Offline SoM2™ ● IL VERO OLDSTYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No mi spiace ragazzo, non ne vale la pena i pg sono massimo 8 tralasciando i dropper ...ho giocato per 2 settimane e tutte e 2 settimane a droppare libri maledizione.. Mi spiace dirlo SERVER fatto con il sedere lune e ferri senza item upp armi liv 40 al +5 con perle e ostriche ahah e questo è un old ...ci sono mille altre cose da dire ma lasciamo perdere!
Posso darti ragione sull'assenza di player, però la contestazione dell'upp delle armi no; ti reindirizzo al link delle armi di metin2 sulla wiki ufficiale, così tu stesso potrai constatare quali item servano per uppare le armi: http://wiki.metin2.it/index.php/Armi
 
Popolato o meno il server è bello (per quelli che amano la difficoltà ovvio).. per quelli invece che dicono se è popolato se entrate lo fate crescere voi
No mi spiace ragazzo, non ne vale la pena i pg sono massimo 8 tralasciando i dropper ...ho giocato per 2 settimane e tutte e 2 settimane a droppare libri maledizione.. Mi spiace dirlo SERVER fatto con il sedere lune e ferri senza item upp armi liv 40 al +5 con perle e ostriche ahah e questo è un old ...ci sono mille altre cose da dire ma lasciamo perdere!
Che coerenza :asd:
Si nota pure quanto tu sia una capra e non sappia nulla di metin2, le armi del 30 non hanno mai richiesto oggetti per l'upp
 
Davvero OLD STYLE, duro e difficile ma è molto bello per gli amanti del 'vecchio metin'. Buona exp , buono il drop yang e se si inizia subito con il buffer non si hanno problemi. Possibilità di inserire il mercatino per una settimana( al costo simboli di 1yang)e senza che si resta connessi con il proprio account (davvero comodo).
Provare per credere XD.
 
peccato che e poco popolato se c'èra piu gente venivo volentieri....ma si vengo lo stesso per vedere meglio pochi ma buoni :p
 
Ultima modifica da un moderatore:
in game sono Kenko, per qualsiasi informazione fatemi sapere XD

non esitate xD
 
9724046lucediluna.png

Ricordo che l'evento: Forzieri Luce di Luna è attivo tutto il fine settimana fino alle 23:59 di domenica, è possibile dropparli da tutti i mob.​

- [GF]Aragorn SoM2 Team ©
 
Bello il server mi dispiace per l'utenza ma il server veramente merita,anche lo staff sempre attivo tra eventi e informazioni;)
 
Ultima modifica:
SoM2 non scappa davanti alle difficoltà chiudendo e riaprendo con un altro nome ma si impegna invece a dimostrare la sua serietà apportando alcune modifiche richieste dal player con lo scopo di rendere il game-play più longevo e giocabile per chi vuole iniziare o chi voglia semplicemente ritornare.
(Ricordo che il server non è stato resettato e mai lo sarà in futuro).

Di seguito le modifiche apportate:
  1. Allo start verrete equipaggiati con un'arma+9, un equipaggiamento +6 e una cavalcatura.
  2. Papiri esorcismo ora droppabili dai metin 25, 30, 35, 40, 45, 50, 55, 65 e 70.
  3. Papiri consacrati droppabili dal livello 30 in su da tutti i mob.
  4. Aumentato il numero di drop dei mantelli del coraggio dalle metin.
  5. Aumentata percentuale drop armi 30 dai brutali e dai maledetti.
  6. Aumentata percentuale drop item per upp.
  7. Aumentata percentuale drop incanta e rinforza oggetto dai Forzieri Luce di Luna.
  8. Aggiunto Lettura concentrata nei Forzieri Luce di Luna.
  9. Possibilità di aprire 2 negozi offline.
  10. Aumentata percentuale drop medaglie equitazione.
  11. Aumentata percentuale di upp degli item.
  12. Aumentata percentuale drop incanta oggetto e rinforza oggetto verde dai bauli boss villo1.
  13. Aggiunto Mantelli del coraggio dalla bottegaia.
  14. Alzato Drop Yang dai mob.
Lo Staff di SoM2 vi augura un buon inizio ed un buon ritorno, questo perchè ci crediamo!

****Attenzione: Per far partire il client bisogna disattivare l'antivirus****



【SITO UFFICIALE】

【REGISTRAZIONE】

【FORUM】



q6pfXf5.png

Z2kKqtO.png
aP92Oag.png
7810504Senzanome.png
 
Server serio, staff serio, vi meritereste l'utenza di tutti i server che girano adesso.
Io inizio se qualcuno si vuole unire :alesisi:
 
Non mi convince il fatto dei 1) papiri che li avete messi droppabili dal liv.40 in sù quindi io al 30 devo stare con la luna +0 ??
2) equip iniziale +4 ,,cavallo principiante , senza bonus anch'essi droppabili ,ti sei sprecato .

BUONA FORTUNA
 
SoM2 non scappa davanti alle difficoltà chiudendo e riaprendo con un altro nome ma si impegna invece a dimostrare la sua serietà apportando alcune modifiche richieste dal player con lo scopo di rendere il game-play più longevo e giocabile per chi vuole iniziare o chi voglia semplicemente ritornare
L'avete capito finalmente che com'era prima era ingiocabile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.