Offline SoM2™ ● IL VERO OLDSTYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'attivazione account ha problemi con hotmail e live, stiamo provvedendo a sistemare... per il momento ho attivato tutti gli account ora è possibile loggare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Migliorie e Fix del 01/09/2017
  1. Drop metin 85 e 90 migliorato (guanto del ladro 3h e anello exp 1h).
  2. Sistemato un bug che non permetteva la modalità "libero".
  3. I libri skill evento ora si possono sommare.
  4. Sistemato la lettura dei libri ogni 6h.
  5. Rimosso Splash-Range dai Boss (skill che spazza via).
  6. Il portale della terra dei giganti nel deserto è stato sistemato.
  7. Aggiunte scarpe del vento dalla bottegaia.
  8. Drop Maledetti migliorato (ferro, luna, campana antica, ventaglio autunnale e foglia nera).
  9. Sono stati fixati gran parte degli hack.
  10. Rimossi i fastidiosi "sassolini" presenti nella mappa dei maledetti che buggavano il pg rendendolo immobile.
  11. Il drop degli item per uppare è stato migliorato notevolmente
SoM2 Team - [GF]Aragorn
 
Spero si popoli presto, forse non ha avuto la giusta pubblicità
Non è un problema di pubblicità o quant'altro, ma di tipologia di game , old nudo e crudo stile ufficiale piace solamente a poche persone ,e non avrà mai l'apporto di molti players, ormai dovreste averlo capito da molto tempo ,ma perseverate ,la gente cerca server facile che non perda tempo a fare skill etc..etc..e attualmente c'e' un server on (Italiano) che la dice lunga sul numero di players che che ci sono on ,vai a vedere che tipologia di game hà ...........tanto per farti un'idea.
 
Non è un problema di pubblicità o quant'altro, ma di tipologia di game , old nudo e crudo stile ufficiale piace solamente a poche persone ,e non avrà mai l'apporto di molti players, ormai dovreste averlo capito da molto tempo ,ma perseverate ,la gente cerca server facile che non perda tempo a fare skill etc..etc..e attualmente c'e' un server on (Italiano) che la dice lunga sul numero di players che che ci sono on ,vai a vedere che tipologia di game hà ...........tanto per farti un'idea.

Hai ragione ma i server facili non hanno vita lunga


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Inutile starne a discutere ragazzi. Penso sia ormai ovvio che i server più duraturi e con maggior successo debbano avere il giusto compromesso tra old e new!
 
Inutile starne a discutere ragazzi. Penso sia ormai ovvio che i server più duraturi e con maggior successo debbano avere il giusto compromesso tra old e new!

I server di maggior successo in italia sono facili, poi le conseguenze vengono da sole (chiusura).
In ogni caso chiedo cortesemente di mantenere la discussione pulita e parlare solo di questo server grazie...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
L'ubicazione del Lykos l'avete cambiata? Perchè non lo riesco a trovare sinceramente XD
Aperti 8 bauli di Scrofa...trovato solo 8 abiti avorio+5...siete seri?
 
Visto le difficoltà......
Prezzi troppo alti...negozio aperto da 3 giorni, non si vende praticamente nulla, perchè la gente preferisce dropparseli gli item (visti i prezzi). Non parliamo poi dei prezzi dei gira, aggiungi sia verdi che normali XD Praticamente è impossibile giocare con una luna/ferro decenti sia di up che con % di medi buoni
 
Non capisco ancora il senso di giocare in questo server con le stesse difficoltà dell'ufficiale, con la differenza che la fatica e il tempo spesi sull'ufficiale vengono ripagati (in tutti i sensi).
 
Non capisco ancora il senso di giocare in questo server con le stesse difficoltà dell'ufficiale, con la differenza che la fatica e il tempo spesi sull'ufficiale vengono ripagati (in tutti i sensi).
Sull'ufficiale c'è lycan, stole, alchimia e altri *azzate...sono un old-style player, le uniche cose che mi vanno a genio sono pet e cavalcatura...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.