Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
salve spero che mi potete rispondere sto cercando di inverginare la chiavetta che e stata blocchata e ha credito attuale do 99.99. ho il problemma che quando vado a modificare credito a 00.00 e schiaccio simbolo euro come in passagio 5 mi esce una schermatta con la scritta . Fuori sincronia!!!Non usare la chiavetta e contatare subito lautore di mykey! e puo si chiude il programma. modificando sollo blocchi non risolvo niente. ho provato anche cambiare versione dei programma ma mi da sempre lho stesso erorre. che devo fare?
Buonasera ho un problema con la coges key.
Se acquisto una key vergine gli carico il codice fornitore e uso mykey funziona dopo averla usata nei distributori ritorno a caricare con mykey appena mi legge la key sballa il valore in € e non mi fa caricare ma la key non viene danneggiata. Qualcuno può aiutarmi grazie
scusate l’ignoranza, ma è così essenziale inverginare la chiavetta? io attualmente ho un credito di 2 euro circa, posso tranquillamente aggiungere il credito o devo fare una procedura diversa?