guida, erano in buona fede, il mio giudizio ovviamente è spinto dalle altre esperienze passate, che solitamente quando ci sono tutti questi input come " varie problematiche" limiti-ban-soldi che non arrivano l'80% delle volte si trasformano in un progetto/strategia che non vale la pena. ma ovviamente è tutto da vedere =)
 
Giustamente, infatti sia dalla tua descrizione e dagli altri post ho capito che il tuo gesto di proporlo a noi, e il tempo perso per scrivere la guida, erano in buona fede, il mio giudizio ovviamente è spinto dalle altre esperienze passate, che solitamente quando ci sono tutti questi input come " varie problematiche" limiti-ban-soldi che non arrivano l'80% delle volte si trasformano in un progetto/strategia che non vale la pena. ma ovviamente è tutto da vedere =)
sono d'accordo con te, ma non avrei neanche il tempo per delle strategie e se qualcuno ci guadagna con quelle sono aperto a cosigli ahaha
I post che più sono contento di aver fatto sono quelli con le prove pagamento infatti, è bello pensare che altri utenti avranno un sorriso quando arriva la notifica paypal. La prima volta, la mia reazione, è stata esagerata ahaha
 
Cmq da quello che ho capito conosci un ottimo inglese, se hai una bella voce, ti consiglio di dare un'occhiata al servizio voices, io onestamente non l'ho provato.. ma conosco qualcuno che ha fatto qualche soldo. (gira anche qualcosa in italiano, ma non so realmente quanti)
 
Cmq da quello che ho capito conosci un ottimo inglese, se hai una bella voce, ti consiglio di dare un'occhiata al servizio voices, io onestamente non l'ho provato.. ma conosco qualcuno che ha fatto qualche soldo. (gira anche qualcosa in italiano, ma non so realmente quanti)
Mai sentito questo sito, è strano che tu me lo abbia detto ma sono anni che mi consigliano di intraprendere quella carriera ahah
Non ho un microfono esattamente adatto al compito, ma provo, Grazie!
 
Cmq da quello che ho capito conosci un ottimo inglese, se hai una bella voce, ti consiglio di dare un'occhiata al servizio voices, io onestamente non l'ho provato.. ma conosco qualcuno che ha fatto qualche soldo. (gira anche qualcosa in italiano, ma non so realmente quanti)
Ciao, di che si tratta questo servizio voices?
 
Potresti togliere la cifra indicativa di profitto scritto nel titolo del topic? :)
Renderlo ad esempio: Slicethepie - Guadagna recensendo musica + trick e frasario completo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.