Offline SoM2™ ● IL VERO OLDSTYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Popolato o meno il server è bello (per quelli che amano la difficoltà ovvio).. per quelli invece che dicono se è popolato se entrate lo fate crescere voi
 
Proverò questo server finalmente un progetto che rispecchia i vecchi ma belli anni di metin2 senza le nuove merdate che ormai ci sono in ogni server spero che con l utenza estera si popoli per bene questo server
 
I drop sono quelli classici di metin2 è una specieri di italiano però più facile come exp io che lavoro si e no ho 24h di game e sono riuscito a fare il 40 utilizzando un set misto +6 quindi pensate voi la poca difficoltà del server,il server è molto bello perché richiama il vecchio metin2 non come ora che l'old style si va perdendo negli anni e da quella soddisfazione in più quando si raggiunge un certo obbiettivo (tipo quando uppi una luna +9 dal fabbro (nell'old) e sul new style la uppi con i papiri in 2 sec e dici...ah è +9 ....)vi invito a giocare se avete bisogno di qualke aiuto o consiglio in game sono Henake e la mia gilda si chima HenakeFamily (possibilmente vorrei farla di tutti italiani così da aiutarci a vicenda)
 
Vecchi tempi ormai persi ormai si vuole tutto facile arrivare al 120 tutto final in un mese. E facendo cosi ci si stanca subito di un server e va a finire che si abbandona e cosi per ogni server la stessa storia
 
Salve, non so se posso chiedere qui comunque visto che il forum di som2 è deserto ne approfitto.. ho riscontrato un problema: quando apro il client e clicco play rimane fermo su "download completed. Starting game.." senza che il gioco parta.
Idee su come risolvere?
 
Salve, non so se posso chiedere qui comunque visto che il forum di som2 è deserto ne approfitto.. ho riscontrato un problema: quando apro il client e clicco play rimane fermo su "download completed. Starting game.." senza che il gioco parta.
Idee su come risolvere?

Disattiva l'antivirus è per via delle protezioni.
 
GF abbiamo bisogno che aumenti il drop degli item upp sia dei papiri, ostriche,rinforza e incanta oggetto per questi ultimi se non vuoi aumentarli mettili come premio negli eventi e inizia a farne qualcuno (cerca di metterli a pacchi da 5)
 
GF abbiamo bisogno che aumenti il drop degli item upp sia dei papiri, ostriche,rinforza e incanta oggetto per questi ultimi se non vuoi aumentarli mettili come premio negli eventi e inizia a farne qualcuno (cerca di metterli a pacchi da 5)

Io ci giocavo. La risposta è stata: "il server è settato così".
 
Ho capho capito ma basterebbe soltanto aumentare di poco il drop in modo che già siamo 4 gatti a giocare 30-40 player e si è normale ci stanno in giro solo una luna e un ferro +9 come possiamo sperare di andare avanti ad expare se non reggiamo manco un gruppetto di mostri e nonon riusciamo a fare equip manco +6 per mancanza di item upp in circolazione?
 
Ho capho capito ma basterebbe soltanto aumentare di poco il drop in modo che già siamo 4 gatti a giocare 30-40 player e si è normale ci stanno in giro solo una luna e un ferro +9 come possiamo sperare di andare avanti ad expare se non reggiamo manco un gruppetto di mostri e nonon riusciamo a fare equip manco +6 per mancanza di item upp in circolazione?

Non posso rendere il gameplay facile fino a questo punto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Credo ti abbia risposto. Se non hai capito, tradotto: "Ti attacchi al c...." :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: RedMamba
E ci lamentiamo che dopo gli old fanno 4 gatti di players ,se impostate come difficoltà peggio dell'ufficiale e normale che il player vada via
da quanto ho capito non c'e' neanche utenza per creare un commercio, quindi inutile che vi lamentiate ,(players) o giocate così o abbandonate il server al suo destino.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.