Domanda Software chiavette MyKey

Ultima modifica:
dove trovo il software m*key per pc Windows? e seconda cosa, il mio ACR122U non legge la chiavetta, siete sicuri sia con tecnologia nfc?
ho provato piu volte non funziona questa procedura !
Messaggio unito automaticamente:

salve spero che mi potete rispondere sto cercando di inverginare la chiavetta che e stata blocchata e ha credito attuale do 99.99. ho il problemma che quando vado a modificare credito a 00.00 e schiaccio simbolo euro come in passagio 5 mi esce una schermatta con la scritta . Fuori sincronia!!!Non usare la chiavetta e contatare subito lautore di mykey! e puo si chiude il programma. modificando sollo blocchi non risolvo niente. ho provato anche cambiare versione dei programma ma mi da sempre lho stesso erorre. che devo fare?
provo e riaprivo ma non mi funziona ! qualcuno mi può illuminare
Messaggio unito automaticamente:

Mykey≠mikay
MI PUOI AIUTARE IN PRIV ?
 
Buonasera ho un problema con la coges key.
Se acquisto una key vergine gli carico il codice fornitore e uso mykey funziona dopo averla usata nei distributori ritorno a caricare con mykey appena mi legge la key sballa il valore in € e non mi fa caricare ma la key non viene danneggiata. Qualcuno può aiutarmi grazie
 

Allegati

  • 20231013_215400.jpg
    20231013_215400.jpg
    2.4 MB · Visualizzazioni: 30
scusate l’ignoranza, ma è così essenziale inverginare la chiavetta? io attualmente ho un credito di 2 euro circa, posso tranquillamente aggiungere il credito o devo fare una procedura diversa?