Canistrice
Utente Bronze
impossibile collegarsi al serverChe ti dice?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
impossibile collegarsi al serverChe ti dice?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non sei l'unico ...non mi arriva email di conferma
Abbandonai per il drop.. la questione dropp è stata sistemata un po?L'attivazione account ha problemi con hotmail e live, stiamo provvedendo a sistemare... per il momento ho attivato tutti gli account ora è possibile loggare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è un problema di pubblicità o quant'altro, ma di tipologia di game , old nudo e crudo stile ufficiale piace solamente a poche persone ,e non avrà mai l'apporto di molti players, ormai dovreste averlo capito da molto tempo ,ma perseverate ,la gente cerca server facile che non perda tempo a fare skill etc..etc..e attualmente c'e' un server on (Italiano) che la dice lunga sul numero di players che che ci sono on ,vai a vedere che tipologia di game hà ...........tanto per farti un'idea.Spero si popoli presto, forse non ha avuto la giusta pubblicità
Non è un problema di pubblicità o quant'altro, ma di tipologia di game , old nudo e crudo stile ufficiale piace solamente a poche persone ,e non avrà mai l'apporto di molti players, ormai dovreste averlo capito da molto tempo ,ma perseverate ,la gente cerca server facile che non perda tempo a fare skill etc..etc..e attualmente c'e' un server on (Italiano) che la dice lunga sul numero di players che che ci sono on ,vai a vedere che tipologia di game hà ...........tanto per farti un'idea.
Inutile starne a discutere ragazzi. Penso sia ormai ovvio che i server più duraturi e con maggior successo debbano avere il giusto compromesso tra old e new!
cosa ci volevi trovare? io in circa 80bauli capo orco ho trovato in tutto 6aggiungi rari e 3gira...L'ubicazione del Lykos l'avete cambiata? Perchè non lo riesco a trovare sinceramente XD
Aperti 8 bauli di Scrofa...trovato solo 8 abiti avorio+5...siete seri?
Neanche gli hard se è per questoHai ragione ma i server facili non hanno vita lunga
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visto le difficoltà......cosa ci volevi trovare? io in circa 80bauli capo orco ho trovato in tutto 6aggiungi rari e 3gira...
Prezzi troppo alti...negozio aperto da 3 giorni, non si vende praticamente nulla, perchè la gente preferisce dropparseli gli item (visti i prezzi). Non parliamo poi dei prezzi dei gira, aggiungi sia verdi che normali XD Praticamente è impossibile giocare con una luna/ferro decenti sia di up che con % di medi buoniVisto le difficoltà......
Sull'ufficiale c'è lycan, stole, alchimia e altri *azzate...sono un old-style player, le uniche cose che mi vanno a genio sono pet e cavalcatura...Non capisco ancora il senso di giocare in questo server con le stesse difficoltà dell'ufficiale, con la differenza che la fatica e il tempo spesi sull'ufficiale vengono ripagati (in tutti i sensi).
I link funzionano tutti a dovere...nn riesco ad accedere ai link x il server mi manda su siti pubblicitari della chicco