Offline SoM2™ ● IL VERO OLDSTYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Altro trita-ritrita, sconsiglio server di questo tipo, scarsa utentza.
Detto da un "giocatore" che è un'analista professionista e riconosce i server pacchi senza giocarli. (ironia)

Entro anche io in game. (peccato che non ci sia il lycan =( )
 
Detto da un "giocatore" che è un'analista professionista e riconosce i server pacchi senza giocarli. (ironia)

Entro anche io in game. (peccato che non ci sia il lycan =( )
Non faccio l'analista dei miei (__I__) ma qualcosa ne capisco di metin, avendo una lunga esperienza alle spalle.
E poi i servers li testo sempre prima di arrivare a conclusioni affrettate, quindi il tuo momento di gloria hai provato ad averlo, ma ahimè, senza successo. Che poi punti il dito contro quando con la seconda frase che hai scritto si intende che ne capisci poco di MT2, lamentandoti per il lycan :asd:
Ciao caro, sei stato simpatico con il tuo intervento. Riprova.
 
Non faccio l'analista dei miei (__I__) ma qualcosa ne capisco di metin, avendo una lunga esperienza alle spalle.
E poi i servers li testo sempre prima di arrivare a conclusioni affrettate, quindi il tuo momento di gloria hai provato ad averlo, ma ahimè, senza successo. Che poi punti il dito contro quando con la seconda frase che hai scritto si intende che ne capisci poco di MT2, lamentandoti per il lycan :asd:
Ciao caro, sei stato simpatico con il tuo intervento. Riprova.

Ah vero,
Il lycan non fa parte di Metin2 OMG scusami! ):


Gioco a Metin2 ancora da quando eri in fasce ;) Se mi "lamento" del lycan vuol dire che ritengo sia una buona razza facendo parte di Metin2 official (Metin2.it) [Scusa per lo spoiler man]
(esperienza cit.)
 
Ah vero,
Il lycan non fa parte di Metin2 OMG scusami! ):


Gioco a Metin2 ancora da quando eri in fasce ;) Se mi "lamento" del lycan vuol dire che ritengo sia una buona razza facendo parte di Metin2 official (Metin2.it) [Scusa per lo spoiler man]
(esperienza cit.)
Bravo, ora torna a giocare al tuo server con il tuo lycan, ciao.
 
Allora, abbiamo capito che è un old ma:
Livelli più velocemente e non riesci a farti l'equip questa cosa rende il game sbilanciato,
Fossi in voi metterei i papiri droppavili subito perchè fino al 40 non riesci a portare nulla sopra il +4
Basta semplificare i primi 30 lv poi il server sembra carino proporrei dall'1 al 30 gli item non chiedono itemupp e l'aumento di drop yang, inoltre papiri droppabili da lv1
 
Allora, capiamo che è un old style e fino a qua ci siamo, ma i mantelli droppabili a pacchi da 2, item iniziali +4 tranne spada..ora...
Al giorno d'oggi, tanto vale giocare sull'ufficiale che è più facile haha..
Stiamo parlando sempre di un server privato..ci meravigliamo di non avere player nei server...beh..fate 2 + 2 ..
Non auguro il male a nessuno, ma, non vedo un futuro di rose e fiori, anzi, comunque sia buona fortuna.
 
Allora, capiamo che è un old style e fino a qua ci siamo, ma i mantelli droppabili a pacchi da 2, item iniziali +4 tranne spada..ora...
Al giorno d'oggi, tanto vale giocare sull'ufficiale che è più facile haha..
Stiamo parlando sempre di un server privato..ci meravigliamo di non avere player nei server...beh..fate 2 + 2 ..
Non auguro il male a nessuno, ma, non vedo un futuro di rose e fiori, anzi, comunque sia buona fortuna.
Purtroppo è un server che ci vuole un minimo di impegno.
 
È una brutta copia del global ahahahahah
Porca miseria, nemmeno per i soldi che spendono per aprirli sti server, ma come pretendono di avere utenza, se mi mettono i mantelli droppabili e non solo a 2 al metin all'inizio..ogni mobbata fai 5 livelli all'inizio e ti ritrovi con roba +4, perchè i papiri se droppano dal 40 in su..dal fabbro non ci vai perchè altrimenti manco hai quelli +4..boh fate voi
 
Purtroppo è un server che ci vuole un minimo di impegno.
Un minimo ? UN MINIMO ?
Spero stai scherzando..credimi..ci sono server oldstyle stranieri, ma old style però non cosi'..che tengono 1500 player a salire...
Ma si regolano sul fattore Retro server, Server Ufficiale..vado su metin 2 ita..shoppo 20 euro di yang e sono praticamente fullato...cioè per renderci conto eh
 
Porca miseria, nemmeno per i soldi che spendono per aprirli sti server, ma come pretendono di avere utenza, se mi mettono i mantelli droppabili e non solo a 2 al metin all'inizio..ogni mobbata fai 5 livelli all'inizio e ti ritrovi con roba +4, perchè i papiri se droppano dal 40 in su..dal fabbro non ci vai perchè altrimenti manco hai quelli +4..boh fate voi
È la brutta copia del global ahahaha
Senti npo ma gli incanta e rinforza sempre dai metin?
 
Un minimo ? UN MINIMO ?
Spero stai scherzando..credimi..ci sono server oldstyle stranieri, ma old style però non cosi'..che tengono 1500 player a salire...
Ma si regolano sul fattore Retro server, Server Ufficiale..vado su metin 2 ita..shoppo 20 euro di yang e sono praticamente fullato...cioè per renderci conto eh
Peccato che sull'ita puoi spendercene anche 1000 di euro ma ci saranno sempre i top player che saranno imbattibili.
 
È la brutta copia del global ahahaha
Senti npo ma gli incanta e rinforza sempre dai metin?
Io ne ho droppato uno verde dal forziere tigris.. ahhahaha no ccoment

Peccato che sull'ita puoi spendercene anche 1000 di euro ma ci saranno sempre i top player che saranno imbattibili.
Senti un po..io avevo uno shamano cura su metin 2, shoppato solo 50 euro per yang, e i 105 me li bevevo, non diciamo cazzate per favore..
Ormai metin 2 ita è come un retro server..anzi forse guardando questi server, più facile di essi.
 
SoM2 è un server con le sue difficoltà, mi spiace che molti non comprendono o magari sono stati abituati ad altri server che fondamentalmente avranno vita breve non perchè vuoti ma perchè un gameplay troppo facile (cap level in un mese, tutto reperibile a qualsiasi livello in game ecc... ecc...)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.