dopo averlo provato devo dire che è strutturato bene tuttavia si potrebbero mettere delle semplificazioni che non vanno ad intaccare il server ma aumentano la giocabilità (i mantelli per esempio). continuando così non ha vita lunga (70 player in 24h senza contare i doppi pg per il buff o i dropper)
siamo un bel gruppo di veterani dell ita classico che passa il tempo in un vero OldStyle italiano, visto che per ora non esistono o per lo meno non vanno in Italia io supporto il server(giocandoci)
, vediamo come evolve la situazione, magari il gf capisce che per fare un numero quantomeno idoneo al gameplay deve cambiare qualcosa